I'm in love with you, and all your little things.
di Gio_Gio_96

28/11/12, ore 14:10

wow, bellissimo, davvero sie eccezionale nello scrivere, finalmente quei due sn tornati insieme, quindi a questo punto, continuaaaaaaaaaaaaaa se troppo brava, veramente

bello bello bello
adoro il tuo capitolo,adoro l'intera storia,mi dispiace solo di averla scoperta soltanto oggi e perciò non ho potuto recensire gli altri capitoli......ma aggiorna subito che mi rifaccio con gli altriiii.....
ti prego continua subito xxx

e come vedi non mi sto perdendo neanche questa! LOL
comunque BRAVISSIMAAAAA, spero che Emily riesca a perdonarlo e che ritornino insieme!
continua presto!!!
xXMica

no no no perchè l'ha fatta andare via?? doveva bloccarla a tutti i costi!
hey bellezza scrivi di più, sei brava!

wow....sinceramente nn sn stupita sai?....tu scrivi sempre capitoli cosi....cosi...cosi F-A-V-O-L-O-S-I......quiandi please ...continua sei eccezionale.

bellissimo capitolo ma voglio sapere la continuazioneeee...
ti prego aggiorna prestooo...
baciii... <3

>:3 Puttana di una Rosy, minchia quanto la odio, che sia esistente o no la odio D: poi boh questo tipo di trama mi fa venire il groppone in gola non so perchèèèèèè, bellaaaaaa come al solito :D

25/11/12, ore 11:40

noooo che palle proprio ora che addava tutto per il verso giusto doveva arrivare questa Rosy a rovinare tutto -.-
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA

25/11/12, ore 11:32

ERA ORAAAAAAA!!!!!!!!! finalmente si sono dichiarati!!! sei bravissima e non fa per niente schifo!! detto ciò ,mi dileguo e vado a leggere la continuazione!!

23/11/12, ore 21:32

Sei bravvissima davvero, complimenti bella ((: scrivi da dio, continua eh! Non vedo l'ora e, brava di nuovo.

23/11/12, ore 19:09

Continua bello davvero, bella tutta la fan fiction. Appena puoi metti il prossimo mi piace

23/11/12, ore 16:06

Uffastava andando tutto bene e poi...epoi arriva quella puttana  -.-''....spero che nel proddimo captolo si risolva tutto perché se no la vado ad ammazzare anche se no esiste non mi importa niente la invento per poi ammazzarla  -.-''

23/11/12, ore 15:29

Ma perchè Rosy non crepa in questo momento esatto?! Comunque davvero bella storia e scusami per non aver recensito prima i tuoi fantastici capitoli! Much Love,Mary.

21/11/12, ore 20:58

'questo capitolo non mi è piaciuto, quasi per niente'
ma cosa stai dicendo??? :O
questo capitolo è stupendo e te lo dice una ragazza che ha letto tante ff
adesso non ti voglio sgridare ... :P
faccio finta di niente...
DIO FINALMENTE SI SONO CONFESSATI!!!! aaaaaaaaaaaah
non ci posso credere!!! come continua? dai me lo puoi dire, prometto che non lo dico a nessuno...
ti prego continua presto, non farci aspettare tanto
with love by Jenny

20/11/12, ore 21:14

spero che quella alla porta sia Emily che ha deciso di andare a parlare con Zayn!! il capitolo è bellissimo, l' adoro e poi Harry è così dolce, mentre Zayn cosi geloso!!
Sei bravissima a scrivere!!! sbrigati a continuare perchè voglio sapere chi è che entra in camera di Zayn!!
xX Mica <3