Non è un complimento, è un dato di fatto.
di vitadastagista

21/11/13, ore 15:10

Donna! Ciao!
Allora.. che dire? Non puoi lasciarla finire cosi! Ti prego! Scrivi il seguito! :3
Devo ammettere che scrivi davvero bene. Frasi scorrevoli e molto chiare. Sei riuscita a concentrare molte emozioni, sebbene la storia sia corta. Lo stupore di Davide (che strano. Mi sembrava avesse un altro nome xD), il suo divertimento e la sua palese curiosità verso questa ragazza apparentemente scocciata per l'incontro ma lo sappiamo che in realtà c'è sotto ben altro :)
Ragazza, seriamente. Vai avanti. Te lo impongo :D mi piacerebbe davvero sapere cosa è in grado di fare Davide. Ha una promessa da mantenere! :)
Dai dai dai! Fallo per me :3

No, a parte gli scherzi. Mi è piaciuta davvero :) brava!
Alla prossima! :DD

13/11/12, ore 23:35

Allora cominciamo col dire che non avevo dubbi. Davvero hai una mente geniale e fai bene a spiegare la differenza tra ginnasio e liceo. Tuttora quando dico che faccio il ginnasio mi guardano come per dire 'Da che pianeta vieni? Che lingua parli?' detto questo ribadisco come ti dico sempre che hai una mente geniale cara Marta... Non lo dico solo perché sono tua amica, ma lo dico soprattutto perché ci credo per davvero. Insomma le tue storie sono sempre molto belle e originali. Sono davvero curiosa di scoprire cos'altro escogiterà la tua mente geniale. Questa finisce nelle preferite e nelle seguite oltre che tu finisci tra gli autori preferiti. Mi piace molto il carattere di Elena, sfacciata al punto giusto. Trovo che Davide sia davvero un ragazzo come si deve. Insomma quanti avrebbero trovato interesse in una sconosciuta ma soprattutto quanti avrebbero dato retta ad una sconosciuta? Di solito poi i ragazzi tendono ad ignorarti quando si tratta di queste cose. Ci tengo a precisare che non sopporto le penitenze dopo le scommesse, sono ingiuste. Mi sono fidanzata con il mio primo ragazzo per colpa di una scommessa e lui era davvero brutto.
Ok basta la smetto. Ancora complimenti e mi raccomando avvisami quando pubbliche altre storie o capitoli ok?
Un bacio :)
La tua Fabs

13/11/12, ore 19:28

heilà! secondo me invece questa one-shot è bella soprattutto perchè c'è il finale libero,ognuno può decidere come farla andare avanti...come tuo primo tentativo è semplicemente strabiliante!
A dir la verità Davide mi sta un po' antipatico, non per un motivo preciso, è solo che penso che di ragazzi così non ne esistano più! ^.^
Elena semplicemente, la adoro! per certi versi un po' mi assomiglia! avventata, impulsiva, ma terribilmente ironica e divertente!
bellissima, ti scongiuro, scrivine un'altra!
bacioni
dreamer <3

13/11/12, ore 17:45

è bellissima peccato sia solo una one shotr non la continuerai vero?