Vivere nel mondo di Dragon Ball
di Elechan86

Dolcissima_bra
05/09/07, ore 17:18

Cavolo che sorpresa!!!!!non me la sarei mai aspettato che myl e fyl fossero gemelle!!!!he he hd...comunque credo ancora che ci sia una dimensione in cui Goku e Becchan siano felici!!!!!!bel cap!!!!baci!!ciao eleeeee!

05/09/07, ore 16:50

Mhh vuoi il mio parere sulla coppia trunks/fyl,,,naa nn mi va tanto a genio, quello non è vero amore,,,na na na e noooooo!XDDD Neanche Marron mi sta simpaticissima però bho di certo ce la vedo molto meglio...bel capitolo, ovviamente stupendo il pezzo tra goku/chichi e mi è paciuto molto anche quello finale cn goten e trunks...Bravisssshima ele...un bacione a domani!

Crycry&Mony
05/09/07, ore 16:40

Anche Cell è arrivato con una macchina del futuro??? @__@ / ma sei de coccio!!! Allora, dopo che Mirai Trunks è tornato nel suo tempo, Cell lo ha ucciso e gli ha fregato la macchina del tempo per poter tornare indietro e combattere contro i guerrieri che erano stati sconfitti dai cyborg... capito?? / ^^ sì adesso sì / speriamo -__-".... mmmh, non so veramente se Bulma ha conservato l'altra macchina del tempo, però nel Movie "L'eroe del pianeta Conuts" Tapion parte con la macchina del tempo.... cmq... ^^ sìsìsì me è veggente, me aveva indovinato il desiderio di Goten!!!! ^___^ Non a caso sono l'erede di Vanna Marchi... / sì e vendi i tarocchi... =.=" / ** ma che idea, i tarocchi di Dragon Ball!!! / sì va be' è partita del tutto..... me vuole lieto fine per Trunks e Fyl!!! Ahia e non spingere Cry... / ELE IO VOGLIO UN FINALE ROMANTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Lo sai che sono una fissata no?? Che poi sia lieto o no non fa niente, ma basta che sia romantico^^ anche se voto per l'happy ending.... / ç__ç mi hai fatta cadere dalla sedia pur di scrivere immediatamente.... cattiva... / ^^ pardon... O.o ma allora devono arrivare altre Ub's sisters?? ^^ lezione di volo per tutta la famiglia... ok non ci fare caso sono fissata... mi sa che l'unico maschio in famiglia è Ub, oltre a suo padre... ok me non ic ha capito molto su questo fronte ma non fa niente^^"... ok dobbiamo andare, forse ci rivedremo!!! *Parte musica strappa lacrime * Addio Ele!! / ma che ti sei fumata stamattina?? E' proprio pazza... comunque... ciao Ele ci sentiamo. / TVTTTTTB!!! Non ti scordare che io ti seguirò sempre sei la scrittri... / *Mony mette un Kg di dinamite in bocca a Cry e accende la miccia*

05/09/07, ore 16:27

bellissimo questo capitolo! non è che le due gemelline si mettono Fyl con Trunks e Myl con Goten? eh eh mi stò arrampicando sugli specchi! un bacione

05/09/07, ore 16:22

anke secondo me potresti fare un film o un libro...una ragazza ke conosco voleva comprare i diritti per disegnare i fumetti d dragon ball af...voleva continuare la storia xkè nn le piaceva il finale! qst capitolo mi è piaciuto molto, ma di becchan nn se ne parla +?? io volevo sapere cm andava con quel bel dottore ç_ç ciao!

*MiRrOr*
05/09/07, ore 16:10

Ho letto solo ora le risposte alle recensioni (dopo la fine del capitolo sono partita in quarta con la recensione perché volevo complimentarmi subito con te, ed ecco il risultato ^^) Adesso so che non c'è futuro per il trio Goten/Fyl/Trunks...anche se mi ero piuttosto nvaghita dell'idea^^ (Come al solito faccio tutto da sola XD) Comunque, cosa vedono le mie fosche pupille?! Io sono e rimarrò sempre una fan della coppia Goku/Becchan, anche se è un sogno impossibile! XD Spero di trovare il tuo nome come autrice di un'originale, dopo "Vivere nel mondo di Dragonball" ...secondo me hai tutte le carte in regola per tentare l'impresa! ^^ E con questo ti saluto davvero ^^ Ciao, Mirror

*MiRrOr*
05/09/07, ore 15:59

Uhu..comincio a pensare anch'io che un bel triangolo Goten/Fyl/Trunks potrebbe essere interessante, sai?! Spero tu ne abbia in mente delle belle anche per loro! ^^ Goku e Chichi sono tenerissimi...forse, ma dico FORSE, stanno iniziando a riscuotere la mia simpatia ... Ma forse, eh! XD Per quel che riguarda Myl..brr! Come osa parlare così di Goku?! Come si permette?! è___é Spero si redima, altrimenti...spero che Fyl gliela faccia pagare ! (Ihihihih) Ciao, Mirror (Ps, un consiglio - se deciderai di non accettarlo non mi offenderò, promesso! XD Anche perché è veramente un'inezia- forse sarebbe meglio che trovassi un nome per la mamma di Fyl..vedere "Madre di Fyl:" quando parla è un po' antiestetico!)

