4ever en dever - una simpatica e innocente parodia
di ilGhiro

05/04/13, ore 18:36

Posso dirti che ti amo? Come Zeinn lo va Frigo? xD
E' la parodia più divertente, sarcastica, originale e innovativa che io abbia ai letto! Mi hai fatto piangere dal ridere, perche diverte senza insultare enormemente, poi devo dire che Rebeccah che parla con Hamtaro è uno spettacolo! Mi dispiace che sia finita, continua a scrivere parodie! Sei eccezionale!
Vado a leggere il resto delle tue FF, baci ;)

05/04/13, ore 16:55

SQUSA POPO, MA POPO POPO COME TI 6 PERMESA DI FARE UNA KOSA DEL GENERE...
No, dai... A parte gli scherzi, non ce la faccia a imitare ad oltranza le invasate fans che tu compuntamente e, direi, esemplarmente sottoponi ad una satira devastante.
Lo ammetto candidamente: mi hai fatto fare un sacco di risate! Moralmente e "bacchettonamente" parlando, magari, non è carino dileggiare in modo così diretto queste ragazzine che come unica colpa hanno quella di essere vittime di quella pochezza tipica delle ultime generazioni... Ma di contro è anche vero che a causa di queste giovani "dreamers" infoiate, esimi esponenti dell'Accademia della Crusca stanno tentando il suicidio ritenendo che non c'è futuro per la nostra povera lingua, bistrattata e violentata a più riprese!
Oviamente immagino che non verrai capita dai più, anzi: mi sorprendo che tu non sia stata ancora letteralmente subissata di insulti e minacce...
Che altro dire? Come parodista ci prendi parecchio! ;)
Un saluto affettuoso!

oddio io ti amo  AHAHAHAHAHHAHAHA no sul serio, quanto è stato difficile scrivere così? alcune proprio non conoscono la grammatica e fanno degli orrori (perchè non sono semplici errori) grammaticali, un conto è l'errore di battitura, ma non si può arrivare a scrivere certe cose. detto questo ciao ciao Giuls.

AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA, MA IO TI STIMO RAGAZZA, AHAHAHHAHAHAHAHHAHA. RECENSIONE POSITIVISSIMA, DAVVERO STO RIDENDO COME UNA COGLIONA LOL.

AHAHAH Epicness is here XD
Oddio è sensazionale, non sai come sto ridendo in questo momento. :')
Da "poi lui lecca un gelato" ho cominciato a ridere come un ebete fino alla fine della ff lol
Sai una cosa? La tua ff però non è abbastanza sgrammaticata e "smilosa".
Oh, beh, ne faccio volentieri a meno perché è lo stesso epica così ahahahahahhahahahahhaa

05/04/13, ore 15:16

Io AMO questa parodia.
Non solo diverte ma descrive la dura realtà delle fyccine di Justin Bieber e One Direction (TUTTE uguali, dannazione! L'originalità vi fa schifo?! Cavolo ognuno scrive quel che vuole ma ci sono Mary Sue che escono dalle pareti!). Tutti e due i capitoli mi hanno fatto uscire le budella dalle risate.
Complimenti!
stellafra
P.S: Per colpa tua ora la Harry x Frigorifero è la mia coppia preferita...

Ciao! Prima di scrivere la mia recensione ti devo dire che sono directioner. Anyway, la tua One Shot è bellissima, sul serio! Spero che la leggano quelle sgrammaticate che scrivono ff in questo modo, disonorano ciò che efp fa da tempo. PRETENDO IL SEGUITO! Ahahahah ciaoo c:

Ragazza sei un genio. Mi hai fatto morire dal ridere facendo della meravigliosa ironia su un certo tipo di fandom davvero infantile. Spero che ne scriverai altre

