Akatsuki in the closet!
di JustABitchOnAStroll

06/12/12, ore 21:46

Uuuuuuuh! Bello!
Il capitolo mi piace molto, ed è molto divertente (cavolo, sto seriamente diventando monotona...)!
Così abbiamo scoperto che gatto+Hidan=disastri! E Kakuzu che ride! ... incredibile!
E poi Alice si ritrova in una casa piena di Akastukini senza maglia. Wow O.O!!!!!!!!!!!!!!!!
Be', Rioku è sempre più antipatica! Ecco!
E finalmente Hidan si è dichiarato! Che teneri lui ed Alice!Tobi invece dev'essere nato per rovinare i momenti di coppia u.u.
Voglio proprio scoprire cosa cercerà di combinare Rioku!

05/12/12, ore 21:36

Mmmmmmm... Fammi pensare... Ecco, questo capitolo è fantastico! E anche mooooolto divertente!
Grande Alice e la sua fuga (anfibi:la migliore arma da lanciare dopo kunai e shuriken), e Rioku... è una bastarda, detto in maniera educata. Altrimenti potrei impiegare tutta la recensione a descriverla. E shoccherei Tobi. Meglio di no, ecco.
Poi c'è l'Akatsuki che non si rende conto che Alice manca da 6 ore. Va bene essere idioti (e una parte dell'Akatsuki è composta da idioti), ma non accorgersene!
Hidan ha delle fantastiche doti da veggente (potrebbe far carriera e guadagna- ... no, meglio non fare venire strane idee a Kakuzu), ed è magnifica la parte del "potrebbe andare peggio". E per fortuna che Alice lo ha fermato. Altrimenti avrebbe provocato la fine del mondo!
E gli jashinisti che si accampano in giardino! Grandioso! Ed è fantastico il modo in cui l'Akatsuki si scaccia (uova marce:la migliore arma dopo gli anfibi. O forse prima?).
Alla fine Hidan è un maniaco, ma scommetto che ad Alice non dispiace per niente (mwahmwahmwahmwah! *risata diabolica!*)!
Voglio proprio vedere cosa escogiterà Rioku, e cosa succederà tra Hidan e Alice!

05/12/12, ore 18:55

Eeeh,in bagno. Hidan pervertito :3
Voglio uccidere Rioku
( K: Ha una taglia sulla testa? Io: No,Kakuzu. O almeno,non credo. K: Che peccato..)
Tornando a quel figo di  Hidan..i suoi poteri da..'veggente',diciamo,sono ..catastrofici. D:
(H: Ehi! Io ho un grande talento! Io: Certo,Hidan,certo. Adesso vai a riposarti che sei vecchio e non ti devi stancare..H: COME TI PERMETTI? Vuoi essere sacrificata insieme a Kakuzu? Io: ...lasciamo perdere.)
Ogni capitolo è sempre più bello,complimenti c:
Aspetterò con ansia il tuo continuo.
Alla prossima,
Hiiko-chan.

02/12/12, ore 21:30

Hahahahahaha!
Bellissimo! Tobi che fa la guardia del corpo! Mi ha fatto davvero ridere!
Be', è logico che Kisame, essendo un pesce (gli squali sono pesci, quindi Kasame è un pesce ^-^!) ha paura dei gatti ... ma è un pesce di due metri! Santo Jashin!
Interessante che per diventare seguaci di Jashin si debba frequentare un tempio!
E così, quei tipi ce l'hanno con Hidan perchè ha lasciato la sua (insopportabile e appiccicosa) ragazza! Mi sembra un tantinello esagerato. Seriamente. E fantastico quando Deidara tappa le orecchie a Tobi (bisogna sempre preservare l'innocenza dei bambini!).
Vabbè, tra Hidan e Alice le cose vanno grandiosamente. Già il fatto che lui arrossisca è un segno! ... bellissimo, che tutti gli altri membri abbiano capito tutto (e Kisame che sorride a 64 denti!)!
Aspetto il tuo aggiornamento (riuscirà Alice a salvarsi?)!

Viele danke \(^O^)/ Anche te ascolti i Three Days Grace? *^* Sei un mio clone! Ahahahah,mi sa di sì. Tobi ha qualche problemino di iper attività e Kakuzu non sa prendere i bicchieri nel verso giusto xD Passare il Natale con l'Akatsuki è il regalo migliore che si possa ricevere <3 La tua micia è stupenda *O*
Brava,continua così!
P.S: Bravisssssssssima! Pain è Pain x'D