05/09/07, ore 15:58

Troppo forte quella del pedofilo!ma da dove te ne esci con certe battute?cmq kiss the girl 89 ha proprio ragione!potresti farci un libro e scommetto che divebìnteresti famosissima!aggiorna prestissimo^^kiss

Stella
05/09/07, ore 15:55

K figata...certo k Myl è proprio una rompi...hahaha...comunque aggiorna presto k voglio vedere se Becchan torna...ciao...

rlsvictory
05/09/07, ore 01:46

che bello il regalo di Goku!! e furbo anche!! mi è piaciuto tanto l'idea!! così Chichi non potrà sciogliere Goku!! troppo intelligente!!! è questo il Goku che piace a me... presumo che per la coppia Trunks&Fyl ci siano guai in arrivo... forse... aspetto il prossimo capitolo!! ciao rlsvictory Ps: ti ringrazio dell'anticipazione!!

05/09/07, ore 00:31

ele ma ke posso dire??? tu m sorprendi sempre d + e nn poxo ke esserne felice... sei una grande!!! molto probabilmente sei una delle persone + sincere e buone ke io abbia conosciuto... t voglio molto bene.. ma nn quel bn ke si scrive ma ke nn s prova e ke col tempo viene cancellato... quel bene ke rimane indelebile ovunque... soprattutto nel cuore... grazie ancora... nn finirò mai d dirti ke t voglio il bn + sincero ke 1 persona possa provare.... *_* spero d nn esserti risultata patetica... ma cm sai bn la sincerità è il mio motto xciò... ^_- sn curiosa d leggere il seguito... o meglio rileggerlo.... a proposito qsto cap m emoziona sempre qndo lo leggo... *_* sei bravixima ele.... tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt... e molto molto + bn.... kissoni... tua taralluccia... filomena e peppe 4ever!!! filomena's angel forever and ever!!!!

05/09/07, ore 00:09

ele me sta richiando la vita per scriverti la rece, grazie tanto per avermi dedicato questo capitolo, ma io devo ringraziare te, che mi hai fatto sentire utile una volta tanto, che mi fai sorridere qnd sono triste, perch in questo periodo lo sono, ma purtroppo per msn è difficile farlo notare, grazie a te per il sostegno che mi dai, e grazie per quel capitolo in cui ci siamo io e taralluccia...grazie tvtb

Crycry&Mony
04/09/07, ore 23:33

AAHHHHHHHH NOOOOOO, SORELLONA AIUTAMI, VUOLE PORTATMI VIA IL PC, NOOOOOOOOO!!!!!!!!!! / e calmati, ce l'hai ancora!! Grazie a me oserei dire... / ^^ vero... O.o un... un viaggio nel tempo?? La mie espressione è un misto fra: *.* [ammirazione] ç__ç [commozione] quindi... ç.ç ... ok.... che romantiiiiicoooo mi sono letteralmente sciolta, lo sai che io sono una romanticona *.* che billu, magari i miei facessero un viaggio nel tempo, così si tolgono dai piedi >.> / x la prima volta mi trovo d'accordo con te... / perché non lo fate anche voi un viaggetto?? ^^ / O.O =.= e te pareva... / scusa Ele forse non capirai niente di questa rece, ma sai in che condizioni verso, anche se grazie ai senzu mi sono un po' ripresa^^... è.é***** ma che è genetica stà cosa qua della famiglia di Ub?????? Non è che mo' spunta fuori un'altra sorella pazzoide... Fyl, Myl e Nyl... abbiamo fatto il terzetto... ^^" forse non lo hai capito perché ieri eravamo fuse... / ma noi vogliamo una FylxTrunks!!! Lo sai che mia sorella è una romanticona incallita, si è sciolta quando ha letto la parte dei Fyl sull'altalena ecc. e poi Goku... non pensavo prorpio ad una cosa del genere... O.o ma quale macchina del tempo? / ==______== è da quando avevo 6 anni che guardo Dragon Ball e si scorda ancora che Trunks è venuto dal futuro con la macchina del tempo costruita da Bulma che l'ha costruita anche in questo tempo.... / ah già^^" pardon, che gaff... / degna di Luca Giurato.... / ç___ç quando il Buongiollo si vede dal mattino... / XXDD questa è bella... ok, dobbiamo andare perché domani ci aspetta un'altra giornata d'inferno.... E IO DEVO ANCORTA FINIRE I COMPITI DI ALGEBRA E FRANCESE!!!!! MA COME FAROOO'???????? Boh, cmq... ciau Ele tvb

kiss the girl 89
04/09/07, ore 22:40

io dico!!! ma non potevi farci un libro invece di pubblicarlo qui?? se ci facevi un libro diventavi anche famosa e ricca!!! non ho letto la storia anche se penso sia bellissima... comunque non ho intensione di leggerla perchè è troppo lunga ci metterei una vita!

Giuly23
04/09/07, ore 19:58

Sono rimasta indietro con la bellezza di due capitoli..l'extra che hai messo ieri sera e questo di oggi..però sai che avere due capitoli da leggere mi fa doppiamente piacere! Ho adorato quando Goku e Chichi hanno rivissuto il loro passato..34 anni fa..la sorpresa di Goku è stata molto ma molto dolce! Per non parlare poi riguardo al capitolo precedente delle lettere di Chici a Goku..le posso definire solo: Bellissime. Mentre Fyl in questo capitolo stranamente mi faceva un po' pena..povera.