E se non ti avessi incontrato? ♥
di xx_Dreaming

29/03/13, ore 18:38

Oh che capitolo tenero ❤
Haha e soprattutto originale !
Scrivi in modo incredibile , credimi..
Aspetto aggiornamenti.
Ci vediamo nel prossimo capitolo !!
Ps: eddai falli mettere insieme ❤
Haha sono così askbughytrdes
Xxxxx
HoDatoFuocoAllaPioggia

10/03/13, ore 17:56

Ahhh kansankssnlssnkznssj Zayn chiuso nel bagno Ahahhahahahaha povero hahahahaah comunque è fantastico :Q____ e ricorda quello che ti dico sempre(?) non recensiscono perché sono tirchie u.u quindi aggiorna presto baci xx <3

28/02/13, ore 19:37

MOLTO BELLO!! Sei brava e hai idee carine continua a scrivere che mi piace la tua storia complimenti <3 <3 <3

28/02/13, ore 15:04

Awwww mi è piaciuta troppo la parte finale ehh Zayn il gelosone!! Beh che dire?? Mmmm il capitolo è bello come sempre davvero e non ti preoccupare se non recensiscono lo fanno anche con me lol cioè ci sono molte visualizzazioni ma tipo 1-2 recensioni!! Però dai tu continua non posso stare senza di te(?) thanks bacii

16/02/13, ore 20:19

Hahahah oddio stava annegando hahahahahahaha!! Anyway GO VER GO fai fuori Perrie vai mandala a casa!!! Lol

05/02/13, ore 22:10

:Q___________ addio ovaie *-*
ceh ma che fortuna eh non è giusto dovevo essere iooooo >.<
aggiorna presto ciaooo xx :)

05/02/13, ore 02:06

Okay ho scoperto oggi la tua fanfiction e la amo okay? Hahahahah spero che la continui presto non vedo l'oraaa!! Continuerò a segiurla

29/01/13, ore 01:00

IO AMO QUESTA STORIA!! è qualcosa di spettacolare e tu sei bravissima a scrivere!! Il capitolo mi è piaciuto molto come del resto tutti gli altri!! Sei una grande sistah!!

23/01/13, ore 13:22

Ahhh oddio si devono mettere insieme siiii (intendo Zayn e Ver) ahajaghahahskwgawhskwb è fantastico aggiorna presto xx ;)

15/01/13, ore 23:02

Bello anche questo, solo che... piuttosto che mettere i link di vestiti/espressioni, cerca di descriverli. E' PIU' BELLO!
A parte queste cose, non ho trovato nient'altro di 'sbagliato' (:
Stavo morendo quando le hanno fatto al ceretta, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Spero che continuerai presto, ciao (:

15/01/13, ore 22:42

Zayn geloso, UH UH UH lol
Sono sincera, quando Veronica è entrata nella camera per chiamare Zayn, mi aspettavo un bacio tra loro, e invece... :c
Un consiglio: non stare a scrivere un pezzo del numero di cellulare di Veronica, Justin o chissà chi... scrivi a parte: "gli dissi il mio numero, tutta felice...", è più bello da leggere (:
e poi... sì, okay, è una fanfiction, ma non penso che sia così facile come hai descritto tu farsi fare un autografo, tanto meno farselo fare 5, se non di più, volte...
E... (sì, ho finito di romperti lol) in una delle ultime frasi, hai dato del 'lui' a Veronica lol
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ha una crisi d'identità (?)
Ho finito, ciao c:

08/01/13, ore 14:08

È fantastico...!! Ma perché non solo fortunata come a Ver?? Uff :(( vorrei incontrare anche io il mio idolo in mezzo alla strada e dopo uscirci!! Comunque è più che fantastico...è PERFETTO!! Aggiorna presto non posso aspettare voglio sapere anche la reazione di Zayn!!
Baci xx :)

02/01/13, ore 18:34

Tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri a emh teee tanti auguri a te *sparaicoriandoliinaria*!!! Solo una parola M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O é meravigliosooo!!! Anche io vorrei essere fortunata come Ver!!! Uff comunque CONTINUAA xx :*

02/01/13, ore 18:09

auguriii!!! ;)
secondo me è bellissimo il capitolo (che culo lei esce con justin) mi raccomando continua eh

26/12/12, ore 16:55

é fantastico davvero!!! gadjfgdfjdgfk DEVI continuare non mi puoi lasciare così *occhi da cucciolo* perciò CONTINUAA xx