Ninja sulla neve
di Hermione93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/01/09, ore 20:07

Uaaaaaah!Che caruccia questa ficcy!!La mia coppia preferita è Nejiten,ma adoro anche Hinata e Naruto,quindi continualaaaaaa!!!!Forse Tenten ha un atteggiamento troppo da "ragazzina innamorata"(io sarei rimasta arrabbiata con Neji per molto più tempo...quel maleducato!!è_é)ma poi ho pensato a che razza di dose di pazienza possiede quella ragazza;insomma,per sopportare Gai,Lee e Neji insieme...ci vuole una santa!Tenten santa subito!!Vabbuè,ora devo lasciarti.Ciao!

28/12/08, ore 17:07

waaaaaaaaaaaaa che bella questa fic *-* complimenti hermione93 davvero! mi sono letta tutti i capitoli in un soffio le coppie sono stupende e poi il modo in cui scrivi è fresco e semplice davvero piacevole ^^ la metto subito tra i preferiti! non vedo l'ora di leggere il continuo! kisa*

27/07/08, ore 20:22

ciao, è la prima volta che scrivo e volevo dirti che questa storia è meravigliosa!!!!! davvero fantastica!!! non vedo l'ora di vederla finire! metti tante GaaraxMatsuri, è la mia coppia preferita! aggiorna il più presto possibile!!!! baci eka

28/06/08, ore 12:09

Quanto sono pucciosi Matsuri e Gaara. Continua. Kisses

24/06/08, ore 18:42

Che bello... Complimenti. Aggiorna presto. Ciao

27/04/08, ore 20:05

ehi quando aggiorni?? cmq voglio il naruhinaaaaaaaaaaa e qualcosa di + di un semplce bacio!!! ^^

03/03/08, ore 19:10

Ho letto tutto d'unfiato!!!! Mi è piaciuta tantotantotantotantotanto!!!!*_* Ti faccio i complimenti x tutti i capitoli dall'inizio!!!bravixima!!!Le coppiette me gustano molto...aggiorna + presto che puoi!!!ciaux!^_^

hina89
02/02/08, ore 15:04

ciao cara sn ankora HINA89 t prego continua la storia tipregotipregotipregotiprego!!!!ç_ç

08/01/08, ore 14:02

Ciao! Sono di nuovo io^^! Non ti preoccupare, il cap mi è piaciuto molto anche senza Tema e shika^^! Che carino Akamaru-tata!X°°D E tra l'altro trovo molto carini Kiba e Ino, verooo? Scrivi veramente bene! Aggiorna presto baci Bigi

hina89
07/01/08, ore 17:03

complimenti questa ff mi ha incuriosito molto, continuala al + presto!^^

DREEM
28/12/07, ore 21:09

oohhhh grazie grazie grazie per avermi nominata è fantasmagorico veramente!!!! kmq veramente brava ....ma poi questa pensata di far mangiare ad hinata del cibo contenente ferro è stata veramente insolita dico sul serio cioè ank'io sapevo ke si sviene maggiormente se si ha carenza di ferro,il cibo contenente più ferro è la carne rossa....quindi hinata dovrebbe mangiare una fettina di carne ogni volta ke sviene.......°-°? allora povera lei kmq cambiando discorso dico ke è veramente bella la storia soprattutto la parte in cui naruto non sa ke fare!!!^^(è un povero bambino ingenuo^^)...w hina/naru 4ever aspetto con impazienza il prossimo capitolo ok ciao...e buone feste anke a te!!

Kikissj100
27/12/07, ore 16:59

Fica questa ficcy! La seguo dagli "esordi" ma mi sono sempre dimenticata di recensirla! Continua così! Volevo solo un chiarimento... Come mai non c'è SASUKE???? Povero portatore sfigato di Sharingan! La coppia SakuSasu è la mia preferita dopo la coppia NaruHina! Come mai hai deciso di non metterlo? Porellino... Credo che alla fine riesca A FAR FUORI iTACHI! A proposito lo sapete che Itachi vuol dire marmotta? Poi si chiedono perchè a sterminato la famiglia....-_-'Vabbè.. complimenti per la storia! Oltre alle vicende amorose di Naruto e Hinata sono curiosa di vedere quelle di Ino e Kiba e di Shikamaru e Temari! Ciauz! e ancora complimenti per la Fanfic! Baci da KIkissj100

26/12/07, ore 19:06

Ciao, davvero stupenda la tua storia, mi piace tantissimo. Sei bravissima,aggiorna presto! Ciauz! ^^

24/12/07, ore 15:35

FOOOOOOOOOOOOOOOORTE!Mi piace da impazzire!Neji!!Neij!!Neji!!VAI COSI'

24/12/07, ore 12:18

ooooh bellissima la kiba/Ino...*_* e Kanky poi, nei panni di cupido involontario con Lee...che amorini! E Narutpo che fa da nutrizionista ad HInata! tenerissimo!! ^_^ complimenti bel chappy! un bacione...aspetto tema/shika e neji/ten allora!! un bacione!
Roberta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]