I’m here to stay and make the difference that I can make
di wordsaredeadlythings

15/11/12, ore 18:38

Wow.
L'ho letto tutto d'un fiato.. è straziante vedere Megan così. Però in un certo senso me la sono sempre immaginata con un bagaglio di tristezza sulle spalle, così pesante da schiacciarla a volte. Tutto questo contrasta da morire con la sua parte "colorata" , non so come meglio aggettivarla.
Come al solito, la tua capacità descrittiva è eccezionale. Le tue storie mi catturano sempre dalla prima riga, e non è facile. Anzi, non succede quasi mai. La parte che mi è piaciuta di più, è stata senz'altro quella piccola parentesi sulla sua altalena. Non so perché ma mi ha travolto da morire.
Poi Frank è qualcosa di spettacolare. La sua ancora di salvezza, che in punta di piedi la aiuta a sostenere il mondo che cerca di crollarle addosso.
Bene, le mie recensioni non hanno mai un filo logico, me ne sto rendendo conto piano piano. Cercherò di migliorarmi, ma dubito che otterrò risultati positivi.
Sei una meraviglia, come sempre.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Con amore, GypsyRose.
P.s. MANGO

15/11/12, ore 12:22

omfg, è tristissimo questo capitolo ldgfhn
le prime frasi iniziali sono molto belle, i mie più sinceri complimenti.
scrivi veramente molto bene, davvero.
mi mancheà un sacco Gee in questi capitoli dlhgvlhgv
aggiorna presto, un bacio!

14/11/12, ore 22:27

oddio, questo capitolo è...fantastico.
boh, mi ci sono ritrovata molto, devo dire.
non per il fatto della madre quasi morta e del padre incazzoso, ma per..alcune frasi.
ora non perdo tempo a riscriverle, farei una recensione inutile, nel caso.
ma sappi che in questi giorni, questi giorni di merda per far capire il concetto, questo capitolo è stato, wow. davvero, mi ci sono ritrovata.
e posta presto il continuo.
io sarò qui gn.

xoxo.

14/11/12, ore 19:41

Boh, ho pianto.
Non so perché, ma ho pianto. Ah no aspetta, il perché lo so: PERCHE' TU SCRIVI FOTTUTAMENTE BENE.
Ehm, si, okay, mi ricompongo.
Intanto chiedo scusa di non aver recensito gli altri capitoli, ma ero piena di compiti e non avevo tempo ç______ç
Anyway, passiamo alla storia.
Megan e Frank sono tornati a casa. Tutto sta cambiando di nuovo, in maniera peggiore, forse. Tornare in quel posto che avevano odiato tanto è già una grandissima botta, se poi ci si torna per un'occasione come... beh... una morte, è brutto. Che poi, non so nemmeno se si può definire occasione. E' un... qualcosa. Il fatto che una delle persone più importanti per Megan, quella che comunque l'aveva aiutata a sopportare le angherie del padre, se ne sia andando la distrugge, sia lei che Frank.
Si pensa che non è giusto.
Si pensa che è sbagliato.
Si pensa che si morirà, con la persona cara.
Perché in fondo la morte è questo che fa: non uccide più di tanto la persona che muore, uccide le persone a cui il morto stava a cuore. E loro ne escono davvero distrutti. Senza forze. Ammesso e non concesso che ne escano.
Megan ce la farà. Con l'aiuto di Frank, di Gerard... anche di Mikey.
Deve solo cercare di non arrendersi. Essere forte.
Mi sono davvero identificata in lei.
Questo capitolo è veramente meraviglioso e... boh, è meraviglioso.
Al prossimo capitolo <3
Kisses