Un bias come marito
di shasti9x

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/15, ore 17:56

Ebbene eccomi qui a recensire, sono emozionata e non mi sembra ancora vero ma lo sto facendo, nonostante sia trascorso un bel po’ di tempo.
Parto dal presupposto che ricordavo benissimo questo capitolo, perché quando lo lessi la prima volta avevo tutto bene in mente su come commentarlo e cos’altro dirti in privato, in modo che come al solito avremmo potuto approfondire il discorso. Rileggendolo adesso, invece, ci sono tantissime altre cose che mi sono venute in mente e che mi hanno fatto sorridere da morire.
Le sensazioni iniziali credo tu le abbia descritte davvero in modo meraviglioso perché sono riuscita a percepire ogni singola emozione provata, anche la debole stretta di mano, tutto. Vi immaginavo lì in quella stanza d’ospedale con te che avevi il viso rigato dalle lacrime..e che meraviglia quando hai detto che anche se in silenzio in realtà vi dite tante cose, l’amore è soprattutto questo.
L’arrivo di Mireu è stato spettacolare ahah e la tua reazione quando hai notato ciò che stava facendo Joon quasi mi ha fatto cascare dalla sedia..ho ripensato troppo a quello stamp che ti mandai dicendoti che la tizia ti somigliava, soprattutto per il modo in cui ha reagito lui.
Il flashback al centro del capitolo è una cosa che ho amato da morire, da MORIRE, davvero. E’ una cosa che apprezzo in generale anche quando leggo un libro perché mi facilita la comprensione di tutta la storia, quindi hai acquisito ancora altri punti inserendolo.
E’ stato bello immaginarti mentre sei impegnata in una cosa che ti piace..leggere le tue emozioni e come ti sentivi. L’ansia, la paura di non farcela..
La scena in bus rientra assolutamente tra le mie preferite e in particolare quando hai parlato dell’esercitarvi insieme con tanto di bacio finale..immagina quanto io abbia potuto fangirleggiare su una scena del genere. E’ per questo che sento il bisogno fisico che tu continui questa ff.
E LA VACANZA, DIO MIO. Non faccio che aspettare altro. Quindi armati di coraggio e riprendi a scrivere. Io sono qui che aspetto.
Tanti bacini, Mareu ♡

PS: in privato eventuali dettagli!

29/10/14, ore 00:27

Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo e tanto atteso capitolo *-* Ammetto che ho dovuto rileggere il precedente perchè, dopo un po' di tempo, la mia mente ne aveva impolverato il ricordo quindi ne ho approfittato per una bella spolveratina e poi continuare... Che dire? Come sempre ottimo lavoro tesoro!
Ero così preoccupata per il tuo Joon ma per fortuna si è ripreso e tu sei stata una moglie davvero ammirevole~
La parte del filo rosso e del vostro primo incontro mi è piaciuta un sacco *-* E' sempre bello scoprire tutti i "retroscena" e sorridere nel leggere delle tue insicurezze e della sua gentilezza e disponibilità..Poi la parte in cui gli chiedevi aiuto e alla fine siete finiti per provare le scene insieme l'ho adorata davvero un sacco!
..E quindi partite insieme? Una vacanza romantica solo tu ed il tuo bel maritino..cosa si può desiderare di più? Chissà dove andrete e chissà cosa farete *scuoricina al pensiero*..
Davvero sempre complimentissimi tesoro~ attendo con ansia il nuovo capitoloooo!!! ♥

22/10/14, ore 00:56

Bene, ho aperto il capitolo curiosa e subito vedendo la lunghezza mi sono spaventata (visto che è tardi o.o) ma poi non riuscivo più a fermarmi! Finalmente Joon sta bene! Era meglio per te, perché se gli succedeva qualcosa ti avrei uccisa, ma dettagli. La scena con Mir che si vuole sposare, tenero lui mentre l'altro guarda robe poco dignitose! Ce lo vedo! Il vostro primo incontro è stata la parte che mi è piaciuta di più! Vi vede, vi immaginavo~
Bene, ora sono curiosa della vacanza!

23/09/14, ore 21:24

Riordino un attimo le idee per scrivere una recensione decente... Ma io ti uccido! Mi sono presa un colpo pur immaginando che fosse un altro quello di cui parlavano i dottori! Ancora un poco e piangevo sul serio come una bambina! Non puoi farmi incenerire per Cheondung e un minuto dopo farmi spaventare così per Joon! Non puoi! Mi sento ancora male, sento ancora una stretta allo stomaco.... Me lo sentivo che non era morto, soprattutto perché se fosse successo davvero poi saresti morta te.... E si, è una minaccia. Se fosse per me non te lo direi nemmeno quanto sei brava a scrivere dopo un capitolo del genere, ma penso si capisca da solo....

23/09/14, ore 20:49

Picchio Yurim, Joon e anche te! Non potete farmi piangere così come se fossi destinata al patibolo domani, no! Non so come saresti rimasta così alla visione di quella foto, io sarei o scoppiata in lacrime o di rabbia come Shai... mi sentivo male per te! Sentivo tutto quello che sentivi te, manco fossi stata lasciata dal ragazzo! Davvero bravissima, e questo è il mio terzo capitolo preferito! Però almeno una sberla io l'avrei data a Joon u.u Insomma... poteva avvisare appena saputo!

