4ever en dever - una simpatica e innocente parodia
di ilGhiro

23/11/12, ore 14:36

AHAHAHAHA ma io ti stimo! Hai rispecchiato perfettamente le bimbeminkia che scrivono in modo illeggibile! E questa va' dritto nelle mie storie preferite ^^

SONO MORTA DAL RIDERE SOLO A LEGGERE L'INTRODUZIONE, PERBACCO!
Cavolo, hai infinitamente ragione. A volte mi è capitato di leggerne alcune, e la maggior parte mi hanno fatto entrare un mal di testa atroce. Il mio cervello non può sopportare troppi errori grammaticali.
La gente deve capire che "scritti" (Dio, mi odio profondamente per aver usato una tale parola) di quel genere non sono fan fiction né tantomeno scritte correttamente: sono boiatuzze di poco conto, secondo me. Per di più hanno sempre la solita trama, scontata e ripetitiva. Mi stupisco del fatto che ci sia gente che li apprezzi infinitamente.
Passiamo alla tua parodia: prima di tutto, ti scrivo questa recensione solo per farti sapere che è geniale. Insomma:

Sel scoppiando a piangere non so perchè e io non sapendo, che fare mi misi a ridere di gusto, povera ragazza io amavo Justin e la ritenevo una str***a a stare con lui visto che sa quanto mi piacque, ma comunque è la mia migliore amica?!123ò

Io: Cosa
Io: chi sei.
X: Sono Justin! :D
Io: Abbassa il finestrino sennò bisogna chiamarti X per il resto della storia
Justin: eccomi
Io: ma stai guidando, non puoi parlare con me

A quel punto è troppo tardi, Justin sterza bruscamente per non investire un povero piccione invisibile e investisce Sel per sbaglio. Poi siccome c’è un altro piccione invisibile fa retromarcia, per evitarlo e investisce di nuovo Sel per sbaglio. E’ così dolce che non vuole uccidere neanche i piccioni invisibili, lo voglio sposare è il neonato della mia vita

POV(era) SEL
Io vorrei sapere perché nelle fanfiction delle bimbeminchia devo sempre morire in modo atroce.

Io: oddio Justin hai ucciso Sel ahahahha
Justin: non l’ho fatto ap - posta ahahahahah
Io: Justin io ti amo;
Justin: anch’io ti amo, bebi bebi oooooh, bebi bebi bebi oooooh

Solo questo m'ha fatto ridere di gusto, sappilo! Non ti riporto tutto perché dovrei ricopiare tutti e due i capitoli, quindi eviterò. (anche se sono tentata) :'D
Complimenti davvero, finisce nei preferiti! :D
A presto! (si spera) :D

Ti giuro che sono caduta dalla sedia per le risate hahahaha ='D !!!! é stupenda e ti ammiro perchè scrivi cazzate come me hhahahaha

#peaceandlove

21/11/12, ore 18:14

Ti ho giā detto che ti adoro? Che le tue parodie fanno morire dalla risate? Non importa mi ripeto sei divertentissima, non vedo l’ora di leggere la parodia su Twilight!
comunque in questo capitolo anche se a essere sincera ci sono parti che non capito tanto erano sgramaticate e la cosa migliore/peggiore č che sono andata a leggere un po di queste storie e sono davero cosi! io credevo che avessi esagerato un po ma alcune sono davvero cosi, non capisco come mai la scuola italiana ha promosso gente del genere
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 06:15 pm)

21/11/12, ore 14:52

Devo dirti che non immaginao vi fosse davvero un altro capitolo ... la parodia mi ha fatto nascere il sorriso ma mi sono resa anche conto che se tu l'hai fatto vuol dire che c'č davvero qualcuno che scrive cosė.
E questo č abbastanza triste ... non credi?
Ho letto altre tue cose ... come hai visto dalle recensioni e spero di non offenderti dicendo che preferisco 'alzarsi in volo' a questa...

Un bacio

DreamNini

21/11/12, ore 00:15

Confermo, sei un dannato genio! XD Mi sono sbellicata un'altra volta a leggerla!
La cosa pių bella secondo me č vedere il "miscuglio di generi" che hai portato nella fic - tra supereroi, Harry Potter e film - oltre a prestarsi benissimo alla parodia la rendono tremendamente divertente e piena di spunti, insomma geniale! Sono seriamente indecisa su quale sia il mio pezzo preferito, se la giraffa sulla quale tutti inciampano, quel castello Disney gigante che spunta in mezzo alla fic, la "rivelazione" del Professor X o Harry che fa il maniaco col frigo X°°°D seriamente, l'ho amata e non vedo l'ora di leggere quello che avrai di bello da raccontarci sulla pazzia del fandom di Twilight!

