I ragazzi della Dalton Accademy con la partecipazione straordinaria di Alexandra Harwood
di ofarrowsandbows

Da brava fan Niff e Thadastian ho subito salvato la tua fic per leggerla quando l’ho vista e quando ho iniziato a leggerla…cavolo,l’ho letta tutta in un paio d’ore! È davvero bellissima,a volte senza senso,a volte dolce e romantica,forse non scritta benissimissimissimissimissimo ma con una storia stupenda… soprattutto l’Alexhunter: dato che sono ancora un po’ in fase indecisa-odio profondo nei confronti del nuovo solista che ha rubato il ruolo al mio piccolo e adorabile Sebby (Thadastian forever) non so ancora come poterlo piazzare nelle fic e la tua idea di metterlo con Alex è fantastica! Sono una coppia adorabile e anche il modo in cui hai caratterizzato lui mi è piaciuto molto,per non parlare di Alex che è tipo fantasticamente Harwood (che non so nella tua,ma nella mia lingua è sinonimo di tenerezza… xD) Comunque,ancora complimenti per la tua fic,farai un seguito? Ti pregoooooooooooooooooooooooooo =D
Un bacio,nessie <3
p.s. visto che come me sei thadastian/niff shipper se ti va perché non dai un’occhiata alle mie tantissime fic su di loro? Mi farebbe tanto piacere sapere cosa ne pensi!
p.p.s. comunque ho letto anche la spin-off e,anche se mi piacerebbe tantissimo se tu scrivessi dei due anni successivi alla long (l’ultimo di alex e il primo di convivenza con hunter),mi potrei accontentare della loro famiglia dieci anni dopo… perché Gabriel è la cosa più dolce del mondo (nonostante il padre che si ritrova xD) e se la Thadastian ha un figlio ti faccio santa perché (fidati dell’esperienza di una che si è fatta venire il diabete scrivendo one-shot con la thadastian e la niff genitori) loro due in versione daddies sono la cosa più perfetta che possa esistere… e poi,comunque,vogliamo conoscere meglio la piccola Rose! ;)

Ciao :')
L'ho inserita tra le preferite, era il minimo che potessi fare ♥
Questa ff è bellissima e non mi raccapezzo del fatto che sia già finita :(
Dunque... parliamo del finale! u.u
I NIFF SI SONO BACIATI!
Non ho detto che i Niff si sono baciati, vero? I NIFF SI SONO BACIAAAAAATI! u.u ♥ Finalmente i miei pucciosi Niff si sono baciati, yeeeah! Tanto amoreee ♥
THADASTIAN, aww, sono l'amore. ♥ Sebastian è il perfetto cognato di Allie e il perfetto fidanzato di Thad :) In questo capitolo il suo comportamento è stato molto maturo e responsabile :) Sono così fiera del mio Baaaas (?) *---*
ALEXUNTER. Io li amo insieme, okay? AMO HUNTER CLARINGTON.
Wooooow, l'ho detto davvero? D:
Ripeto, o meglio, specifico: AMO L'HUNTER CLARINGTON DELLA TUA STORIA. ♥
Il tuo Hunter è dolcissimo, è bellissimo, è pucciosissimo, e secondo me alla fine è diverso da Sebastian: hanno due caratteri mooolto diversi :)
Lo stesso vale per l'Harwoodina (?) xD è diversa dal fratello, ma è sempre una Harwood, quindi ciò significa che è sempre una persona forte e con la testa sulle spalle u.u ;)
Che caaaarino, Hunter non vuole far dormire Thaddy sul divano! :D Ahahahah, anche Hunter shippa Thadastian! (?) xD E di conseguenza Seb shippa Alexunter x'D
E così Hunter decide di fare ragioneria a New York... siiii :D
E le redini del Glee Club saranno prese da Allie... mmm.... non so bene che cosa dire a riguardo, ma sono abbastanza soddisfatta della scelta di Hunter. ;)
THADASTIAN + PARIGI = AWW. Ho sempre pensato di loro due a Parigi, la città dell'amoooore (?) :D ♥
Sììì, continua, voglio il sequel! u.u :D
Sarebbe bello un continuo che parla di Allie alla Dalton, i miei dolciosissimi Niff non so dove (a proposito, loro dove andranno? ♥), il bell'Hunter a New York e i miei amatissimi e perfetti Thadastian a Parigi. ♥ Ma ovviamente sei tu che devi decidere! :)
Magari Seb che chiede a Thad di sposarlo! (?) *----* *film mentali mode on xD*
Oppure i Niff che dividono un bell'appartamentino INSIEME e DA SOLI xD *___*
Okay, basta fantasticare e fangirlizzare (?) Sei tu la scrittrice! u.u :D
Bellissima ff, complimenti, e le tue dediche sono così awwwskaoksap (?) :D
Ah, e la frase di Peter Pan è stupenda. :') ♥
Complimenti, alla prossima! :'D