23/09/14, ore 20:23

... Non puoi farmi questo! No! Assolutamente no!
Partiamo dall'inizio, la scena di Seungho e voi con la cavalletta mi ha uccisa, il grande Seungho che scappa per una cavalletta! G.O era perfetto come lo hai descritto, ce lo vedo a cucinare per voi fanciulle e poi a tener testa al leader! Mir è il solito, prima i manga, poi il sacchetto con i topi surgelati, lo tratta proprio bene il suo serpente!
Arriviamo al dunque, quella brutta figlia di buona donna... Mi sono come rivista in Shai quando l'ha minacciata... Ti giuro che mi sale il crimine quando parli di lei, dopo la foto poi, stavo per lanciare il telefono--
In ogni caso bravissima! Farmi innervosire così vuole dire che sei capace di far trasmettere sentimenti tramite il tuo modo di scrivere! Mi sta prendendo fin troppo questa storia!

23/09/14, ore 14:28

Ecco un altro capitolo da lacrime a non finire... Probabilmente quando l'hai scritto ci sonoscevamo poco, non so, ma ammettilo che lo hai fatto apposta! E io masochista che me lo leggo in treno! Fossi stata in camera probabilmente avrei pianto sul serio e avrei mandato un messaggio al mio cucciolotto per la tristezza... Sei troppo brava a rendere i tuoi sentimenti. Per non parlare della parte finale, del momento di "gelosia", se si può chiamare così. Fosse capitata a me una cosa del genere, o se mai dovesse capitarmi, altro che ridare l'anello a lui, spaccherei la faccia a lei! Il nervoso che mi è salito nel leggere certe frasi che diceva la tipetta... Direi che questo è il mio secondo capitolo preferito! Brava, veramente brava!

23/09/14, ore 09:51

E dopo una puntata di GapDong ci stava troppo un altro capitolo! Un giorno voglio vederti vestita in quel modo uwu Comunque, le descrizioni qua sono meravigliose! Ho capito benissimo come eravate vestiti! La fine mi ha spezzato! Mi sembrava strano che non fosse ancora venuto fuori QUEL dettaglio del film! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!

22/09/14, ore 23:38

Piango ;^^^; Ecco, ora per colpa tua mi tornerà al depressione da mancanza di ragazzo... e voglio sposarmi... Dannata donna! Dire che per il momento questo sia il capitolo che mi è piaciuto di più è dire poco! Quando hai descritto i ricordi del primo appuntamento, della proposta, del matrimonio ;///; Stavo per piangere, sembravano dei sogni (che mai si realizzeranno per me ^ ^). Poi quando è arrivato Joon, che tenero~ anche se mi ha lasciato un po' male quello che ha fatto alle rose... sembrava fosse diventato d'improvviso Tae Oh---
Beh, davvero complimenti per questo capitolo! Fantastico!

22/09/14, ore 20:38

Rieccomi qua! Bene, dire che ho riso quando vi siete ritrovati Thunder davanti e avete urlato è minimizzare, me lo sarei troppo aspettato che fosse uno di loro, ma che quello che aveva visto Mir era il suo stesso amichetto squamoso e che si era spaventato era da "facepalm". Come se io entrassi in casa e mi spaventassi nel vedere il mio cane avvicinarsi a me nel buio u.u
Bene bene, la storia è bella, e di sicuro la continuerò! Sei molto brava a scrivere!

22/09/14, ore 11:48

Cucciolo Mir che ha paura dei fantasmi! Ce lo vedo a scappare fuori dal dormitorio! Ma torniamo alle cose serie. Anche in questo capitolo sei riuscita a trasmettermi tutti i tuoi sentimenti, le tue sensazioni, potevo quasi sentire la mano di Mir anche sulla mia schiena. Vi vedevo troppo fare gli idioti davanti alla tv e soprattutto sul canale porno (non riusciva te a prendere il telecomando... ceeeeeerto porcellini >www>). L'esplorare una casa fantasma è una delle cose che vorrei fare prima di morirr, quindi sono curiosissima di sapere chi trovate, anche se non penso sia un fantasma XD.

22/09/14, ore 11:24

Bene, sono all'università e sto soffrendo come un cane per il mal di pancia, non riuscendo a seguire mi sono letta il capitolo! Devo dire che più vado avanti più mi prende la storia. Sei riuscita benissimo a rendere le varie situazioni: Joon arrabbiato; Mir e i suoi manga. Quello che mi è piaciuto di più è stata la "riflessione" della protagonista (ovvero te XD) sul sentirsi sola, mi ha colpito, stavo per piangere (tu puoi immaginare il perché). Ora l'improvviso presentarsi di Mir, sono curiosa di sapere il motivo!

19/09/14, ore 20:02

Anche io voglio passare una giornata al LunaPark con gli MBLAQ! Non la smetterei di ridere! Il colpo di scena finale mi piace! Pensare ad un Joon geloso e protettivo, che carino~ Come avevo premesso, mi sto abituando al tuo modo di scrivere, mi piace! Sei brava nel descrivere come si sente la protagonista, la preoccupazione, la felicità, l'affetto, tutto!

19/09/14, ore 19:32

No ma... rido!!! La scena è stata meravigliosa! Riuscivo ad immaginarmeli perfettamente, soprattutto Cheondung con il viso tutto assonnato, magari con i capelli spettinati, la maglia messa male............ Ok, taccio che è meglio---
Brava comunque!!

19/09/14, ore 19:19

Penso di aver riso non poco con questo capitolo! Ammetto che la classica dolcezza che hanno dimostraro Seungho e sua moglie non è delle mie preferite (mi ricordano Jin e la ragazza in Nail Shop Paris... i brividi mi venivano---), preferisco il semplice Joon!
Il modo di scrivere mi sembra molto come fosse un diario, con tutti i tuoi commenti e anche le faccine! Mi piace!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]