Trilogia E parte prima: Dark Passion
di aXa 22

11/12/12, ore 23:09

Ciao cara!
Parto subito dicendoti che, wow, sei geniale!! Il degno finale di una trilogia che definirei un capolavoro!!!
Già dalla prima storia mi hai fatto rimanere prima in suspance, poi hai fatto salire la tensione e poi boom! La parte Erotica è un capolavoro in tutte e tre le one-shot! In questa soprattutto mi è piaciuta la parte finale: Materialità Psichica Immaginaria! Sei geniale, ma come ti è venuto in mente?!?!! Anche se devo ammettere che la seconda storia è un po' la mia preferita per via di quel tocco fantasy che hai dato (e ti avevo già lasciato una recensione già abbastanza lunga quindi sorvoliamo) ma anche questa è davvero bella! Ribadisco: sei geniale! Non ho altro da aggiungere!! Complimenti davvero!
Alla prossima!! (Non vedo l'ora)
Un Bacio
s_smile ;)

11/12/12, ore 22:24

Mi hai emozionato!!! Bellissima la storia e strepitosa a dir poco la fine.
Mi sono quasi commossa...anche se la situazione descritta non richiedeva esattamente questo tipo di reazione.
Scusa per la recensione sintetica ma sono davvero senza parole.
Bravissima.
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 10:24 pm)

11/12/12, ore 22:06

Ahahahahaah...questa frase "donna, fai ancora odore di sesso" mi ha fatto morire :D Davvero è una trilogia fantastica questo capitolo era sensuale ma allo stesso tempo sei riuscita a non essere volgare e a lasciare spazio anche all'immaginazione. Giuro che non vedo l'ora di leggere quella narrata dal punto di vista di Vegeta: Sono stata troppo contenta quando ho letto che l'avresti fatta. Complimenti per il modo di scrivere e tutto quanto, magari scrivessi anch'io così =) e mi dispiace davvero tanto che ti abbiano rubato delle storie, odio chi lo fa e si prende persino tutti i meriti di averla scritta. Alla prossima!!

11/12/12, ore 21:38

Secondo me l'estathè ti fa benissimo! Anche con questa storia non hai deluso le aspettative... sei bravissima, inutile dirtelo all'infinito!
Ho apprezzato praticamente tutto: l'atteggiamento di Bulma che appare vogliosa e titubante, ma anche un po' impacciata; e soprattutto mi è piaciuto da morire Vegeta! Affascinante, bellissimo, virile, in parte anche dolce ma estremamente abile e perfetto sotto ogni punto di vista.
Hai immaginato un approccio piuttosto realistico (se dobbiamo far riferimento al manga), e un loro incontro sessuale dentro il laboratorio di lei sarebbe assolutamente plausibile. C'è persino del romanticismo nella tua storia, e la propiezione nella stanza di quel pezzo di universo ha reso l'atmosfera ancora più onirica.
Già, onirica! Bulma ha sognato... ma che peccato! E proprio mentre si stavva capacitando all'idea che tutto ciò che aveva vissuto non fosse altro che il frutto della sua immaginazione, ecco che Vegeta la lascia di stucco... wow! Un principe dei saiyan telepatico è quanto di più intrigante potesse esserci... un curiosone che va a sbirciare nella mente della sua scienziata preferita e si intrufola spudoratamente nei suoi sogni! Come sempre, sei stata molto originale ^_^
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Baci baci :******

11/12/12, ore 20:07

Wow!
Non potevi scrivere un finale più sorprendente di questo per la tua trilogia! Sei tornata nel classico contesto dell'anime/manga ma ci hai spiazzati con quella battuta finale del caro Veggie che con quella "Materialità Psichica Immaginaria" mi ha dato come l'impressione di possedere una qualche facoltà nascosta, un potere segreto che lo rende ancora più affascinante e pericoloso, chissà...
Mi sono piaciuti in questa shot tutti i dettagli scientifici sulle mirabolanti invenzioni di Bulma che ti sei inventata e che hanno conferito un chiaro contrasto con la parte del sogno: lei tanto razionale e sicura di poter dominare tutto, nel suo subconscio si ritrova a non saper controllare il desiderio inespresso che nutre nei riguardi del sayan. E mi ha fatta sorridere la sua volontà di ribadire che stava cedendo solo per "interesse scientifico"XD.
Davvero una trilogia variegata, in cui hai alternato toni e situazioni, non tradendo la tua indiscutibile e raffinata vena erotica, ma arricchendo ogni situazione di un contesto che ha reso ogni storia a sé stante ricca di interesse e suggestioni.
Ti rinnovo i miei complimenti, e attendo tue nuove.
Bacionzi!)