28/11/12, ore 14:41

Thadastian awwkaajsakasjoas *---* ♥ In questo capitolo sono stati stupendi! :D
Natale, yeeeeah. ^---^ :D
Lo scambio di messaggi tra Thad e Bas.... e quel ti amo di Seb, awwww ♥

-Thaddy sei un genio, sono fiero di chiamarti fidanzato..
-E io sono fiera di chiamarti cognato!

Ahahahahahah xD Thad è un genio, punto! x)
Seb è così fiero di essere il fidanzato di Thaddy ♥ E così Allie è fiera di essere la cognata di Bas ahahah xD
Ah, è geniale il fatto che Bas risponde alla mamma in francese e Allie in spagnolo x) Sono così carini! :D

Thad guardò Sebastian negli occhi.
-Sei bellissimo stasera.
-Anche tu..

Qui stavo spargendo cuoricini ovunque e vomitando arcobaleni (?) *____* I miei amoriiii ♥ (ora ci vuole solo un bel bacio, su su ♥).
Non smetterò mai di ripeterlo, ma l'Hunter della tua ff è magnifico :D è così dolce e ama tantissimo Allie, farebbe di tutto per lei :') ♥
Nooooo, Hunter non deve andare nell'esercito! :( Sebby caro, è vero che lo fai per spronarlo, ma segui i consigli del tuo bellissimo Thaddy e sii più gentile e meno cinico nei confronti di Hunterino! u.u
Allie non mi è piaciuta in questo capitolo... e non so perché, ma neanche i Niff, se devo dire la verità :( (ti ricordo che ancora si devono baciare! u.u ahahahahahah xD).
Non lo so, ma in questo capitolo Nick e Jeff non mi hanno detto niente, forse perché ero troppo intenta a fangirlizzare per la Thadastian! xD :)
Nonostante ciò, io amo Nick e Jeff, quindi aspetto impazientemente il prossimo capitolo ♥ ;)
Tutto sommato, anche questo è un bellissimo capitolo, come sempre, d'altronde! :D
Complimenti, alla prossima! :3 :)

Ciao! :)
Questo capitolo è così awwskaslksoasko (?) *____*
THADASTIAN! Ma come sono dolciiii ♥ Il mio Thaddy, il mio Bas *---* Amoriii ♥
NIFF. NIFF. NIFF e ancora NIFF! ♥ Finalmente Jeff si è dichiarato, anche se avrei voluto la descrizione dettagliata (?) di un bel bacio u.u (ma ti perdono, si sono baciati sul palco davanti a tutti xD).
ALEXUNTER. Aww, sono così teneri! Come già sai, adoro l'Hunter della tua ff: è così dolce e carino e sembra essere perfetto per la nostra Allie :)
E così i due fratelli superfighi Harwood cantano insieme un duetto alle Provinciali u.u Dolcissimi! ♥
Curiosità: Live While We're Young è stupenda, l'adoro, ma sbaglio o nella realtà la cantano Sebastian e Hunter? Non mi pare che la canti anche Nick... se fosse così sarei felicissima! :D
E così, Thadastian, Niff e Alexunter si sono finalmente riappacificate :) Manca solamente qualche scena in più per i Thadastian, qualche bacio per i Niff u.u e qualcosa in più sul futuro degli Alexunter ;)
Questa ff è quasi finita? Nooooo, non può già finire! :(
Un ultimo appunto va a Trent e Flint (?) Ahahahahahahah, i Niff che cantano a squarciagola nel pulmino e la Tlint (?) che ripete i passi xD Pazzi ♥
I Wevid, poi... ahahahahah, ma David non è geloso del martelletto? o.o xD
E con questo, mi eclisso! (?)
Complimenti, al prossimo capitolo! :D