Alla prossima, allora *-*/ un abbraccio!
Nat
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 12:16 am)

20/11/12, ore 23:59

Dopo la citazione nella prima riga non posso non recensionarti (cito testualmente, visto che siamo in tema Giastin) la fyccyna hihihihih. Comunque trovo geniale anche questo capitolo, davvero ti sto adorando particolarmente in questo periodo e la cosa un po' mi preoccupa xD
Al contrario di quello che potrai dire anche questo č davvero bello. Sei riuscita a centrare l'obiettivo riuscendo dosare la "sgrammaticatezza" (non so se esiste questo termine, ma concedimi il neologismo, nel caso xD) in modo da farla risultare credibile e palesemente ironica al tempo stesso, tutte le caratteristiche delle "fyccyne" si ritrovano sia in questo che nel primo capitolo senza rendere il testo forzato o troppo carico e non č una cosa per niente facile. Come ti ho giā detto pių volte la parte del bagno č qualcosa di spettacolare! Concordo con chi nel capitolo precedente ti aveva promesso la statua, perchč scrivere parodie cosė convincenti senza sfociare nel nonsense confusionario č davvero un dono. A questo punto non posso fare altro che aspettare la prossima e prepararmi mentalmente per testare le varie bozze X°°° <3

XD sono morta dal ridere ma hai dimenticato le faccine per esprimere l'espressione dei personaggi xD

Io: Cosa
Io: chi sei.
X: Sono Justin! :D
Io: Abbassa il finestrino sennò bisogna chiamarti X per il resto della storia
Justin: eccomi
Io: ma stai guidando, non puoi parlare con me

OK IO TI AMO! non ho mai riso così tanto per una OS!!!

Oddio sto ridendo come una pazza. Non ci credo sono tipo identiche a quelle delle beliebers/directioners ahahah, ma almeno tu scherzi. Certe fanfiction su di loro sono veramente delle cose immonde, non contando la grammatica . Apparte questo mi sono divertita tantissimo a leggerela, hai fatto proprio un bel lavoro ;) Ne hai fatte altre per caso?

Ti costruisco una statua e ti amerō, venererō e adorerō per il resto della mia vita. :')
Un po' esagerato, eh? :/
Comunque, parlando seriamente: quanta fatica ti č costata scrivere questa OS in quel modo? Non avevi i brividi che ti percorrevano la schiena e una vocina nella testa che urlava all'omicidio? (Dell'italiano.)
Accidenti, pensandoci bene, č difficile scrivere le FF delle bimbeminchia.
Bah, sempre schifo fanno.
Finisci nei preferiti immediatamente :')
Scusa per la recensione un po' cosė, ma sto ancora pensando e assimilando il contenuto del testo xD

Baci,
Sem

E' molto carina, complimenti, fa troppo ridere! Sei proprio brava ** (te ne sei dovuta leggere un bel po', eh? ^-^)
Keep up the good work!!
:D

Tu mi vuoi morta sto ridendo come una pazza, e proprio uguale ma devo dirtelo sei troppo gentile ci sono cose anche peggiori.
Del tipo che ti viene voglia di segnalarli al ministero dell’istruzione per fargli fare almeno la prima elementare.
Fai una parodia anche delle storie su Twilight ci sono delle schifezze impressionanti, ma sinceramente spero che le abbiano tolte perché erano illeggibili.

Ok, sei un genio.
Mi capitō di finire in quelle "categorie" se cosė la si puō definire, tempo fa, quando una Beliebers/Directioners mi invitō "cordialmente" di leggere una sua storia.
Non dico cosa scrisse ma la sua stupiditā fu immenda.
Manco una camionista fosse stata! Vabbč, a volte sono anche peggio...

La parte che ho adorato di pių? Decisamente la ruota erotica tra Harry e la ragazza.
Si, ragazza, lei non ha un nome (non me lo ricordo, ho la memoria corta LOL) .
Ora scappo.
Addioo!

Non ho altro da dire se non... sei un genio!

Per mia fortuna (?) non sono una frequentatrice del fandom di Justin Bieber e dei 1D, ma alcuni "passaggi di link imbarazzanti" mi hanno portato a conoscerne di svariate, che mi hanno lasciato alquanto basita. Leggendo la tua ci ho ritrovato praticamente tutti i cliché-tipo (Selena eliminata, Harry porcellone, la scoperta di essere fratelli della protagonista con Justin/uno dei 1D), segno che hai "studiato" attentamente i prodotti del fandom... e il risultato è geniale! X°°D tra l'altro hai mischiato perfettamente gli errori voluti con delle parti "ragionate", così da creare ancor di più l'effetto della parodia. Ottimo lavoro!
Non saprei scegliere tra i momenti esilaranti/pazzi/assolutamente azzeccati che hai mescolato la mia scena preferita, sappi solo che è una buonissima parodia e spero ne scriverai altre così!

Nat