4ever en dever - una simpatica e innocente parodia
di ilGhiro

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

"Harry mi toglie la maglietta e mi lecca, poi io lecco lui, poi lui lecca un gelato. Gli tolgo i pantaloni. Poi entra qualcuno in casa che gli toglie la maglietta e se ne va. Io mi rimetto la maglietta. Lui si sfila la tuta da astronauta. Il gatto mi bacia un dito del piede. Io leggo un libro. Lui alza la gamba e fa stretching. Mi piace così tanto il suo odore: mi sembra di essere tornata a quando vivevo in una stalla mmmm; la sua lingua esplora i soprammobili della casa mentre io gli tiro i capelli. L’elefante mungola di piacere. Poi Harry penetra nella cucina e spinge con forza nell’apertura del frigo, io apro le gambe e ansimo tantissimo perché mi sto allenandomi per fare la spaccata così divento una cerlider"

Ti giuro, ho le lacrime agli occhi dal ridere.
Penso sia una delle parodie più belle che abbia mai letto in assoluto! Non frequento per niente il fandom su Justin Bieber e gli One Direction, dato che non mi piacciono.. però immagino ci siano un sacco di fanfictions scritte DAVVERO così, ma non ironiche.
Davvero, complimenti! Ho apprezzato molto anche l'aggiunta delle immagini, hanno dato un senso di tragicomico al tutto XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]