Ma ciaooo! :)
Sììì, ALEXUNTER, finalmente! Come già sai li ho shippati sin dal primo momento in cui si sono incontrati, quindi ora è come se i miei due bambini fossero cresciuti! (?) xD
NIFF, AMORI MIEEEEEI! ♥ *commento pazzo mode on*
Jeff finalmente comprende i suoi sentimenti per Nick grazie alla sua ex... buffo! :)
Ora però manca una bella scena Niff che spero di leggere nel prossimo capitolo *---* Ancora si devono baciare, no? ;)
E così i Thadastian hanno avuto una discussione, mmm... ma stanno ancora insieme, vero? Spero di sì perché sono perfetti insieme! ♥
Thad che canta Someone Like You... me lo immagino :') Stupendo ♥
Alex e Hunter che cantano Rumour Has It... mm... non mi è sembrato molto giusto e bello nei confronti di Nick e Jeff! D:
Love Story, poi, è bellissima, anche se l'ho sempre immaginata cantata dai Niff o dai Thadastian (?) :')
Chissà com'è la voce di Allie! Scommetto che sarà bella come quella del fratello ^---^ I miei Harwood ♥
Complimenti, bel capitolo ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo che, come sempre, aspetto impazientemente! (ah, e spero in tante belle scene Niff, Thadastian e, perché no, anche Alexunter!).
Ah, dimenticavo: strano ma possibile, ma anche io mi sono presa una cotta (?) per l'Hunter della tua storia! è così carino e simpatico e ovviamente lo shippo soltanto con Allie (anzi, con Alu! :P) u.u
Al prossimo capitolo! :D

Ma ciao! :)
Allora... ALEXUNTER IS ON, sììì! (?)
Non avrei mai pensato di shippare Hunter con qualcuno, né tantomeno con la sorellina del nostro amato Harwood xD
Hunter e Alex sono così carini insieme, credimi! ;)
Qualche accenno Niff, sììì! *---* Ma scommetto che ci saranno altre complicazioni... giusto? D: ;)
Comunque anche se sono una Niffer sfegatata, è giusto il fatto che non si mettano subito insieme, cioè, sarebbe ovvio se Nick e Jeff si mettessero subito insieme senza prima passarne delle belle u.u (insomma, sto dicendo che è giusto che ci hai messo un po' di Aleff perché comunque Jeff è insicuro e Nick è il suo migliore amico, quindi è confuso! D:).
Comunque sì, la colpa è di Jeff, concordo con Hunter per una volta u.u xD è colpa di Jeff se non capisce che ha un ragazzo meraviglioso al suo fianco! (?) xD
THADASTIAN! *---* Tu vuoi uccidermi! *-* Fluff, fluff e ancora tanto fluff! ♥ Io li amoooo *fangirlizza per l'ennesima volta xD*
Sì, non riesco a scrivere una recensione senza fangirlizzare un po', sorry. D:
E da brava Thadastianer che sono u.u, mi piacerebbe tanto leggere di più su di loro e approfondire la loro storia! :)
Un ultimo appunto: sì, come già sai sono una Niffer convinta, ma secondo me Nick si sta comportando un po' da egoista... cioè, non può dire a Jeff di lasciare Alex, insomma xD Dovrebbe essere Jeff a lasciarla perché si sente di lasciarla. Nick dovrebbe "fingere" di comprendere la situazione, ecco xD
Vabbè, tralascia le mie paranoie xD
Comunque bello questo capitolo, davvero, e solo ora ho notato che i Warblers cantano sempre! xD Ottima scelta delle canzoni, adoro Cough Syrup e Animal *---* (Animal mi ricorda tanto la mia amata Klaine... aww ♥).
Dunque, complimenti ancora!
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo! :D

