EndLess Love
di s_smile

25/05/13, ore 20:28

Non devi abbandonarla! La storia funziona!sono curiosa di sapere come continua!! Secondo me ci vuole un colpo di scena... stupiscici ;DD

23/04/13, ore 21:12

Salve :D Scusa il ritardo! ^.^ cmqqqqqqq che bello! vegeta di sta lovvando :3 io lo avrei ucciso yamcha :P spero vada bene tra i due e che facciano pace... oggi sono senza fantasia O.O allaprossima :D

06/04/13, ore 00:30

Oi eccomi anche iooo :D devo ammettere che questa storia mi sta apadsionando... Ma una domanda, davvero Vegeta cosi cattivo? :O mi mette paura xD aspetto aggiornamenti ;) Frizzi

27/03/13, ore 18:15

saraaaa c:
eccomi qui di mia spontanea volontà c:
eh.. allora cosa dire?
kakarot, già il nome mi fa impazzire mlmlml ahahahahaha e poi questo capitolo l'ho letto per intero ( gli altri non me li ricordo molto approfonditamente) ma questo mi è piaciutooo cc:
stima per la tua scrittura e per la trama del capitolo! poi il fatto che ha fame mi fa impazzire ahahahah lool
much loveee
-g.

02/03/13, ore 14:10

Accomi ;) xD cmq... cosa significherezze quel morso stile dracula?? è il morso del "matrimonio" che nelle altre ff ( e in un'altra mia xD) è presente per sancire un legame? O.o spiegamelo perchè non lo so proprio! mi è piaciuto questo capitolo... anche se Vegeta è lo stesso stronzo, ignobile, scimmione e rozzo saiyan....ho notato un piccolo errore nella presentazione: perchè nella storia il nome non è Sara come si trova nella presentazione ma Bulma??? O.o

01/03/13, ore 13:29

Sono sempre quaaa :D peccato che lei gli abbia rivolto la parola, non avrebbe dovuto dargli questa soddisfazione! Comunque in questo modo c è più suspense per quello che succederà dopo tra i due ;D stai mantenendo continuità con la storia e i personaggi...brava!!! xD

27/01/13, ore 16:23

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh maledetto efp! non mi ha pubblicato il commento D: oddio! però adesso lo rimetto... cacchio a Vegeta.... definirlo bastardo è un eufemismo! U.U povera sara... era vergine la ragazza mizzica.... povera povera sara! non voglio mentirti dicendo che non mi sono eccitata cmq di grammatica non ho trovato errori.. solo io li faccio? bha... vabbè ti lascio in pace... ciaooooo xD

23/01/13, ore 18:57

Ciao cara :D ho iniziato a leggere questa tua fanfiction, descrizioni bellissime devo dire! Solo una cosa non ho capito... chi è Sara? Ho notato che appare anche nel secondo capitolo... è al posto di Bulma come al mio c'è Star? :D solo questa curiosità grazie mille cara ^.^ sei bravissima... Frizzi :D

21/01/13, ore 16:44

Wow!!! Sn riuscita a immaginare tutta la scena!!! E nn hai neanche trascurato i sentimenti di lei ke ha subito tutto!! Tu hai il dono della sintesi e io aspetto ke pubblichi qualcos altro del genere!!! Quindi nuoviti xD

19/01/13, ore 19:20

Saraaaaa, eccoci qui!!!
Paura che non venivo ehhhh lool (Giorgia)
Btw passando alla storia... da cosa cominciare.. ehmmm..innanzitutto dobbiamo dirti che questo capitolo lo abbiamo letto tutto d'un fiato, non solo per quello(xD) ma per il fatto che la storia ci sta appassionando, ci piace seeempree di più c:
Anche se siamo più tipe da storie, come dici tu caria-denti, questa ci ha particolarmente attratta!!"
La mia frase preferita è stata:'Già tremava? Oh, ma quello non era niente!' LOOL da questa abbiamo capito tutta la storiaa, sei stata molto brava a descrivere la scenaa, chissà da dove prendi ispirazione!!!
Non ci dilunghiamo troppo, tanto tra un'pò ci vediamo e te lo diciamo megliooo!!
Pensiero di Paola ma recensione di Giorgiaa(ricordatelo u.u)

19/01/13, ore 18:43

PROLISSO....chi si dilunga troppo nel cercare di spiegare un concetto senza mai arrivare al dunque, pieno di giri di parole difficili e all'apparenza da intellettuali ma ke poi nn vogliono significare un bel niente...ecco questo nella storia nn avviene mai!! riesci a parlare di alcune emozioni che prova solo chi le vive pur nn avendole vissute, ma in forma chiara e comprensibile. insomma arrivi al dunque e ci arrivi semplice e diretta!!! brava!!! :D

28/12/12, ore 14:24

scusa per il ritardo... cmq ;)
fammi capire... si sono baciati? e bravo a Vegeta! XD ha fatto bene sara a diventare così... così si protegge meglio dai suoi colpi... vegeta all'inizio della serie non è precisamente un gentiluomo poi ultima cosa: mi piace molto la similitudine con la guerra... ci azzecca proprio! XD complimenti! ;) ci sent al prossimo

27/12/12, ore 16:12

Ho notato un piccolo particolare: tendi a mettere questo tipo di punteggiatura !; ma non è molto appropriata. O metti il punto esclamativo e vai a capo ricominciando un'altra frase, oppure metti solo la virgola e prosegui. Insieme no.
Mi è piaciuto come hai impostato il loro approccio, dopo che lui era andato via. Entrambi molto seri e composti, ma soprattutto, senza isterismi da parte di lei. Direi che Vegeta è IC
Ci vediamo alla prossima. Saiyajin

27/12/12, ore 16:02

Non ci sono evidenti errori ortografici a parte qualche piccola svista assolutamente innocua. La scrittura è un po piccolina, forse se l'aumenti, la lettura potrebbe trarne qualche beneficio. Per quanto riguarda la trama, direi che comunque vedo un miglioramento rispetto al banale primo capitolo, la storia è scorrevole ma l'unico punto che ti svantaggia un pò, secondo me, è il fatto che, nonostante tutto, Sara è troppo simile a Bulma. Mi viene automatico associarle, non c'è nulla da fare. Questo però tesoro, è un parere mio, magari altri non la pensano così.
So che posso recensirti sempre schiettamente, perchè lo apprezzi!!! Vado con l'altro capitolo!!!
Saiyajin

27/12/12, ore 14:21

Saraa!!!!!! E' bellissimo :O Dico davvero è stupendo ed è anche quello che mi è piaciuto di più tra tutti i capitoli!!!!! Mi piace un sacco come riesci a esprimere le varie emozioni dei personaggi e fattelo dire: HAI UNA TALE FANTASIA CHE TI INVIDIO!!!! Poi la parte del bacio è così.....dolcee C: (devo ammettere che però speravo in altro....sai cosa intendo ʘ‿ʘ) Comunque, ancora una volta, bravissima!!! Continua così ;)