11/12/12, ore 16:51

*.* un tuo aggiornamento, cosa potevo chiedere di più?!
come sempre i tuoi capitoli sono perfetti, davvero non trovo termine più adatto. Sinceramene alla fine sono rimasta un po' stupita che tutto quell'amplesso fosse un semi-sogno o sogno molto reale (passami i termini), ma leggendo le ultime righe "Gli occhi del sayan brillarono in modo strano, e lei riconobbe quello sfavillio sensuale. “Sai cosa significa Materialità Psichica Immaginaria*?”
"Vegeta curvò le labbra in un mezzo sorriso. “Fai ancora odore di sesso.”
proprio in puro stile Vegeta...aspetto nuovi aggiornamenti. baci

11/12/12, ore 16:14

Ho capito, tu VUOI uccidermi! O mamma mia... Avevo la bava alla bocca tipo lupo affamato! Il finale poi??? O___O!!!
L'estathè ti fa benissimo! *Con sguardo da psicopatica, erige un monumento all'estathè*
Sì lo so', non è una recensione questa cosa... Ma accidenti a te! Troppo eccitante! Troppo!!! Ovvaimente l'ho adorata e riletta tipo 4 volte^^
Farai un'altra trilogia??? Cos'è il mio compleanno??? Mmmm... No direi che mancano ancora nove giorni al mio compleanno... Beh, comunque sia è una splendida notizia! Grazieeee!
Un bacio,
Sophya.
P.S.: ti prego di perdonare il mio isterismo ormonale^^
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 04:48 pm)

11/12/12, ore 15:24

Ciao carissima! ^^
Premetto che adoro ogni scena lemon che scrivi! *___*
Ammetto di essere rimasta spiazzata quando ho letto che si trattava di un bellissimo sogno erotico fatto da Bulma. D'altronde non la si può biasimare. XD Ma parliamo della descrizione che hai fatto di Vegeta... sinceramente mi è venuto un po' di caldo anche a me, per non parlare poi della scena lemon! Nonostante questa storia sia caratterizzata da toni caldi, l'ho trovata anche "divertente": Bulma che si sveglia e ci rimane anche un po' male nel vedere che era stato solo un sogno; Vegeta che alla fine prende tra le mani il cubo e Bulma entra subito in panico.
La conclusione è fanastica, Vegeta che ha praticamente inteso la situazione ed è abbastanza sfacciato nel dirle l'ultima frase. XD
Ancora complimenti, cara.
Aspetto con ansia la prossima trilogia! ^^ Baci.

11/12/12, ore 15:09

Dio mio!!un finale x questa trilogia con i controfiocchi!io l'ho sempre sospettato che Bulma desiderasse Vegeta + di quanto lei ha mai avuto il coraggio di ammetterlo..cìè eneriga pura tra loro che sei riuscita a plasmare perfettamente.Finale geniale,contraddistinto da quel sorrisino da stronzetto tipico di Vegeta!Non ho altro da dire che aspetto con ansia la prossima trilogia :)

25/11/12, ore 12:09

Oh, wow. Entrambe le storie sono bellissime e strappalacrime. Sono struggenti e commoventi. Riesci a descrivere alla perfezione stati d'animo e concetti per nulla semplici e riesci a coinvolgere il lettore nella storia come pochi sanno fare.
Nemmeno un errore grammaticale, complimenti.
Spero che pubblicherai ancora qualcosa, perché mi sono davvero appassionata.
Un bacio,
Rachel.

