Catene
di Nelith

22/06/15, ore 01:41

È davvero una storia bellissima e particolare Ci sono rimasta di merda quando ho scoperto che e tutto un loro gioco ma e comunque bellissima Ma quella della lingua non lo proprio capita... comunque continua così :)

13/05/15, ore 16:05

Bellissima! Mi ha tenuto attaccata allo schermo dalla prima all'ultima parola. Perversamente erotica, proprio deliziosa come i due protagonisti. Hai amalgamato gli elementi più macabri con quelli erotici con molta bravura. Anche questo squilibrio di potere tra i due che poi si ribalta alla fine, lasciando intendere che è Will quello che tiene Alexander nel palmo della mano, scorre molto bene. Davvero un ottimo lavoro!

11/12/14, ore 05:17

ci sono rimasta di merda colossale XD
E io pensavo veramente che fosse un povero umano rapito da un vampiro stra figo O.o...
E in vece quando Will a detto su ad Alex o spalancato i miei poveri occhi O.O ( cosi XD) e ci sono rimasta di popo no ma veramente XD
Pero non mi spiego ancora la lingua... ?_?
E i giochetti vanno avanti per 500 anni ? E non si stufano XD
Sei bravissima come sempre e sadica hahah XD

10/09/14, ore 08:18

Ciao :) sono quella rompi palle che continua a recensire Abisso, Ac e La tigre dagli occhi di giada di notte. Devo dire che questa l'avevo già letta tempp fa ma non l'ho mai recensita, né sapevo fosse tua. Comunque è scritta molto bene (ma ormai ci ho fatto l'abitudine) ed è particolare. All'inizio non ho capito bene cosa stava succedendo, poi quando ho capito, strano ma mi sono messa a ridere ;) per ora è la migliore one shot sui vampiri che abbia letto :)

05/02/14, ore 22:41

Devo ammettere che non mi aspettavo che il loro rapporto evolvesse in questo modo: Alexander in XIII non mi era sembrato così perverso, anche se in realtà quella storia non dava molte informazioni su di lui. E anche Will, a quanto vedo, è diventato un bel maniaco: come può trovare divertente far ingelosire il suo compagno se poi reagisce così? O_O
Come PWP è decisamente truculenta e io non amo troppo il genere, però il finale è molto carino: per tutto il tempo uno è convinto che il sentimento di Alexander sia a senso unico e che costringa Will con la forza a stare con lui, invece era tutto un "gioco" un po' perverso fra i due. Anche se in realtà non credo che per Alexander fosse un gioco, lui era davvero geloso. XD
Non posso dire che mi abbia appassionata come altre tue storie, ma non mi è dispiaciuta e tutto sommato Alex continua a piacermi: nonostante la sua gelosia morbosa e il suo egoismo è un personaggio autentico, che si mostra per quello che è, senza inganni. Poi magari si comporta così solo quando è con Will, ma da quel poco che ho visto è questa l'idea che mi sono fatta di lui.
A presto! ^_^

17/06/13, ore 12:12

Non mi dilungo, non sono brava a lasciare recensioni ma... Fantastico!
Stravolgi tutto completamente un colpo di scena inaspettato, che mi ha lasciato stupefatta e semplicemente deliziata!
Bravissima!

Nemainn

18/05/13, ore 16:11

...ok...penso di amarti! Ero curiosa di leggere qualcosa di tuo visto che tu dedichi tanto tempo alla mia storia e ho deciso di leggere questa per prima, il titolo mi incuriosiva e poi... VAMPIRI! la cosa migliore che potessi fare! Oddio sei giusto un po' perversa e solitamente io leggo cose molto più tranquille (solitamente=sempre) però nonostante alcune parti si discostassero dai miei "gusti" devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato e mi è davvero piaciuta! la fine poi mi ha fatto morire X°D è geniale! Oddio.Quanto.Ti.Adoro.

04/02/13, ore 19:28

Grammatica e stile: 9,5/10
La grammatica è perfetta e anche lo stile mi è piaciuto molto, adatto alla situazione. Ho notato solo che all'inizio William sembra davvero spaventato da Alexander come se fosse stato rapito e imprigionato nella “cantina” e non, come poi si verrà a sapere alla fine, è soltanto un loro giochetto. Non so se hai iniziato a scrivere pensando ad un certo finale e poi nel durante hai cambiato idea, oppure se questa era la tua volontà fin dall'inizio, però mi ha lasciato un po' confusa.
Originalità: 9/10
La “trama” di per sé non è molto originale, però lo diventa alla fine quando scopriamo il perché William sia in quella cantina e perché ci sia il lycan lì con loro, torturato fino alla morte.
Attinenza all'avvertimento: 9,5/10
Sei stata molto brava ha gestire tutta la situazione, anche nelle scene più “violente”. Il modo in cui Alexander gioca con il corpo di William poiché ne conosce i punti “deboli” e li sfrutta a suo piacimento.
Gradimento personale: 9/10
La storia mi è piaciuta, ho apprezzato davvero il modo in cui Alexander tratta William, da master severo e intransigente, per poi essere schiaffeggiato in quel modo da William. Nonostante però sia stata una bella lettura, tuttavia in tutta sincerità non mi ha colpita in modo particolare, non ha lasciato il segno, ecco. (Essendo io molto “tarda” per queste cose e non essendoci io arrivata, volevo chiederti di spiegarmi il perché della lingua, sono davvero curiosa di saperlo ^^)
Totale: 37/40

franciii

25/01/13, ore 09:32

Questa one shot si legge in pochissimo tempo, staccare gli occhi dal testo è difficilissimo.
Le descrizioni sono così dettagliate che riesci ad immaginare ogni scena.
Certo che sei andata sul pesante, e non è nemmeno la prima volta, ma non mi dispiace, anzi...
Belle le reazioni contorte di Will, il suo provare dolore e piacere allo stesso tempo, e il cercare di rinnegare ( senza successo ) il secondo sentimento.
E poi...
Come poteva mancare il colpo di scena?
Beh... da una imprevedibile come te c'era da aspettarselo.
Insomma, era tutto una specie di giochetto perverso - erotico della coppia, Will che fa ingelosire il compagno e, quest'ultimo, che reagisce in modo sproporzionato.
Non posso che rimanerne affascinata.
Grande!

