La vita è una scalata ma la vista è meravigliosa
di Untraceable

09/12/12, ore 22:49

Daniela is back!!
Eccomi qua come promesso, partiamo subito. Già dal titolo ho detto "ok, prepariamoci perché sarà bella" ed infatti così è stato, davvero, brava *--* il mio Louis (povero Coglionson) autolesionista :''( no... Il finale è da paura e sai che ad un certo punto, mentre leggevo quello che Louis avrebbe dovuto dire ho pensato che si fosse innamorato di Harry? (ok, non sono una Larry Shipper ma diciamo che le rispetto, è una loro idea u.u) brava, davvero. Mi eclisso, un bacio bellezza, a presto <3

07/12/12, ore 20:15

Ancora buonasera compagna di one direction (?) ♥
Louis sta bene, adesso sappiamo tutta la storia e c'è anche il lieto fine ;) Perfetta, non ha difetti a mio parere. Sinceramente non so più come continuare visto che non ho critiche da farti! Complimenti, davvero.
Tanti bacioni bela principeza.
La Moro ♥

07/12/12, ore 20:03

Scrittrice del mio cuore ♥
Sono arrivata al capitolo 7, WOW e con questo ho detto tutto. Mi piace il tuo modo di scrivere e questo Harry è un personaggio veramente interessante;) Mi dispiace tantissimo per Louis, se aveva problemi poteva parlarne con me (?) anyway sei fantastica, spero che l'ultimo capitolo non sia triste altrimenti comincio a piangere e non mi ferma più nessuno :3 Complimenti donna!
La Moro ♥

07/12/12, ore 19:20

Nooooooooooooooooooooooooo tesoro perché?!?! D': no ok troppo drammatico lol mi è piaciuto da morire tesoro anche se è l'ultimo capitolo e hai perfettamente ragione: il passato è passato, la vita continua!
Jhgfdfghjkhgf sono felice per Louis honey ma soprattutto per Harry e Shannon hahahahaha grazie *-* comunque come ti ripeto sempre: crederò sempre in te tesoro <3 ti voglio bene tantissimo <3 <3 **

07/12/12, ore 16:54

Non ho parole.......
Davvero, ancora un pò e piangevo...
Sei fantastica. L'amicizia tra Hazza e Tommo è unica
e supera tutto, anche gli ostacoli più alti.
Bravissima ti adoro, sei un mito ;)
Un bacione.
xxx

01/12/12, ore 19:08

tesoro è bellissimo! non smetterò mai di dirti che sei bravissima a scrivere! comunque quello che hai detto è vero "il miglior modo per risolvere i problemi è PARLARNE " quindi quando avrai un problema io ci sarò sempre! sarò qui ad ascoltarti! tesoro sono troppo triste per Louis ma nello stesso tempo sono curiosa nel sapere se succederà qualcosa tra Harry e Shannon lol continua presto honey<3 i love you<3

29/11/12, ore 17:17

Ciao,
il capitolo è di passaggio, ma è
comunque ben scritto.
Per essere solo la tua prima FF è davvero molto bella.
Comunque, sono felice che Harry non sia stato affidato a gente
sconosciuta ma che andrà a vivere col suo migliore amico.
Sarà meno doloroso per lui.

La Critica Storie xx

29/11/12, ore 17:15

Ciao,
eccomi qui come mi hai chiesto.
WOW...questo capitolo è meraviglioso, è breve,
ma è di una sensibilità e di una bellezza unica.
E' scritto bene, e il lettore prova il panico e
la disperazione di Harry..
Davvero, è fantastica!
Inoltre non ci sono errori di battitura o temporali.
Ancora complimenti, passo subito al prossimo capitolo.

La Critica Storie xx

26/11/12, ore 17:22

Ciao bella, sono quella di twitter
Mi piace molto, anzi mi piace tantissimo. Hai un modo di scrivere che coinvolge i lettori c:

Bacioni c; xx

24/11/12, ore 19:04

Belissimissimaaa mi piace il modo in cui scrivi <3 è molto fluido ...leggerò subito gli altri capitoli <3

24/11/12, ore 17:57

Tesoro te lo giuro non ho parole! *.* Oddio pensare a Louis come un autolesionista mi fa piangere sola sola D: però il capitolo è fantastico kjhgfdjkhgfd viva zio Simon! LOL no ok basta xD non vedo l'ora di leggere il seguito honey sono troppo curiosa *.* ti voglio taaaaanto bene <3 <3 continua presto :'D <3

24/11/12, ore 17:53

che bella **
mi piace moltissimo.....è un po' malinconica e questo mi piace molto. c: continuala per favore.**

19/11/12, ore 20:30

parole sante!! comunque i 5 moschettieri?!?! hahahahaha muoio no tu sei grande honey!! comunque il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per sapere le tue idee trfcgvtbhyjn *-* <3 <3

19/11/12, ore 18:57

mi viene da piangere ed è solo il primo capitolo! non vedo l ora di leggere gli altri! anche tu scrivi molto molto bene :)

19/11/12, ore 11:29

La tua ff è molto bella,mi piace come hai cominciato la storia,complimenti :)