21/11/12, ore 23:53

Ciao! :)
Alexunter, sì! Hai utilizzato il nome che ho inventato io! *---* *si sente importante u.u xD* Mi piace davvero tanto l'Hunter della tua storia, e non sai quanto lo shippi con Alex! :D (Comunque Hunter ce l'ha un cognome, e se non erro è Clarington xD).
Allora...
NICK! COSA HAI FATTO AL MIO NICK? ç__ç
Non bastava la scena Aleff, ma anche l'incidente di Nick. Nuuu, povero cucciolo (?) ç__ç
Okay, lo ammetto, la scena Aleff non mi è piaciuta tanto :/ è descritta bene, anzi, benissimo, ma sono così Niffer shipper che avrei preferito una scena Niff anziché una Aleff ç___ç
Nonostante ciò, Allie è una ragazza molto dolce, e Jeff lo è anche di più ♥
E quindi la sorpresa di Thad per Sebastian era una cena? Ahahahah, mi fanno morire quei due xD
Trent e Flint... mmm... Tlint? Flent? Ahahah, scherzo, shippiamoli come amici u.u
Comunque spero che non succeda niente di brutto a Nick... e spero in tanta tanta tanta dolcissima fluffosissima Niff nel prossimo capitolo u.u e anche tanta pura Thadastian che non fa mai male! u.u ;)
Nickyyy, siamo tutti con te! (?) ♥
Ah, le tue dediche sono troppo fluffose! *---* Ti ringrazio per avermi ricordata xD :)
Aspetto il prossimo capitolo impazientemente!
Complimenti ancora, un bacione! :D

20/11/12, ore 14:33

Ciao! Eccomi di nuovo qui :)
Allora... questo capitolo è triste, molto triste. :(
Secondo me Thad deve fare qualcosa per la sorella... purtroppo non sono uniti, e Allie ha bisogno di qualcuno che la possa capire. Su, Thadduccio, fatti avanti e comportati da vero fratello! u.u
Me lo sentivo che Nick si sarebbe sentito in colpa! (scusa il gioco di parole xD). Ho pensato che ora pensasse (altro gioco di parole xD) che fosse colpa sua. Beh, che dire... lui non si è comportato nel migliore dei modi con Allie, anzi, non si è comportato bene affatto, ma diciamo che sono stati vari eventi ad aver spinto Allie a farsi del male, no? Comunque anche Nick deve rimediare! Dovrebbe chiedere scusa ad Allie e dirle a malincuore frasi toccanti tipo "Ho capito che tu e Jeff siete fatti per stare insieme, quindi ora mi metto da parte..." e invece Jeff correrà da Nick e gli dirà che ama soltanto lui *---* (okay, lasciamo stare questi miei film mentali! xD Sono una Niffer, lo sai, e penso che tu sappia l'effetto che fanno Nick e Jeff a noi povere Niffers (?) xD).
Thadastian. Mm, hanno litigato... e qual era la sorpresa di Thad per fare pace con Seb? Sono cuuuuriosa! Vabbè, dal finale si capisce che hanno fatto pace, no? *---* Non vedo l'ora di leggere altre scene Thadastian! *---* (non mi bastano mai xD).
Hunter non c'è in questo capitolo... quanto mi dispiace! LOL. Come già ti ho detto nello scorso capitolo, secondo me c'è qualcosa tra lui e Alex... affinità, forse... secondo me Hunter ci tiene ad Alex, e non vedo l'ora di sapere qual è la sua reazione a ciò che è successo alla nostra Allie (Hunter avrà una reazione, no? Ha dei sentimenti, vero? In realtà ne dubito D:).
Wes e David ahahahahah sono davvero esilaranti xD Wes e il martelletto... che dolce love story! *---* xDD
Aleff... mm... non so che cosa dire D: Sì, sembrano abbastanza convincenti, ma mi si spezza sempre il cuore nel leggere i loro baci, però ammetto che sono comunque dolciosi (?) :)
Il finale mi preoccupa! Nick non era presente alla festa, e ho subito pensato che gli fosse successo qualcosa.
Dov'è Nick?
Ho un brutto presentimento...
... ma vabbè, lo scopriremo nel prossimo episodio (?), vero? xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (arriva oggi? Spero di sì!).
Brava, mi piace come scrivi ;)
Al prossimo capitolo! :D

