Con la paura nel cuore
di SeraUsa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/24, ore 22:46

Bellissima what of peccato sia stata lasciata sospesa senza un finale

23/02/15, ore 01:31

Mi piace il modo in cui hai raccontato il periodo dell'allontanamento, ma ora vorrei leggere il seguito o il finale!

19/12/07, ore 23:21

Bellissimo e straziante allo stesso tempo. Non so come tu faccia ma trasmetti tutte le emozioni in un modo cosi cristallino che ne rimango sempre scioccata e coinvolta totalmente!Non vedo l'ora chq quei due parlino e si chiariscano finalmente...un bacio e davvero complimenti sinceri

dinny
13/12/07, ore 11:00

Capitolo toccante e riapacificatore,finalmente le difese sono crollate.....sono contenta!Bacio

bunny1987
04/12/07, ore 21:52

che bella...anche se non sopporto Seya (ehehehe) e molto bella... ho goduto quando Marzio gli ha dato quel pugno...però Seya non si doveva permettere di ribattere...cmq avrai capito che mi piace la coppia Marzio &Bunny!!! eheheh! aspetto il nuovo capitolo...baci continua così brava!

bunny1987
04/12/07, ore 21:51

04/12/07, ore 19:16

bellissimo qst capitolo!!! brava!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! kiss Rossana!

04/12/07, ore 18:50

ciao, la storia è molto carina ed è scritta bene. Mi piace leggere di altre versioni dell'abbandono di Marzio e della loro riconciliazione. Molto bello il passaggio dove loro due soffrono per la perdita di Chibiusa perchè hai reso l'idea del dolore che possono provare i genitori...così dovrebbero capire anche l'identità della bimba. ciao

04/12/07, ore 16:25

troppo bello questo capitolo! straordinario! dolcissimo! nn vedo l'ora ke aggiorni di nuovo! c hai fatto aspettare così tanto tempo ma ne è valsa veramente la pena! kisses

04/12/07, ore 16:16

Bellissimo capitolo! L'ho letta solo oggi..ma è dolcissima!

16/10/07, ore 00:33

ciao serausa, l'ultimo capitolo della ff è fantastico(anche gli altri) e condivido pienamente quando dici che a volte è necessario sbattere contro il muro per renderti conto che esiste un ostacolo.Aggiorna presto please

13/09/07, ore 11:08

bellissima questo capitolo! Davvero intenso! Spero davvero che la sparizione di chibiusa aiuti marzio e bunny a chiarirsi e tornare insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/09/07, ore 18:15

...che capitolo pieno di emozioni...veramente...mi è venuto da piangere insieme a Bunny e percepivo tutti i suoi dubbi e la sua rabbia...So che la sparizione di Chiubiusa servirà ad entrambi però mi dispiace lo stesso...ç_çSpero che servirà da lezioni a questi 2 stupidi che non s sanno ascoltare nemmeno l'un l'altro...complimenti per qst storia davvero bellissima...Aggiorna con un altro fantastico capitolo presto!-_^

12/09/07, ore 17:03

Capitolo straziante, la cui rabbia fa da padrona,non sono abituata a vedere Bunny in questa veste.... Chibiusa scomparsa, c' era d' aspettarselo ma non è detta l' ultima parola....quando l'amore tra i due rinascerà lei riapparirà credo..... Comunque mi piace questa storia, aspetto aggiornamenti!!!Bacio

12/09/07, ore 15:31

wow! è sparita! e Usa ha detto ti odio a Mamo...che capitolo intenso! mi piace molto questa storia! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ti posso chiedere un favore? puoi aumentare la grandezza delle parole? faccio veramente fatica...anche di poco se non è un problema...scusa per la richiesta ma questa storia mi piace un casino e me la voglio godere! scusa ancora! un bacio vale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]