Vivere nel mondo di Dragon Ball
di Elechan86

AmyGoku
26/06/07, ore 21:28

Bellissimo anche questo capitolo. Complimenti sono felice che hai fatto il doppio aggiornamento. Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. Complimenti di nuovo Ciao Amy p.s mi hai dato un'altra ispirazione sono in debito con te Bacione.

martozza
26/06/07, ore 21:28

appunto ,goku è più bello quindi Goten + brutto...tutti i son sono belli *ç* (meno di veggie ma semopre belli!) comuqnue questo chappy è stupendo come gli altri...veggie l' ha fatto a posta!! hahah XDD aggiorna!!

laurakovac
26/06/07, ore 21:14

la prima ad aggiornare!!! letta la ficcy... attendo novità!! bravissima a fare veggy!!

26/06/07, ore 21:13

ahahahaha ma vegeta lo fa apposta XDDDD povera becchannn...ora che è arrivato veggy le cose si mettono maluccio...al tuo prossimo cappt!!ciaoooo! ps: mi è piaciuto molto!

AmyGoku
26/06/07, ore 20:45

Bellissimo anche questo capitolo bravissima continua così Ti risponod che un'altro aggiornamento mi renderebbe felice. Non vedo l'ora di leghgere il prossimo capitolo. Grazie per le emozioni che dai con i tuoi capitoli. Ciao Amy

laurakovac
26/06/07, ore 20:22

ahhhhhhhhh che trovata!! una sfera a bra e chi lo dice a veggy che deve togliere alla sua bikma il prezioso regalo che le ha fatto??? grandissima aggiorna presto un kiss

26/06/07, ore 20:20

nn ho kapito il titolo del cappy@@ cmq bello!! ke dolce vegeta...ma povero ciccio!!proprio quello doveva portarle!!?? il mio povero cuciolo!! ci rimarra male!!...anzi si ink****** da morire... allora fra poko becchan e veggy si incontreranno!! ciao baci!!

Adepta
26/06/07, ore 19:25

ciao Mag-Elechan! io sono ancora un pò indietro con la lettura! ma mi volevo complimentare per la storia così appassionante anche per chi non conosce dragonball (e non lo vuole conoscere!!)il personaggio di Becchan prende un pò tutti! più che altro volevo farti una domanda... la scena del primo sogno della protagonista (quella della doccia n.d.r.)mi ricorda tanto l'inizio del film Risky Business, in cui il giovane Tom sogna una donna in una doccia che gli chiede di dargli una mano a insaponare la schiena! è un caso o no? ovviamente nel caso contrario sarebbe una citazione colta dato il tuo amore per Tom! cmq.. continua così! ti seguo sempre, anche se un pò indietro! cb

Ely 91
26/06/07, ore 18:54

Anch'io voglio salire sulla moto!!! Ma non con Goten eh! Quello lo lascio a Becchan! XD Certo che ora sarà difficile recuperare la sfera...i bamibini piccoli se si affezionano ad un oggetto che poi gli viene sottratto,sono capaci di distruggere una montagna con i loro pianti! Bel capitolo come sempre...alla prossima...un baci8 Ely 91

Stella
26/06/07, ore 17:38

Che figo!!Chissà ora come faranno a recuperare la sfera che è in mano di Bra...Vegeta non glielo permetterà mai... Speriamo che Bulma gli faccia cambiare idea...comunque io concordo con Hilaryssj...ank'io me la immagiavo 14enne...hihi vabbè ciao...aggiorna presto!!!

26/06/07, ore 17:19

un po' cortino il cappy, ma bello cmq...oddio e adesso...chissà che guaio sul serio O_O...beh cmq alla prossima e continua così!

26/06/07, ore 16:02

Si, lo so! ... Non chiedere dove ho tirato fuori quest'idea assurda perchè non lo so! Sarà il miocervellino bacato che pensa senza pensare!!! eheh ... carino questo capitolo! Prevedo guai ... povera piccola Bra! Wow ... non avrei mai detto che Vegeta potesse mai portare un regalino alla sua principessina! ... eheh ... se aggiorni stasera io ci sarò!!! BACI

martozza
26/06/07, ore 15:44

ma che razza di sfigati!! ^^ Vegeta che regala la bambola alla piccola... infatti non è tanto normale che il padre rubi la ragazza al figlio, però Goten è più brutto di Goku quindi è normale che Becchan sia più attratta dal grande Goku che dal filgio è_é!!!aggiorna please!

26/06/07, ore 15:26

Ho riletto la storia ...certo che puoi ancora aggiornare oggi o stasera!!! non vedo l'ora che tu aggiorni, baciuoni giu.

Crycry82
26/06/07, ore 15:07

ASPETTA,HO LETTO BENE? MA CEEEEERTO CHE STASERA PUOI FARE DOPPIO AGGIRNAMENTO^^ *intanto si sfrega le mani con fare diabolico e l'immagine di un defibrillatore 44 magnum scorre nella sua mente* A STASERA,MUAHAHAHAHA!!!Vabbe' (non) darmi ascolto ciao!!