Vivere nel mondo di Dragon Ball
di Elechan86

31/08/07, ore 18:35

da come lo hai detto, vuol dire che io la sorpresa l'avevo indovinata!!!Buhahahahaha me piccolo genio!!!non preoccuparti che riuscirò a rovinarmi la sorpresa, buahahaha, peccato che non si possono mettere le animoticons, sai quante ne avrei messe, sopratutto diablo!!!ihihi ele sei troppo brava davvero!!!complimenti, tvtb ci si sente su msn...e comunque non serbo rancore per il tuo tradimento...snif...tvtb---XD

vegetina94
31/08/07, ore 18:16

STUPENDO!!!!bellissimo!!adoro questa ff!!!!elechan 6 1 mito!!!kisssssss

31/08/07, ore 18:00

Ciao sono Stella e sono tornata...che figata questi tre capitoli...ma Becchan non torna?Finisce tutto senza di lei? CIao e aggiorna presto...

31/08/07, ore 17:49

Brava brava!!foxi stata bulma, l'avrei prexa a calci,poverini..un mexe intero volevano stare a casa loro!!!aggiorna presto

Crycry&Mony
31/08/07, ore 16:15

O.o cosa non ho intuito???? COSACOSACOSACOSACOSA????? Ho riletto la rece ma non mi sembra di aver trovato niente di speciale... a meno che... ** non si tratti di Goku e Chichi!! Perché allora... ma me si cuce la bocca... ma lo sai che prima non sopportavo ne' Chichi, ne' la coppia Chichi/Goku, e alle origini dei tempi, mi stava antipatico pure Goku?? Poi Kakaroth mi è diventato simpatico, però te sei riuscita a farmi piacere Chichi e Goku&Chichi!!** Oddio, andiamoci piano, non mi piacciono quanto Vegeta e Bulma, ma mi pacciono insieme. Simpatizzo^^.
Eheh, sei curiosa eh? Apetta alcuni giorni, sù Ele, lo so che sei forte... / *Mony va in un angolo con un limbo nero sulla testa* nessuno mi pensa più... ç__ç / esatto^^ / Eh no, adesso basta! Mocciosa che non sei altro, apriti bene le orecchie e ascol... / ZZZzzzZZZzzz... -ç- / O.O..... -__-" non cambierà mai... comunque... ^^ prego, questo e altro per aiutare gli scrittori che, poverini, con tutto quello che hanno da fare, fra lo scrivere e i problemi di ogni giorno, qualche svista la prendono U.U... ma come?? Mia sorella era curiosa di vedere una Tomb Raider con le ali e il muso di un aereoplano... va be'.... O___o' però, ci va forte la signorina eh? "Togliti l'accappatoio e unisciti a noi"... / al massimo l'avrei pututo dire io, e cmq non so tanto stupida da dirlo davanti a Bulma... però poi mi verrebbero i sensi di colpa perché lui e Bulma sono la mia coppia preferita e non vorrei mai vederli separati però poi penso che Vegeta lo sogno da una vita e poi... insomma, Becchan in versione vegetomane^^ / eccola che mi interrompe sempre... con te ci vuole la frusta senno' non ti stai zitta è.é* / U.U cosa vuoi fare, come il professore di Gohan nella puntata 118? Illusa, tu non sai che io sono... / O.o cosa sei? / Lo dico solo a Ele, che di te non mi fido è.é* io sono *voce bassissima* una ragazza sayan, mi hanno mandata sulla Terra quando Freezer ha distrutto Vegeta-Sei >__> <--- *faccia da cospiratrice* / si come no... cmq anche le ragazze Sayan hanno bisogno di studiare, quindi ora andiamo... / sì, devo studiare le tattiche per conquestare il Principe dei Sayan *__* / sembri Prof che dice a Mignolo: quello che facciamo tutte le sere: tentare di conquistare il mondo... la solita solfa... / ZITTA, CHE CI ASSOMIGLI PURE A QUEL TOPO DI LABORATORIO!!!!! e comunque devo andare lo stesso, ciau Ele!!
Fujiwara morita itoE

