I'm in love with you, and all your little things.
di Gio_Gio_96

02/12/12, ore 16:20

ciao, scusa se non ho recensito prima ma la storia mia appassionava. Me ne aveva parlato prima la mia amica "imageallthepeople" ma leggendola e davvero spettacolare e io adoro zayn jawaad malik quindi è gatta proprio come mi piace. kiss :* jejemalik

02/12/12, ore 16:03

Santo cielo,scrivi da Dio! L'unica cosa che ho da "criticarti" è che ci lasci sempre con il fiato sospeso! Però comlimenti,mi hai praticamente preso con questa storia!

02/12/12, ore 00:33

NOOOOOOO,ORA TU CONTINUIII!
MA INTENDO ADESSO,IN QUESTO ATTIMOOOOO!
DAIIIIII,CONTINUA CAZZOOOOO!
lmllmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlm :D

01/12/12, ore 19:07

HAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA oddio sto morendo per quello che è successo con Niall!! ahahahah xD comunque brava è bellissimo!! continua al più presto!!
-xXMica <3
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 07:08 pm)

01/12/12, ore 18:37

Wow.
E' troppo intrigante*-*
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, fluido.
Complimenti!

01/12/12, ore 18:26

wow, bellissimo capitolo, kissa se succedera qualcosa con niall?? io spero solo  (anke se un litigio di gelosia nn sarebbe malino.) ke zayn e emily rimangano insiemeeee sn una coppia bellissimaaaaaaaaaa e tu sei bravissima nello scrivereeeeeeeeeeeeeeeee

01/12/12, ore 17:04

stupendo *-*
se vuoi, passa da me :D.
Come già ho detto l'ltra volta, questa è la mia situazione in amore, ora. e ho fatto una storia, se ti va leggila, ciau.

30/11/12, ore 23:43

QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO *lodiceurlando*
sei bravissima... U.U
senti bellezza cerca di aggiornare presto "se no ti spacco la faccia" ahahahhahaah
scherzooo...
bacioni bellaaaaaaaa

30/11/12, ore 21:02

Questo capitolo, in assoluto secondo me, è il più bello, intenso e dolce.
Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine. Sei stata davvero brava a scriverlo e scendere nei minimi dettagli, senza tuttavia renderlo volgare. Anzi! E' stato perfetto *-*
Adoro Emily e Zayn insieme, sono adorabili. La parte di Niall, poi, molto divertente. Scusa se non ho recensito prima, sono distratta alle volte.
Un bacio e ancora complimenti!

30/11/12, ore 19:10

wow, a parere mio questo è il capitolo piu belli ke hai scritto, oddio sn bellissimi anke gli altri, ma questo ha qualcosa in piu, sara forse il dialogo o la descrizione  molto dettagliata di quel momento, ma secondo me questo capitolo è ECCEZIONALE, prorpio come lo sei tu!

30/11/12, ore 19:04

Oggi ho letto questa storia al posto di fare i compiti !
Merda , ma è una cosa *aacjzkdcbuiaefhajkdcnsdhvbasjòoehburwegrfbawhcjd fvasdbfiuaEVBRGrgyyfvbsdhjfbsdjhbvsahbsdybgfuyguyw43regfbuycbsdhjfbsdhjfvbagwefgbefugbsdhfbsdfhbvsefhvjbrhygbrefuohefcbsdhjfvgbaejhfbsdjfbgu*
Minchia ! Sono sbalordita , hai mai pensato di scrivere un libro , cazzo scrivi da Dio "
Scusa per il linguaggio ma sei una cosa FA-VO-LO-SA !
-laselainfinity

30/11/12, ore 18:45

ok, lasciati dire che è uno dei capitoli più belli che hai scritto!
belle le scene, bella la descrizione, belli anche i dialoghi!
=*

oddio, no..cioè.wow.
questa storia mi rispecchia al massimo, è la mia situazione in amore,ora.
Ho paura di dirgli che mi piace, per paura che lui mi fossa rifiutare :o.
ora vado a leggere gli altri, ciaau :*

29/11/12, ore 17:34

finalmente hanno fatto pace! menomaleee!! il capitolo è bellissimo!!! continuaaaaaaaa!!!
xX Mica <3

Ti ho messo fra gli autori preferiti perche' adoro come scrivi e se scrivi una nuova storia vorrei saperlo subito, sei bravissima.. e le tue storie le adoro, brava :3