Melinda Prudence Salvatore Halliwell
di Melody Potter

25/10/13, ore 22:44

ottimo capitoloc arissima!!!lo sqpevco che era damon il padre di melinda!!! me lo ricordava troppo come descrizione fisica!!!!!!alla fine osno sicuriti a scoprire tutto a, anche grazie all'aiuto finale delle zie!!il prlbmea rimane dirlo a damon senza lui che ttetni di ammazzarla!!! e tenere melinda lontanta da isobel e john gilbert!!!

wow!! una storia fantastica sei bravissima
ti prego continua presto ciaooo

Il capitolo è grazioso ma mi sembra inverosimile che un libro contenga tutti questi fatti. Lady Lilian Flora.

ottimo capitolo carissima leody!!!io sono convinta che sia damon il padre di melinda, grande zio leo!!!ha decisamnete aiutato la nipote, a capirci di più rifuardo alla sua storia familiare, alle sue origini e , a proposito della storia della città dove adesso vive!!!!

02/10/13, ore 00:59

Ciao Melody!
Sono qui quasi per sbaglio, e se vedi l'orario non te ne soprenderai! omg!
Solo che la tua idea di un crossover tra The Vampire Diaries e Streghe, il mio adorato Charmed mi ha catturata. Ho sempre amato Streghe e ne sono ancora innamortata, e The vampire diaries è la mia serie preferita in assoluto, e pensare che ero in cerca di una Klaroline!
La tua idea mi piace moltissimo, mi piace il personaggio di Melinda, mi piace il fatto che sia figlia di Prue (ricordo che una volta anche io avevo scritto su una figlia di prue ma non l'ho mai pubblicata e non so che fine abbia fatto la mia idea ahah) e ancor di più che il padre sia un Salvatore. E per di più, quale? Questa è la cosa che mi ha spinta a leggere la ff, sapere di quale Salvatore la mia Prue si è innamorata e quale ha addirittura una figlia con lei! Complimenti per la trama perchè intriga molto.
Ti dico che nel capitolo precedente ci avrei messo un po' a far dire a Patty che il padre di Melinda era tornato a Mystic Falls, o meglio non glielo avrei proprio fatto dire ma così facendo avrei sballato i capitoli e se quindi Melinda doveva andare alla ricerca del padre l'avrei fatta un po' più lunga la cosa. In generale descriverei un po' meglio i sentimenti ma senza esagerare sennò diventa pesante.
Comunque adoro il pov di Stefan, il solito investigatore alla Conan Doyle <3
Per quanto riguarda la scrittura potresti migliorare secondo me. Sei ricca di idee fantastiche e le scene sono belle, ma ho visto delle virgole di troppo dove non dovevano esserci e parti dove mancava la punteggiatura, e inoltre ho notato altri errori grammaticali e ortografici qua e là, possono capitare, tranquilla, ma ci lavorerei fossi in te.
E poi parecchi errori li ho trovati sulla o con acca. Per esempio hai scritto: l’ho conosce o simili, ma non si dice così bensì Lo conosce.
E anche qualche tempo verbale come Penso che è meglio che ... etc ... in realtà sarebbe Penso sia meglio che ...
Queste sono alcune cose ho ricordato, poi qualcosa puo' essere un errore di battitura, qualcosa una dimenticanza e qualcosa un errore che puoi di certo migliorare e non fare più.
Nonostante tutto continuo a dire che come storia è fantastica e che va continuata, quando lo fai mandami un messaggio per avvisarmi che non so se lo ricorderò altrimenti!
Un bacione, Marika

29/09/13, ore 23:23

Ciao.
La tua storia e' molto bella...
Damon potrebbe essere il padre di Melinda...
Chissa' che cosa succedera' a loro e chissa quando scopriranno
Che e una stregs-vampiro, cosa sucedera'...
A presto.
Cecilia Black,

26/09/13, ore 13:18

ho incominciato adesso a leggere la tua storia, è davvero bella!
Adesso sono davvero curiosa di scoprire se è Stefan o Damon il padre... io tifo per Damon!
Vabbè, che altro dire?
Spero aggiornerai presto perché sono davvero curiosa!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

16/09/13, ore 20:09

Fantastico questo capitolo! sono felice che tu abbia ricominciato ad aggiornare! Lady Lilian Flora.

16/09/13, ore 17:52

ottimo capitolo cara melody!!!descrizione realistica dekllle reazioni e dei pensieri di jerey,elna stefan,alaric e gli altri nei confronti di melinda..per me damon è il padre di melinda mentre stefan è lo zio.. mi è dispiaciuto che sia stato così freddo con lei, capisco che ha sentito che non è umana, però poteva essere un po' più cortese!!!

07/03/13, ore 20:19

bel capitolo mi piace molto......hai descritoo bene i personaggi...asp con ansia il prossimo capitolo

21/02/13, ore 16:30

mi è piaciuto molto il capitolo soprattutto il modo in cui hai descritto i personaggi, non vedo l'ora di leggere il prossimo! lo aspetterò con ansia prometto.

20/02/13, ore 15:12

Ciao bellissima,
Scusa il ritardo ma ieri non ho proprio trovato il tempo per recensire, dovevo aggiornare anche io!!
Questo capitolo mi piace molto, è della lunghezza giusta e si intravede già il carattere tenace e peperino di Melinda ( chissà da chi avrà preso? Bah! )
Devo ammettere che con tutto quel casino di nomi mi sono un po’ persa, mi ci vorrà un po’ per distinguere i personaggi, tutte quelle P si stanno prendendo gioco di me!! :’(
Non vedo l’ora di leggere dell’incontro di Melinda con suo padre e non vedo l’ora di leggere la reazione di lui!!
Scommetto che ci sarà da divertirsi, per cui ti scongiuro, aggiorna presto!!
Baci
Niko

18/02/13, ore 17:51

ottimo capitolo!!!mi è apciuta molto la presentazioni in generla della famiglia di melida, e ppoi nel particolare derlle caratterisitche delle sue nonne, nonno vistor, e delle sue zie , otre che che di sua madre prue che le ha conecesso di andare a mistic falls a conoscere suo padre!!!!sono coentta oper lei!!!!

18/01/13, ore 13:35

il prologo è carino, ma un pò corto. hai ridotto al minimo l'inizio anche se sei stata esplicita, di certo aspetto il seguito con impazzienza e aspetterò tutto il tempo che vuoi per conoscere finalmente il capitolo 1 ... spero che te la caverai bene in questa tua storia, alla prossima!!!

14/01/13, ore 17:42

Ciaoo!!!
La storia sembra carina, dal prologo non si capisce abbastanza bene.
Quindi se non sbaglio le sorelle Halliwell sono le zie di Melinda, ma allora una di loro deve essere sua madre, oppure
lo è Elena... o qualcun'altro...
comunque, sembra molto interessante.
Metterò la fan fiction fra le seguite!!!
A presto.
Baba-Chan