Trilogia E parte prima: Dark Passion
di aXa 22

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Bella bella bella come sempre non deludi mai l'hai scritta in un modo perfetto: l'inseguimento mi ha messo un agitazione non indifferente... per il resto poi...
“Non penserò mai a te come ad un mio possibile compagno” sussurrò poco convinta, nel tentativo di farlo arrabbiare.
Il suo sguardo brillò in modo strano. Compiacimento e piacere. Orgoglio? A cosa stava pensando? Perché sorrideva in modo così soddisfatto?
“Lo stai già facendo.”
FANTASTICA!!!!! adoro i finali cosi!!!
Non mi resta che aspettare il seguito della trilogia... Buon lavoro e alla prossima
Anne

"Lui era divino, pericoloso, assoluto. Era un dio pagano della guerra fatto per darle alla testa, per suscitare in lei sentimenti contrastanti e critici." Non solo in lei...
Mamma mia! Io credo che tu stia tentando di uccidermi... Insomma ho un'età io... Il mio cuore non può reggere tanto!!! =P
Avevo le palpitazioni a mille, prima per l'ansia e la tensione create dall'inseguimento, poi per... beh... Sì, per quella cosa lì.. :$
Leggere questo racconto è stato estremamente eccitante, in tutti i sensi, ti giuro che non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo nemmeno un secondo, credo di non aver mai sbattuto nemmeno le ciglia.
Fenomenale, descritto talmente bene da sembrare un film, scritto egregiamente e... e non so che altro dirti^^ Semplicemente spettacolare.
Sei davvero bravissima.
Grazie per quest'altra splendida opera, davvero, grazie mille!
Sophya.
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 08:22 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]