Ti amo hahahahahahahahahahahahahahahah
Scusa, non so recensire e non so nemmeno perché mi sono iscritta.
Questa è la mia parte preferita: "Harry mi toglie la maglietta e mi lecca, poi io lecco lui, poi lui lecca un gelato. Gli tolgo i pantaloni. Poi entra qualcuno in casa che gli toglie la maglietta e se ne va. Io mi rimetto la maglietta. Lui si sfila la tuta da astronauta. Il gatto mi bacia un dito del piede. Io leggo un libro. Lui alza la gamba e fa stretching. Mi piace così tanto il suo odore: mi sembra di essere tornata a quando vivevo in una stalla mmmm; la sua lingua esplora i soprammobili della casa mentre io gli tiro i capelli. L’elefante mungola di piacere. Poi Harry penetra nella cucina e spinge con forza nell’apertura del frigo, io apro le gambe e ansimo tantissimo perché mi sto allenandomi per fare la spaccata così divento una cerlider"

Non ce la sto facendo, ti giuro. Mi sto sentendo male dal ridere!
Intanto complimenti per la vena comica - e demenziale xD - del tutto, poi complimenti anche per il coraggio di aver fatto una cosa del genere in un sito che pullula di bimbeminkia pronte a sommergerti di insulti di ogni tipo xD
Io non mi sono mai avventurata in quel fandom, perciò non conosco la delirante concezione della grammatica di questi esseri, ma anche solo vedendo su facebook me ne sono fatta un'idea, perciò credo che sia molto calzante XD
Perciò complimenti e io shippo 4ever en dever HarryxFrigo

Tu non puoi immaginare quanto la tua parodia mi abbia fatta ridere; è spettacolare. Il peggio è che sembra davvero una fanifiction scritta da quelle pazze, l'impostazione delle conversazioni è identica, la trama pure XD ma nella tua ci sono molto meno errori grammaticali, loro dopo la virgola non si degnano nemmeno di mettere lo spazio.
Mi è piaciuta un sacco, e standing ovation per la foto con i sandali: l'ho amata.
Un bacio, Ele!

SEI FANTASTICA! SEI GENIALE! Non credo ci siano altri aggettivi per descriverti! ahah

31/01/13, ore 14:49

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAH non ho mai riso così tanto! davvero! è un degno proseguimento della prima! giaà alla 4°riga stavo scoppiando lol

Mi hai fatto morire :'D è scritta molto bene, ma questa parte è un bijou:

05/12/12, ore 16:08

Ahahahahahahaha giuro sono morta dal ridereeeeeeeee ahahahahahh !!!!!! no, davvero, tu non hai idea di quante volte vada nella sezione sui FàNt@xtìCì uan erecscion (vista la loro vita sessuale nelle fanfic direi che sarebbe giusto correggere il nome del gruppo “musicale”… ) solo per farmi due risate in santa pace ... magari a volte la grammatica non è male ma il contenuto è a dir poco esilarante!! della serie:
- Ciao a tutti, mi chiamo Eugenia e sono una ragazza americana di 16 anni che ha subito un trauma infantile e non si fida dei ragazzi, sono pure una povera sfigata/la capo-cheerleader più gnocca e corteggiata che non ha idea di chi siano questi one direction/justin bieber e li disprezza a prescindere.
*cinque righe sotto*
Ho fatto all'ammore con Harry/Justin ! è stata la cosa più bbella della mia vita!! lo amo tanto anche se lo conosco da due giorni ma so che staremo insieme per sempre perchè lui non è mica un puttaniere come lo era prima di incontrarmi!!

MA CHE STAI A DIRE!?!?! CA..SPITERINA C’HAI 12 ANNI! LA TUA MASSIMA FANTASIA DOVREBBE ESSERE UN BACETTO!! DOVE LI HAI IMPARATI TUTTI STI DETTAGLI SUL MESTIERE ANTICO!? FACENDO PRATICA!?

Davvero, spesso rimango sconcertata …
Vabbè vabbè! Entrambi i capitoli fanno morire (ribadisco) e rispecchiano appieno PARTE delle categorie..
Adesso voglio anche quella su twilight eh! (… e anche qui ce ne sarebbero da dire … ahah …)
Bacioni,
Hanna Potter
(a proposito, anche io sto provando a scrivere una parodia sul mio fandom preferito …… indovina qual'è xD)