Ciao! Sono Kagome_94 e solo ora mi è venuto in mente di lasciarti una recensione. Non so perchè mi sono svegliata ora, ma meglio tardi che mai no? Devi sapere che ho seguito la tua fic precedente, "My own strange story" che avevo tra l'altro messo tra le seguite e mi è piaciuta molto! :D Questa poi mi piace ancora di più, perchè ora sono gli Akatsuki che vengono nel nostro mondo, che gran figata!!! :DDD Ma come ti vengono certe idee? Questa dell'armadio -che mi ricorda Narnia, un film che amo *^*- è un idea semplicemente stupenda! Non sai quante volte ho pensato cosa sarebbe successo se gli Akatsuki fossero per qualche strano scherzo del destino venuti nel nostro mondo e con questa fic posso farmi un idea, anche se di fantasie o scleri, come li chiami tu, me ne faccio già abbastanza per conto mio xD Ogni volta che leggo un capitolo mi scasso troppo! Alice mi fa troppo ridere! E la stimo un sacco, perchè, come dimostrato in quest'ultimo capitolo, è una che per quanto la situazione possa sembrare disperata riesce a pensare in modo ironico, è una grande! Finalmente una femmina attiva, ne ho piene le scatole di tipe come Bella Swan. RIVOLUZIONE!!!! >____< Io se fossi stata al posto di Alice sarei corsa di fretta in cantina, tanto se sai che probabilmente stai per essere squartata come un tacchino grasso da un pazzo psicopatico dopo che ha fatto quarata giorni di digiuno, un modo vale l'altro no? O almeno, io avrei reagito così u.u Poi il gatto che si mette a soffiare è stupendo, quando ho letto quella parte sono scoppiata a ridere!!! xDDD E dopo aver visto la foto sono rimasta così --->  *O* è troppo tenero!!! x3 E' per caso il TUO, ma proprio TUO gatto? E' meraviglioso!!! <3 <3 <3 è così piccolo e nero che mi viene voglia di stritolarlo!!!!! X333
ok, no povero cristo, meglio se lo lascio stare... .-.
Comunque questi Jashinisti non mi convincono per niente... come fanno a essere così forti e potenti da ridurre addirittura Itachi in QUELLO stato?! O.O insomma, Itachi è il mio mito e vedermelo smerdare in quel modo è stato un duro colpo per me! Ma soprattutto, chi sono? o.O E che cosa vogliono dai nostri Akatsuki? Quella testa di piscio di Hidan ne ha combinata un'altra delle sue? Evidentemente sì, ma COSA, di preciso? Riusciranno i nostri Akatsuki a tagliare la testa al tipo minaccioso che per poco non squartava Alice? Ma cosa molto più importante: riusciranno a sopravvivere?? Spero proprio di sì!!!!
Queste sono le domande che mi assillano e mi impediscono di continuare a vivere serenamente. Devo cercare di calmarmi, allineare TUTTI i miei chakra e aspettare con pace e pazienza il capitolo successivo.
That's impossible!
AGGIORNA IN FRETTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! >____________________________________________________<
Sclero finito, ci sentiamo sicuramente al sixth chapter! :D
P.s. Quando ho letto il titolo della canzone non ho potuto fare a meno di strozzami da sola: io AMO i Three Days Greace!! E Time of Dying è una delle mie preferite!! *^* In effetti era molto azzeccata per il momento xD Poi il titolo non è che sia molto rassicurante O.O
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 10:06 pm)
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 02:32 pm)

Brava! Un capitolo molto carino e divertente (e sì, sei brava per aver corretto Pein)!
Konan che guarda Clio Make Up (a scapito dei restanti membri dell'Akatsuki che soffrono orribilmente)? Hahahahahahah!
E la cena? Mitica! Con Tobi che combina guai in continuazione ("la ragazza parla come Hidan-san"!!! Bellissima!), Kakuzu che fa il tirchio (come nel resto del tempo) e Zetsu che vuole mangiare esseri umani, c'era da morire dal ridere!
L'ultima scena è molto interessante (ma cos'ha fatto l'Akatsuki per meritarsi di essere presa di mira dai seguaci di Jashin?), ma anche molto divertente! Vai Alice ( ... forse era meglio colpire con l'altro braccio ... ma è stato grande lo stesso!)!!!
Gattini è tenerissimo *-*!!! Ma dove lo hai trovato?
Aspetto il prossimo capitolo,

24/11/12, ore 23:53

Polsi rotti,ne so qualcosa *flashback* Era un monopattino e quello era un buco sul cemento... Uguale: il mio polso sinistro,frattura salice verde (?) *fine flashback* Wow... Ok,tornando alla storia,farò la stro...n... *Za...* Grazie io interiore... Pain si scrive Pain,non Pein *vocina piccola piccola* Oki,ho finito con la cattiveria *Uh,sei capace di tanto eh?* Calc'n'ciap No Jutsu! (Tradotto: tecnica del calcio nel sedere) Perfect,mi sono liberata del mio io interiore. Giustamente se Pain non sa leggere si attacca al tram,io invece ho dovuto imparare a forza o se no mi Shinra Tenseva (voce del verbo: Shinra Tensare... Lol) fino a Suna o giù di lì. Me gusta el capitulo,ja ja,ist gut. Dannati prof,sempre con le interrogazioni <.< mi compaiono dei capelli bianchi solo per colpa loro. Hidan è adorabilmente struzzo\(*3*)/ come piace a me eheheh. Buona continuazione!
Un saluto dalla Hidan-fumata-Jashinist \(^O^)/

