Martire adolescienziale
di spongy

06/12/07, ore 17:10

Heey ma W.O.W. E con ciò, non servono altre parole. :D Va beh, dai, forse qualcuna sì, ma giusto perchè anche questo capitolo è incredibilmente spassoso, incredibilmente ironico e incredibilmente incollante - nel senso che incolla gli occhi, attraendoli inesorabilmente riga dopo riga (ecco, questo sì che ha una parvenza di italiano migliore di quella dell'aggettivo 'incollante'). Anyway, mi spieghi com'è possibile che un'originale ti riesca COSì? E' semplicemente fantastica. Fai sembrare tutto gioiosamente facile. E se riesci a far sembrare facile e lineare una cosa articolata - sotto ogni punto di vista - come scrivere un'originale (specie se fedele alla realtà), beh..allora è una conferma in più del fatto che i complimenti te li meriti tutti. B.r.a.v.i.s.s.i.m.a. =) Juls

02/07/07, ore 15:50

Mi sembra evidente che la tua pagina in Efp dev'essere tenuta d'occhio, ogni tanto. Perchè alla già nota lista di fanfic che hai scritto si possono aggiungere altre meraviglie, eh? ;)
Niente, a questo punto mi sorge spontaneo un dubbio: potrò mai non gradire una cosa scritta da te? Penso di no. Credo che il tuo stile ci abbia proprio preso con me. Eeeeeh già. Ciò fa intuire che questi primi capitoli mi piacciono molto, immagino. ^^ Ma...posso farti una domanda? Questa che stai raccontando è effettivamente la tua vita? No, perchè, in questo caso, dovrei farti i complimenti anche per l'intensa autoironia con cui la racconti. Non è da tutti. Personalmente, sono certa che se scrivessi un racconto basato sulla realtà utilizzerei lo stesso approccio, quindi ti sono solidale e confermo assolutamente che questa 'ottica' mi piace molto.
E direi che qui ci sta bene uno dei miei ormai credo noti 'wow'. Non capisco proprio perchè 'wow' venga spesso considerata un'esclamazione ridicola...io la trovo adattissima, in certe occasioni...Bene, giuro che non sono ubriaca, le birre sono ancora là, zitte e buone, nel frigorifero. XD
Un bacio, Juls

28/06/07, ore 15:15

veramente carino questo capitolo XD brava! continua così!

Ran91
28/06/07, ore 14:59

preferisco il secondo al primo capitolo forse perche inizia la storia vra e propria tra simone e alessandra é ( o è tra alessandra e gianluca?) comunque bella storia

05/06/07, ore 17:40

Maddddai, è davvero fortissima xDDD è la tipica storia che prende subito, e nn ti lascia +! Continua; siamo curiosissimeXD!

05/06/07, ore 08:50

molto molto carina ^_^ continua così!

04/06/07, ore 18:25

si è carina!continua

04/06/07, ore 15:52

Molto ma molto bella.
Vorrei leggere immediatamente un altro capitolo... mi sono semplicemente innamorataaaa!
Magari la scrittura, se fosse un po' più piccola, sarebbe più piacevole, ma è tutto perfetto!
Complimenti

03/06/07, ore 22:24

la storia sembra carina (parte che odio il rap...va beh...) ma vedi di rendere la letture più comprensibile, devi aver sbagliato qualcosa con l'HTML!!!!!
nausicaa212