31/08/07, ore 16:08

Muahahahah! Troppo forte la scena a casa briefs! Ma io spero ke trunks e fyl si mettano insieme..sono curiosa di sapere come finirà tra loro due! Ciao tvtb

31/08/07, ore 16:01

XD ele ma lo sai ke io sn la prima fan in assoluto... XD cmq molto bella anke qsta parte... ke poxo dire? m sorprendi e mi emozioni sempre... continua così... tvtttttttttttttttttt...b!!! taraluccia... ^_^

*MiRrOr*
31/08/07, ore 15:57

Povero Goku, che situazione tragica ç__ç In questo momento, però, la mia simpatia va tutta a Chichi: pur non piacendomi particolarmente come personaggio (ed essendo comunque io una fan della coppia Goku/Becchan) il fatto che Goku l'abbia tradita mi fa parteggiare per lei é__è Lo so, sono contradditoria XD Oh-oh! Mi aspettavo che Vegeta avrebbe fatto fuoco e fiamme, invece è rimasto fin troppo calmo XD Mi ha fatto troppo ridere la reazione di Bulma quando Myl ha invitato il sayan ad unirsi a loro... ihih! Spettacolare! Ora ti saluto, perché vado di frettissima.. Spero nel prossimo capitolo siano approfonditi ancora di più i sentimenti di Goku per Becchan e Chichi ^^ Adoro le disgressioni su di loro! ^^ Ciao, Mirror

SweetPrincess
31/08/07, ore 15:55

Ciao ele! Bellissimo e intrigante anche questo chappy!!! 6 bravissima, complimenti! Sn proprio curiosa di sapere cm andr? a finire!!! Kiss ciao!

31/08/07, ore 15:42

** bellu! complimenti ele! un bacione

panny999
31/08/07, ore 15:30

aaaaah... menomale... kissà... forse se nn c fosse stata Bulma... Vegeta... bohhh! cmq... sn di fretta, devo aggiornare tante fic! kississ

vegetina94
31/08/07, ore 10:38

davvero bellissimo!!!mi è piaciuta tanto soprattutto la parte di trunks e fyl.....cmq tutta la storia è davvero stupenda!!!6 1 mito!bacioni dalla tua fan numero 1!!!

31/08/07, ore 00:30

Hai ragione ho chiesto un pò tanto di vedere becchan e goten insieme ma li adoro!noi tutte li adoriamo...sono una coppia unica!ke ne so magari becchan torna xke è incinta di goten...xke no?cmq vedi tu!tvtb grazie x i saluti!

#°Kairi°#
30/08/07, ore 23:56

yuppie,l'epilogo!!!!!!!!!!!!!!!!Sono felicissima di poter continuare a leggere qst bellissima ff!Ogni capitolo è un capolavoro in se,non ho parole x definire qst storia,posso solo dirti ke mi piace sempre di più!Mi dispiace se nn sono riuscita a recensire ieri,ma ero ancora in Abruzzo dai miei cugini...infatti sono tornata giusto stasera,e già mi sono fiondata a leggere qui!Appena ho letto il nome della storia fra le ultime aggiornate,non ho potuto trattenere un sorriso!Vabbè,ora la pianto di scrivere cavolate e me ne vado...solo ke ci tenevo a farti i complimenti!Ciao,aspetto l'aggiornamento!!! Un bacio ^_^

cucciola94
30/08/07, ore 21:21

ciao!!sono la cuginetta di sweetprincess...devo dire grazie a lei se ora leggo questa ff e adoro db!!comunque questo chappy è proprio carino,mi avevi proprio incuriosito con il chappy precedente...nn vedo l'ora ke arrivi domani x leggere il prossimo chappy!!kiss