Quattro Banane Gialle
di carmilla1324

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/06/09, ore 20:37

Sono iscritta da poco a questo sito, oggi ho letto tutte le tue fanf., sono... Io sono a corto di parole per dirti quanto mi siano piaciute. Mi sono divertita, ho sorriso e riso con i tuoi racconti, e sono dispiaciuta per quelli che non hai finito. Di solito non leggo quelli non ancora terminati, ma il tuo stile mi piace molto per questo ho deciso di leggere anche quelle. Sperando di poter leggere la fine di questa, ti faccio i miei complimenti, per tutto quello che hai pubblicato su questo sito e, se non è troppo, ti chiederei dove posso trovare altri tuoi scritti. A presto, spero.

14/03/09, ore 19:37

Sono contenta che hai ripreso a postare. Il capitolo è stato un po' breve ma finalmente i piccoli pezzi di questo puzzle cominciano a incastrarsi a dovere. Aspetto il prossimo. Un bacio^^

06/03/09, ore 16:57

aaaah non puoi lascirmi così uffy :( io spero vivamente che nn passeranno un milione di anni per il prossimo capitolo... quando ho visto la date degli ultimi due ci sono rimasta secca! Cmq questa storia mi attira molto anche perchè è scritta bene! L'ho vista svariate volte ma nn mi sono mai decisa a leggerla e adesso ... ti prego cerca di aggiornare presto .........ahaha al prossimo cap.

26/08/08, ore 01:42

ma tu non puoi lasciarmi cosììì xD Ok, mi ricompongo u.u Ho trovato questa storia solo ora, e l'ho letta tutta d'un fiato. E' così bella! E' dolce, ma mai melensa, è romantica e malinconica. La cornice di istanbul, poi, è perfetta! Quasi mi sembra di sentire l'odore delle spezie nell'aria.. Inoltre, ogni personaggio è ben tratteggiato e delineato, anche quelli minori. Danno un senso di realismo davvero coinvolgente, uniti alla tua scrittura fluida e precisa. Complimenti, sul serio, mi piace moltissimo questa storia! Mi raccomando, non lasciarti demoralizzare e non scioperare.. perchè io lo leggerò! ora che ho trovato questo racconto non lo lascio più! E lo metto anche nei preferiti.. quindi attenta perchè ti controllo xD A presto!

18/05/08, ore 20:40

Eccomi di ritorno in questo mondo, dear, anche se non so per quanto (you know, sono molto volubile...). Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia non posso fare a meno di immaginare la città che descrivi, con il suo fascino tutto particolare...Ancora una volta complimenti, per aver scelto un luogo così affascinante e inusuale per l'ambientazione di questa fanfiction! Volo a leggere il prossimo chapter! Besos, Tess rediviva - o quasi.

09/05/08, ore 11:33

E mi lasci così????.voglio sapere!uffi.Tutti questi ricordi tenerosi e poi mi spari li qsta frase lapidaria..non si fa! penso di aver trovato gli indizzi quaffiani, anche se ho avuto uno spoiler..per me Yennik ha lasciato il corso di auror si è fatto una vacanzina ad "ibiza" e poi ha aperto una discoteca. al ristorante solo gamberi, niente polpette di granchio sul menu?... molto bella l'idea dell'orologio.Harry non aveva mica intenzione di regalare l'orologio a Joey, vero?..e poi perchè non ha voluto raggiungere Draco in Scozia e partire per una missione?..mi è sembrato arrabbiato, non capisco perchè..strano comportamento..boh,vedremo...

31/12/07, ore 13:46

sembra promettente fin ora...aggiorna presto!!!sono curiosa di sapere come va a finire..

10/12/07, ore 20:45

Che dolci, il riprendere le abitudini di un tempo sa tanto di...casa. E poi quell'usanza a Instambul oO, ma è vera? Che bello!Spero che tu possa ritornare di nuovo in forma...mi mancano le storie innanzitutto e anche i tuoi commenti T_T. Un bacione e spero a presto!

07/12/07, ore 22:55

hai postato!che bello... questi due diventano sempre più dolci ogni capitolo che passa, il finale poi era fantastico! E adesso aspetto il capitolo 8 per sapere se si parleranno, anche se ormai non penso riusciranno a rovinare alcun chè... Mildred ha un autocontrollo ammirevole...quasi quasi mi aspettavo che svenisse da un momento all'altro! baciotti! Synoa

04/12/07, ore 18:48

mildred lasciali respirare un po' questi ragazzi! se non ci fosse neville (povero sembra uno 007 in missione segreta)a risolvere la situation cosa farebbero. quanto sono pucciosi quei due.(harry che si ricorda da che parte dorme il suo draco è davvero meraviglioso e draco nn se l'aspettava nemmeno). a presto besos.

03/12/07, ore 15:03

ooh..che capitolo romanticoso/coccoloso!!!che bello!!W Darco/Harry!!!.tanto tenero harry.che bei ricordi Istiklal,le camicie viola, i ragazzi a braccetto..che nostalgia!W i minareti.alla prox,nico

angama
03/12/07, ore 11:29

Ciao, questa ff mi piace molto, mi ha fatto ridere diverse volte, anche se allo stesso tempo è nostalgico. La tua descrizione della città turca e delle sensazioni che si provano a vederla, mi ha incuriosita molto, spero di poterla visitare il prima possibile. Continua così, baci, baci.

03/12/07, ore 10:23

Complimenti, veramente bella. L'idea di due persone che si incontrano nuovamente dopo la rottura di una storia mai realmente finita è molto interessane e tu la stai sviluppando veramente bene. XXX

03/12/07, ore 09:30

Bellissimo capitolo, Carmilla! Finalmente hai aggiornato la storia dei nostri due piccioncini! Ora non resta che vedere come continua e poi come si conclude. Mi è piaciuta molto la scena della chiacchierata con Mildred... chissà chi mi ricorda! Bacione, Saso

25/11/07, ore 19:36

ciao!Sto leggendo tt le tue ff e scusa se nn te le recensisco tt ma finirei cn il ripetermi!Sei davvero favolosa, hai un modo di scrivere a dir poco splendido!Come descrivi certe scene...nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!Un grande bacio by freehja

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]