24/11/12, ore 23:38

Ok,sono quasi caduta dalla sedia quando è arrivato Kisame... Insomma,lollosamente funny. Hidan che: cade per le scale,lanciato contro uno stipite,preso a insulti... Povero cucciolo,sarà anche immortale,ma quanto durerà ancora? *prega Jashin* Fa in modo che non si faccia troppo male,fa in modo che non si faccia troppo male,fa in modo che (OOOOOOH!!!! Ma hai finito??!?! nd. Jashin) Eh scusa...
Bien bien,vado al quarto capitolo,kukuku

23/11/12, ore 21:23

Come sarebbe a dire "ci tieni d'occhio" *si guarda intorno cercando una telecamera*!?! Aiuto!
...
Hem, hem ... mi ricompongo.
Bello! Sono curiosa di sapere chi sono gli individui che danno la caccia all'Akatsuki! Devono essere parecchio forti per aver conciato in quel modo Itachi!
Mi sono divertita a leggere questo capitolo! Hidan e il gessetto! ... ma che gli è saltato in mente?
Povere te e Alice a cadere dalle scale! Be', nel caso di quest'ultima, trovarsi davanti al Leader dell'Akatsuki(che esorcizza un libro ... hahahahahahahaha) non dev'essere un'esperienza da poco!
A proposito, non credo si scriva Pein, ma Pain. Almeno io l'ho sempre trovato scritto così!
Solo una curiosità:sono arrivati tutti i componenti dell'Akatsuki? Perchè mi sembra che manchino Tobi e Konan!
Ok, per ora ho finito!

18/11/12, ore 21:37

Grande! Bel capitolo! Ma Hidan che è andato a fare nel laboratorio di scienze? E quando si trasforma il libro di religione parla di Jashin? Se qualcuno lo trovasse e leggesse qualcosa tipo "Per compiacere il grande Jashin bisogna fare almeno un sacrificio umano al giorno. Anche di più se si ha la possibilità di farlo. E intanto recitare qualche preghiera. Ave Jashin!" sarebbero guai!
Effettivamente genitori e Akatsuki non devono andare molto d'accordo. Ma sarebbe bello se questi ultimi si trasformassero in pupazzi *-*!!
E mentre l'Akatsuki (a parte Hidan) si ipnotizza davanti alla televisione, compare Kisame! E gli altri? Che fine hanno fatto? E come mai alcuni di loro sono comparsi nel nostro mondo?
Ho bisogno di risposte!

16/11/12, ore 20:10

E' proprio simpatica come storia e sono molto curiosa di scoprirne il seguito ^^
A presto,
Ramona!

15/11/12, ore 21:02

Salve!
Bellooooo! Grandioso il combattimento di Alice e Hidan, falce a tre lame contro libro di biologia (il peso della conoscienza ... hahahaha)!
E così le compare mezza Akatsuki in casa, e neanche tutti nello stesso posto e nello stesso momento (ma ovvio che Kakuzu si sarebbe trovato nella vasca da bagno del piano di sotto ... O.o). Come sono finiti lì?
Fantastica la frase "Guarda mamma, ci sono due super criminali del mio manga preferito in casa, possiamo tenerli?"!!!
E l'Akatsuki che si trasforma in libri? Mitico! "Prof, guardi, non ho studiato perchè per me l'arte è come un'esplosione"? Hahahahahahahahah!
Davvero bellissimo!

15/11/12, ore 15:44

Mi ricorda vagamente qualcosa,ma non mi ricordo cosa *oppa sarcastic style* Naaah,probabilmente andrà a finire in modo diverso. Occhio a camminare la mattina appena svegli,te non hai visto il filo mentre io non ho notato Kakuzu :') Facciamo parte del club: "Si-cade-la-mattina" spero che continui,sono curiosa di vedere il prossimo pezzo. Ciao!
Saluti da HidanJashinist u:_:u

15/11/12, ore 14:59

Ti prego anche il mio gatto è una palla assurdaaa!! >.<
Ahhahaah,anche io mi propongo di alzarmi per ripassara ma alla fine il sonno vince sempre :)
Boh,non so che altro dire...ma che caaavolino ci farebbe l'Aka dentro un'armadio? (un grosso armadio aggiungerei) xD.
Sono proprio curiosa, a presto!
Natsumi_78