20/11/12, ore 13:55

Allora... questo capitolo è spassoso e "triste" allo stesso tempo xD Ora ti spiego ;)
Mi è piaciuto davvero tanto, e ammetto che l'introduzione di Hunter è un'idea molto originale, nonostante neanche io lo sopporto più di tanto u.u (secondo me sono solo pregiudizi, dovremmo aspettare prima di giudicare xD Devi sapere che inizialmente io non sopportavo Sebastian perché voleva mettersi in mezzo alla mia adorata Klaine, ma ora, Klaine o non Klaine, io AMO Sebastian! u.u).
Allora... questo Hunter sembra un po' il Sebastian all'inizio della terza stagione, con la sola differenza che è etero.
ALEXUNTER! No, scusami, ma dovevo x'D Ora incomincio a shippare la Alexunter u.u Secondo me si metteranno insieme, ma ovviamente sarai solo tu a saperlo e a deciderlo! ;)
Come già ti ho detto, il tuo Hunter mi sembra il nostro Sebby all'inizio della terza stagione. La nostra Allie (o Alex xD), invece, è la sorellina del nostro Thaddy, quindi la Alexunter mi sembra la rivisitazione della Thadastian versione etero u.u E ammetto che li trovo carini insieme! :)
Nick non mi è piaciuto tanto in questo capitolo... le cose che ha detto ad Alex non sono molto carine... capisco la sua frustrazione perché ama troppo il suo Jeffie (?), però non c'è bisogno di essere così duri con la povera Allie che, da quanto ho capito, non ha avuto un passato così roseo :(
Nonostante ciò, ottima scelta delle canzoni! A me non piacciono le canzoni di Taylor Swift, ma mi è sempre piaciuta tantissimo Love Story, e tu hai inserito proprio quella! :D Love Story è bellissima :) Per quanto riguarda gli One Direction, Little Things è meravigliosa! E One Thing non è da meno ;)
Ecco spiegato perché trovo questo capitolo spassoso xD:

Wes era dannatamente spassoso con quel cappello da strega, continuava a urlare per i corridoi “cerchiamo volontari per il comitato festa. Passate e iscrivetevi al comitato festa, abbiamo i biscottiiiiiiiii” tutto questo sui pattini a rotelle, perché, a detta di David, poteva andare più veloce.

No, cioè, tu vuoi farmi morire x') HAI INSERITO LA WEVID!!! *fangirlizza*
Cioè, insieme sono così spassosi xD Me li immagino in queste vesti :')
Mi dispiace tantissimo per la statua, ma non ho il materiale adatto per costruirla (?) xD

Wes e David, che continuavano a gonfiare palloncini rosa che ormai stavano uscendo anche dalle finestre (se trovate un palloncino rosa siete pregati di riportarlo alla Dalton Accademy perché due pazzi se lo sono perso. IRRESPONSABILI u.u) uscirono correndo dalla sala, per lasciare un po’ di privacy ai due ragazzi.
Caso volle che proprio in quel momento passò Alex, e naturalmente Wes e David la fermarono per farla assistere alla scena.
In realtà erano loro quelli improbabili: Wes era seduto a gambe incrociate a terra, un pacco di patatine che aveva preso dalle mani di Thad, (che in compagnia di Sebastian, era passato di li per vedere come andavano i preparativi), poi c’era
Alex che guardava attraverso l’altro stipite della porta, seguita da Trent e Flint, e poi c’era Sebastian, nel mezzo della porta, perché tanto a lui non fregava niente, voleva solo sapere tutto.