PS
spero che in cinquecento anni che i due vampiri si "divertono" le vittime non siano state sempre dei licantropi.... :(

29/12/12, ore 21:38

Ciao =)

davvero una bella one shot, mi è piaciuta veramente molto. Complimenti.
L'ingresso in scena del padrone sembrava una cosa risaputa anche se era abbastanza strano il fatto di avere uno schiavo sano e l'altro moribondo. All'inizio avevo pensato che i prigionieri fossero amici o parenti e che avessero fatto qualche "piccolissimo" errore con il padrone. Ovviamente il bello viene alla fine quando il bel padrone passa ad essere lo schiavetto del suo stesso schiavo. Che dire bel lavoro.

Ciao !
Sibilla9
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 09:40 pm)

14/12/12, ore 18:52

Beh, il lato positivo è il colpo di scena finale, con Will che in realtà è un vampiro consenziente e non una vittima inerme; inoltre non ho notato erroracci rilevanti in grammatica/sintassi. Ecco, se ti fossi soffermata maggiormente sulle dinamiche psicologiche di un rapporto Domination/submission questa one-shot mi sarebbe anche piaciuta.
Fai tanta scena col tizio mezzo mutilato, aggiungendo trash al kitsch e facendomi anche un po' repulsione, per poi mostrare una lemon piuttosto cliché e priva d'inventiva. Avrei preferito maggior coinvolgimento con la PWP, mentre sembra che ti sia troppo concentrata sulle torture precedenti che non hanno a che vedere né con la coppia né col BDSM.
In effetti pare proprio che il BDMS non sia nemmeno il tipo di rapporto che hanno Alexander e Will: sono alla pari, non c'è quel senso totalizzante di possesso/appartenenza, non c'è il lieve sadismo con cui si nega l'orgasmo e cose simili, più a livello mentale che fisico... Limitarsi a qualche bacetto rude, con tutti gli avvertimenti che avevi messo fuori, non mi soddisfa, scusa. E fammi vedere un po' di frusta, cera di candela, dirty talking...no, dice solo ''sei una puttana'' due volte. Uhm. Ecco, boh, è scritta per divertimento e lo capisco, però mi aspettavo un po' meglio. :)

26/11/12, ore 19:13

Non è male la tua storia! Nonostante io non legga racconti del genere (rapporti fra uomini) Devo dire che l'hai scritta bene, rende molto il rapporto fra i due personaggi. Brava!

14/11/12, ore 15:44

*.* Oh, oggi sono riuscita a leggerla! Bella, mi è piaciuta molto. È sceritta in modo molto scorrevole ed è anche abbastanza originale, nonostante sia una one shot.
Indie personaggi principali mi sono piaciuti molto, soprattutto Alexander. Oltre ad adorare gli uomini dal lungo crine corvino, ho un debole anche per i personaggi folli, ma forse un po' già l'avevi capito ahah
Mi è piaciuta molto l'idea di spiazzare il lettore proprio nel bel mezzo della storia, quando ormai è convinto che Will sia un prigioniero. E invece è proprio il compagno di un Alexander che si scopre anche mooolto geloso. Brava, ma da te alla fine dovevo aspettarmelo. La solita one shot tra padrone e prigioniero penso proprio che non sia nel tuo stile! Quindi complimenti per questa piccola idea, che per essere stata creata a quell'ora non è affatto male! Anzi, forse è proprio la tarda ora che ha consentito anche certi dettagli sulle torture del licantropo ahah
Mi chiedo sempre comunque come puoi avere così tante idee! Quasi viene da dire che la tua fantasia sia illimitata! Non so davvero come fai a starci dietro così! Quindi ancora tanti complimenti... E a rivederci lunedì... Con il tanto atteso capitolo... XD
Bye Bye =)

13/11/12, ore 17:23

Wow.....Figo...Torno a casa e trovo ciò che desideravo da tanto..SADOMASO COI VAMPIRI!!!!
Molto sconvolgente...mi sono affezionata anche a questi due XDXD
finalmente un pò di violenza e sangue!!! ME GUSTA!!!! anyway, la storia non ha errori di grammatica e sinceramente spero di leggere altre one-shot su questi due *^* (sono molto da SBAV)
E' bello tornare a casa con queste chicche da leggere!
Come al solito un bacio enorme perchè stavolta mi hai fatta felice! *^*
(Andrà tra i preferiti di sicuro)
Daisy

13/11/12, ore 16:24

Storia a dir poco particolare...
E no, non mi riferisco a quanto possano esserci state scene crude e sanguinolente.

Davvero un bel colpo di scena finale. Non me lo aspettavo proprio.

Anche se devo dire di essere ancora nel dubbio su una cosa.
Non posso scriverla qua per questione di spoiler, quindi ti invierò un mp
per chiarire.

A presto