what's wrong with us?
di holdyoutight

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Finalmente mi sono fatta epf anche io, non so ancora come usarlo ma non importa.
Sei semplicemente meravigliosa, ok?
Amo questa ff, non smetterò mai di leggerla.

08/02/13, ore 17:18

oh.my.God. L'ho amata -tranne per la cosa del bacio di Nialler, non ho capito che minchia c'entrava ma vabbé, ahahha, è stata divertente!-. Non pensavo che l'avrei finita così in fretta, mi ci ero affezionata. ** Ora mi tocca andare a studiare latino, ma non ne ho la minima voglia. çç Anyway, bella la storia e brava tu che l'hai scritta, complimenti. (: Spero di leggere presto altre Larry come questa -magari anche più lunghe, lol-. AAAAAAAAAAAAWW, ma quanto sarebbero perfetti insieme? Premetto che non sono una vera e propria larry shipper, vorrei tanto che fossero gay e stessero insieme, ma non penso che lo siano(?) Does it make sense? I don't think so. lol c: io ti lascio, un bacione! :*

06/02/13, ore 15:07

HO PIANTO. davvero,ho immaginato loro due che si prendono la mano,che cantano.. dddio solo se ci penso mi vengono i brividi. jhgfdertghnj. davvero molto brava,la storia è adfghbdghja e non solo perchè sono una larry shipper la trovo FA-VO-LO-SA. *clap clap*

05/02/13, ore 17:30

"devo fare un ringraziamento particolare a Valeria, perchè ho sempre trovato la sua recensione mezz'ora dopo aver pubblicato ogni capitolo,
anche quando era mezza ubriaca.
grazie per aver sopportato i miei scleri quando avevo le 'crisi' e non sapevo cosa scrivere, sei fantastica davvero."

E TU COSI' MI VUOI MORTA.

Già stavo piangendo perchè la fine mi ha fatto commuovere tanto che è dolce,
perchè questa maledetta fine è arrivata
e perchè tu sei fantastica.
La dolcezza che metti in ogni singola frase, in ogni parola, mi fa tremare.
Quasi come se la storia fosse tua, come se stessi parlando di te.

Poi tu arrivi, con i ringraziamenti, e metti anche me
e tutte le lacrime che avevo trattenuto fino alla parola 'fine' scoppiano e non posso più controllarle.

Quanto sei dolce? aww c':
sei tu che sei fantastica, ricordalo.

E poi quando mi piace una storia, vado a vedere in continuazione se l'autore ha aggiornato.
Ogni volta che vedevo un nuovo capitolo di 'what's wrong with us?' strabuzzavo gli occhi, come se non ci credessi, sorridevo come un'ebete e correvo a leggere.

La tua è una di quelle storie che hai voglia di leggere senza mai interromperti, perchè hai voglia di arrivare alla fine, di sapere come finirà, e allo stesso tempo ti fa venir voglia di leggere e rileggere parole infinite, ti fa desiderare che non finisca mai.
Quelle storie per le quali mille parole in una stupida recensione non saranno mai abbastanza, non importa se scriverai tutto quello che ti viene in mente, tre secondi dopo avrai altro da dire, perchè è bellissima.

Non avevo mai letto una fanfiction larry, solo un mucchio di os.
Ma comunque nessuna è abbastanza dolce, abbastanza bella come questa.
Questa sprizza dolcezza da tutti i pori e il modo che hai di descrivere i protagonisti è semplicemente perfetto.
Amo questi Louis ed Harry.
Combatterebbero mille battaglie solo per toccarsi in pubblico, eppure sono a conoscenza dei rischi che potrebbero correre.
E anche i loro compagni, Liam, Zayn e Niall, sono sostenitori degni degli altri due.
Niall che vuole solo che si amino, Zayn che ha paura per la band, ma che poi capisce, e Liam sempre dolce e disponibile.

La verità è che se facessero coming out (e sto parlando del mondo reale) sarebbe perfetto.
Le ragazzine andrebbero via e loro tornerebbero una band poco conosciuta che si ciba dei soldi di fans che provano solo vero amore per loro.
Amore pure e disinteressato.
Amore e basta.

Mi sa che questa è una di quelle volte nelle quali sto mezza ubriaca, forse lo sono del tutto.
Ma la verità è che sono ubriaca dei tuoi capitoli.
Ed è il miglior tipo d'alcol che io abbia mai provato.
E' una bella dipendenza, sai?

Che poi nemmeno mi ricordo come ho conosciuto la tua fanfiction, davvero ho una pessima memoria.
Sarà la vecchiaia, ahh
Ma ringrazio ogni giorno per averti trovata e per essermi innamorata persa di questa storia.

Adesso ho scritto veramente troppo e dovrei scappare.

Un bacio immenso, mia dolce Eleonora. (?)

-Valeria. c:

05/02/13, ore 17:29

Odddiooooooooo! Non posso credere che sia finitaa! :'( Mi ero affezionata tanto a questa storia! Sei bravissima a scrivere! Spero ne scriverai altre così che potrò tartassarti ancora di recensioni! =) Ciaoo bellaa! =)

hey ciao bella, mi piace molto come inizio vsdh non vedo l'ora che continui, avvisami quando posti il prossimo capitolo c:

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaau.
già finita?:c
quando ho letto il pezzo del conto alla rovescia mi è venuta l'ansia HAHAHAH.
maaaalik maaaaaaalik maaaaaaaalik, non si fa.lol
'‘Non sono arrabbiati, Zayn. E manchi a tutti e tre.’' owh kjdnfkelnf
continua putty, <3

Mi piace il capitoloooooo così! Oddio amavo anche gli altri capitoli ma questo è più FORTE! Aahhahahaha Noooooooooooooooooooooooo cavoli, non ci voglio credere che questo sia il penultimo capitolo!! Come farò senza questa storia?!?! Aggiorna prestooooo! =) Ciaoo bacioo

ok,lo ammetto,ho quasi pianto per la scena larry sul palco,stavo per morire lol fantastico,come gli altri. jhgfdesxcbvhjk

Tu sei sempre perfetta.
La parte di Zayn mi ha fatto morire dal ridere. Tutta quella serie di prese di coscienza dove tutte le frasi iniziavano con 'Ok,...'
Sono contenta che la tua storia stia avendo successo, te lo meriti, splendore c:
E tu giuro che ho avuto un infarto quando Louis e Harry hanno tentato un coming out, dannazione.

Tra un po' finisce la mia storia preferita *singhiozza*, vabbe *singhiozza di nuovo*

Sei stupenda, sappilo.

-Valeria.

20/01/13, ore 21:49

ODDDDDDDDDDDDDDDDDIO. favoloso,come sempre. aggiorna presto,to con l'ansiaaaaaaa tu non hai ideaa dgvjbdhceygivdhfh

08/01/13, ore 20:40

ma che minchia combina harry? lol
e la caldeeeeer non c'è piùù.
aknf aspetto il prossimo amour♥

04/01/13, ore 04:51

no, okay. io amo questa ff alkdjhb *-* oddio è davvero bellissima, ti prego continua presto. non vedo l'ora che aggiorni:)

03/01/13, ore 23:43

Oh gosh! Harry ma che cazzo fai? Tu stai con Lou, che cosa t'è saltato in mente?

02/01/13, ore 21:29

Questa storia è stupenda. Non sono proprio una larry shipper ma loro sono i miei idoli e vederli felici è l'unica cosa che mi fa star bene!
Harry e Louis sono stupendi insieme e i loro sorrisi sono il paradiso.
Complimenti per la storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]