Ahahah xD E quindi Wes pensa di stare al cinema u.u Sebastian è un mito, invece! ♥ xD

Mi si è spezzato il cuore nel vedere (o meglio, nel leggere xD) Jeff e Alex baciarsi... mi sentivo come Nick (forse perché anch'io ho una cotta per Jeff? xDD). è triste la scena nella quale Nick e Jeff si separano in due corridoi diversi... questo mi fa pensare che Nick non ha concluso niente! :( *My Niff Feelings :'(* ♥
Ah, quasi dimenticavo: Hunter si becca due pugni da fratello e sorella Harwood! Thad e Alex, siete mitici, vi stimo! u.u Hip hip hurrà per la famiglia Harwood! u.u :D
Hai messo una fluffosissima scena Thadastiaaaaan, aww :) Che coccolosi ♥
E ultima, non per importanza, la bellissima frase di Allie:

“Se lo ami davvero così tanto glielo dici e basta. Non te ne frega di quello che potrebbe succedere, se lo ami davvero cogli l’attimo.”

E con questo io mi eclisso (?)
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Un bacione ;)
Marta_Gleek

Scusa per la recensione chilometrica... xD

(Recensione modificata il 20/11/2012 - 01:55 pm)
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 02:04 pm)

Ciao! Ho appena finito di leggere questo bel capitolo! *---*
Alloooora... sì, il capitolo mi è piaciuto molto, anche se mi piacerebbe tanto che approfondissi la storia tra Thad e Sebastian ;)
Che cosa ne penso di Alex/Allie/Alexia? (tanti soprannomi, è vero! xD Il più carino è Allie :D). Mmm... ammetto che all'inizio mi era indifferente, ma ora che non ha baciato Jeff perché piace a Nick l'ho rivalutata u.u Un gesto davvero carino e fluffoso, insomma! :) (anche se ho il presentimento che prima o poi Jeff e Allie si baceranno... D:).
Thadastian? Che dire, quella piccola scena era dolcissima *---* Seb che bacia Thad dolcemente *____* Awwjdsojdso! (okay, ora parlo anche io la lingua di Jeff! x'D).
E ora passiamo al mio amatissimo Nick.
MA CHE CARINO! Nicky a 8 anni che gioca con Thaddy, Jeffie e Allie *----* Aww.
Secondo me Jeff è solo confuso. Lui in fondo - a quanto pare molto, ma molto in fondo xD - ama Nick senza saperlo. è proprio il nostro adorato Duval a essere l'amore della sua vita (?) :')
Okay, scusami, ma non ce la faccio proprio a non fangirlizzare su quei due! *---*
Secondo me i begli occhietti vispi che spiano Jeff e Allie appartengono a Nick ;)
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo!
Un bacione! :)

16/11/12, ore 22:42

Mm... interessante questa storia!
Secondo me Alex sarà semplicemente uno spasso xD
Oh, Nick e Jeff, i miei amoriii ♥ Dimmi che si metteranno insieme, ti preeeego! ç__ç
Nick è così perfetto, come si fa a non amarlo? *---* Eh, signor Sterling? Come fa a non capire che Nick Duval è l'amore della sua vita? u.u
Okay, la smetto di fangirlizzare sulla mia adorata Niff xDD
Il mio Thad <3 Si vergogna della sorella, quindi? La sorella le ricorda Sebastian al femminile? Mi sa che ci sarà da divertirsi... ahahah... povero Thaddy! D:
E il finale è così dolce... due occhi color verde smeraldo e Bonjour, mon amour!
Il francese è arrivato, sììì <3 Seb è tornato ♥
E allora, che dirti... bel capitolo, davvero, e mi piace anche come scrivi!
Per ora la metto tra le seguite. :D
Aspetto il prossimo capitolo impazientemente! Non vedo l'ora di vedere tutti i Warblers riuniti e, perché no, tanta tanta tanta dolciosissima (?) Thadastian (e spero vivamente in una Niff! *___*).
A presto! :)