25/11/12, ore 01:35

Devo premettere una cosa: le tue storie mi sono piaciute da subito e credo di aver sfogliato tutte e 338 le pag di questo fandom per poterle leggere, ma in questa raccolta ti sei davvero superata!
Questa one shot in paricolare mi è piaciuta tantissimo perchè adoro il carattere fantasy che hai aggiunto.
Hai delineato un personaggio più "delicato" e oserei dire "vulnerabile" di Bulma, mentre Vegeta l'hai descritto egregiamente come un sanguinario e spietato principe guerriero,molto sexi (oserei dire!) per il suo carattere così malvagio, che allo stesso tempo riesce a provare sentimenti veri e profondi ("Cosa mi stai facendo,femmina") e ha coscienza di ciò a cui tiene, di cio che è suo,non solo perchè lei gli serve per i suoi scopi di immortalità, come testimonia il fatto che ha eliminato la guardia che aveva incatenato Bulma.
Infine, la profezia  ha espresso perfettamente quello che era il fine della vicenda, cioè che Vegeta sarebbe "morto", se si fosse abbandonato a quella donna come lui in effetti fa.
Non sarebbe più stato un Sayan freddo e sanguinario ma avrebbe provato veri sentimenti, umani, quindi "morte del sayan che lui è".
Questa è senza dubbio una cosa geniale... ma come ti è venuta in mente?!
Inolte le tue descrizioni sono talmente accurate che mi è davvero parso di essere lì in quel momento e vedere Bulma bendata su un freddo pavimento e il Sayan che le giarva intorno e si avvicinava a lei, la accarezzava e le sfiorava le labbra.
Poi quando le ha tolto la benda il mio cuore stava scoppiando!
Sei stata davvero geniale e io ti ringrazio soprattutto per avermi regalato un momento di grande emozione.
Non ho sbagliato e mettere la storia tra i preferiti!
Alla prossima!!
Un Bacio.
s_smile

21/11/12, ore 23:26

Mi stupisci sempre di più :O Questa one shot è meravigliosa.... Mentre la leggevo speravo non finisse mai!!! Ho amato tutto di essa, è perfetta! Il finale poi mi ha spiazzato...
Romantico è dire poco... Come può l'essere più potente dell'universo temere l'amore......??
E poi l'eufemismo ironico: “ è un nome strano, ma potrei farmelo piacere” è azzeccatissimo... :) Vegeta non poteva che rispondere così dopo aver compreso la leggenda tramandata da un certo Tomak e le parole del Grande Drago. Ma come ti vengono certe idee...?! Ah sì l'estathè... :) Con me però non funziona.... :P
Volevo dirti che se un giorno avrai voglia sarebbe fantastico se costruissi delle Long attorno a "Caldo come fuoco e rose" e "Rosso come rubino del principe nero", inoltre mi piace molto lo stile di questo racconto tra fantasi ed introspezione... Da questo tuo esperimento ne è uscito un gioiello... ;) quando mi farai conoscere un altro dei tuoi esperimenti? Non vedo l'ora di leggere l'ultimo pezzo della trilogia!!!
Grazie per questi tuoi splendidi scritti, un bacione

21/11/12, ore 15:56

Eccomi qui, finalmente ho letto anch'io^^
Ma sei sicura di bere del semplice estathè? Di quello che si trova in un comunissimo supermercato? Ammettilo che ti abbeveri in qualche sorgente misteriosa che solo tu conosci! :D
Deve trattarsi della sorgente dell'ispirazione pura, della poesia e della fantasia, elementi che hai condensato in maniera superba in questa nuova shot. Una idea di base talmente originale e articolata che poteva reggere una long, ma che tu sei riuscita a sviluppare in un unico capitolo, neanche lunghissimo, senza dare per questo la sensazione di incompiutezza o superficialità.
Ogni battuta dei personaggi, ogni parola ha un suo peso, è inserita con grande attenzione non solo formale, ma anche e soprattutto concettuale.
Tralasciando la perfezione dei dettagli tecnici-stilistici, su cui non ho nulla da criticare (nemmeno un misero errore di battitura! :P), devo ammettere che ciò che più mi ha colpita, oltre alla storia in sè, è stato lo stile narrativo più disteso, sognante e romantico, con il quale hai scritto questa AU/what if rivoluzionando in parte la tua versione dei personaggi, rendendo il loro rapporto più "soft", senza snaturare del tutto il suo essere incentrato su una passione che li rende più liberi, più forti e completi l'un l'altra.

Complimenti e grazie di renderci partecipi di questi tuoi colpi di testa, che sono sempre molto gradevoli da leggere e mai sciocchi!XD
Bacionzi!)

20/11/12, ore 21:07

bellissima,fantastica,super,extra fantastica questa ff
spero ne farai presto un'altra

20/11/12, ore 19:26

Ma questa storia è fantastica!! L'ho letta davvero sperando che non avesse mai una fine, e quando l'ho finita avrei voluto subito rileggerla da capo...davvero complimenti, a me di solito non piacciono le AU ma questa davvero merita tanto, è passionale, terrificante e romantica al tempo stesso...non so come tu sia riuscita a miscelare tutti questi ingredienti ma l'hai fatto davvero nel modo giusto...continua così!! Baci =)