Tu non mi conosci
di tsubaki

20/06/07, ore 15:24

credo che tu abbia rispecchaito molto bene i sentimenti dei personaggi, e in particolare a me sono piaciuti House e Cam (inutile dire che io sono una cotton accanita!).... Comunque bravissima, i miei complimenti!

15/06/07, ore 16:50

Ho trovato questi tuoi spunti di riflessione molto azzeccati, brevi ma essenziali, per ogni personaggio. I miei complimenti!

13/06/07, ore 09:20

Ho trovato molto interessanti questi spaccati del pensiero di ogni personaggio. Questa serie di drabbles è scritta benissimo, complimenti! In particolare, mi è piaciuto moltissimo quella della Cuddy, sarà anche perchè è un personaggio che ho sempre trovato molto interessante e difficile da capire... ma sei riuscita a renderla benissimo, secondo me. Quindi, complimenti! Bel lavoro!

12/06/07, ore 18:52

che ne dici di inserire anche Vogler e Stacy? Devo ammettere che Vogler sarebbe interessante da leggere, scoprire cosa gira in quella sua testolina malvagia.... nel caso questo suggerimento non venga accolto, ti faccio i complimenti per la tua ff!

12/06/07, ore 12:24

era molto IC il capitolo con Chase... era uno di quelli scritti meglio! A proposito, ho scoperto solo ieri che sei tu l'autrice di camerentola... QUELLA FIC é STUPENDA!!! scusa se recensico qui quella fic, ma ormai è passato un pò di tempo. Scusa se non ho recensito prima quella fic favolosa! bacioni

12/06/07, ore 10:08

AAAAH che tenero Chase!!!!!!Povero,meno male che...ahem basta XD
cmq,drabbles bellissime,credo che tu (anche se nn sn cotton e quindi nn condivido questo amore così folle che Cameron dovrebbe avere x House e viceversa)abbia catturato bene i sentimenti di tutti i personaggi...ma a mio parere alcuni di loro sono ben + complicati,e forse i loro comportamenti sono solo la punta dell'iceberg di un carattere molto + articolato e nascosto sotto strati di cinismo nel caso di Lisa,sarcasmo x House e apatia x Chase...
detto questo,spero di leggere altre tue storie!!!!;)
Marghe

10/06/07, ore 21:52

Non ti preoccupare, era bella anche questa di Foreman! Anche se non è nemmeno il mio personaggio preferito, era scritta bene.... Aggiorna presto che sto aspettando Chase! bacioni

10/06/07, ore 18:52

questo capitolo non mi è piaciuto molto, anceh se probabilmente è perché non amo la Cuddy. non vedo l'ora di sentire Chase, quando lo scriverai?

06/06/07, ore 18:39

belle belle belle..tutte e tre,malgrado io non sia x niente cotton candy,quindi quella su allison non è di certo la mia preferita...XD va beh...spero che continuerai,e ne farai anche una x i due paperotti maschi e mamma papera (che sarebbe la cuddy XD) Marghe

giulia93
05/06/07, ore 17:33

veramente carina qst drabble... anke io inizialmente quando l'ho letta ho pensato che avresti dovuto contiuarla e non mi hai deluso affatto... spero che in qualche altro modo la continuerai... magari mettendo lisa questa volta =)

05/06/07, ore 15:57

Sono delle drabble veramente carine, scritte bene e perfettamente IC! Intrigante quella di Wilson… e perfettamente esatte quelle di house e cameron. Mi raccomando, aspetto anche Chase, la Cuddy e Foreman XD XD XD! Mi raccomando continua! Salutoni

Anonima
05/06/07, ore 09:14

Bello anche questo capitolo, brava!

04/06/07, ore 21:00

finora davvero un buon lavoro! l'argomento è azzeccatissimo e lo sviluppi bene.. continua così! In particolare finora mi è piaciuta molto cameron..

Anonima
04/06/07, ore 16:21

Io continuo ad incoraggiarti perchè mi sembra che tu abbia le idee chiare e che riesca a rappresentare i personaggi in maniera fedele...fai tu, se non vuoi continuare con questa spero almeno di leggerne un altra tua!

03/06/07, ore 19:33

Secondo me è bellissima! Brava, perfettamente IC!