E se non ti avessi incontrato? ♥
di xx_Dreaming

10/07/13, ore 17:32

Per favore,te lo chiedo implorando..devi continuarla assolutamente.
È fantastico *_*

10/07/13, ore 12:08

Hey eccomi qui yeeee anzi eccoTI qui asdfghjkl finalmente Dio pensavo non aggiornati più :(
Bhe Zayn è davvero uno scemo-stronzo eh pft bhe dai ora per ripicca Ver si deve mettere con Justin PUNTO
Spero che aggiorni prima :) adagbxsjbsjssjs

09/07/13, ore 00:17

Oiii allora prima ero arrabbiata perchè nn aggiornvi... ma ora ke ho letto il capitolo ne è valsa la pena ! è meraviglioso l...l

Bacioni .... t.v.t.b
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 12:20 am)

08/07/13, ore 21:42

:) molto bello! anche se penso che sei stata cattiva..molto cattiva a far dire quelle cose a Zayn... ahahhahahaha no dai scherzo,l'ho detto ironicamente :) mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero aggiornerai presto :)

08/07/13, ore 18:44

Ma zayn proprio nn lo capiscoo!! È stato stronzo, troppo stronzoo!! Non si merita do sentirsi dire tutte quelle coseee!!!! Adesso tu presi e continui subito altrimenti.....non posso farti nientee!! Ahaahja <3

30/04/13, ore 14:23

bellissimo ... ... ... lo adoro non vedo l'ora ke aggiorni lol <3 <3 :D

28/04/13, ore 05:02

Lo sapevo che tutto questo non poteva continuare senza un guaio!
Comunuque, non voglio sforzarti, quindi sappi, che se anche pubblicherai tra due mesi, io sarò sempre qui.

(no scherzo, non ti azzardare a farlo,perchè prendo il primo aereo e vengo in Italia. haha)

xx

27/04/13, ore 21:49

Ciao bella :) beh la storia mi piace sempre di più e come guai in vista?? Mmmmm secondo me c'entra Malik u.u eh già
Eh eh Giovanni OuO dai chi è il ragazzo che ti piace? :3

P.S potresti fare i capitoli un po' più lunghi sai mi piace questa storia albspebsownslsjpssk

27/04/13, ore 11:28

Ho letto questa storia in 1 ora. ( pausa pranzo haha sennò l'avrei letta in molto meno tempo )
L'adoro. L'ho trovata per caso e devo dire che ogni volta che finivo un capitolo mi dicevo 'basta, continuerai domani' invece sono arrivata fino 'all'ultimo' e sono già ansiosa di leggere il successivo.

Hai una bellissima scrittura, davvero! E la storia è STUPENDA.

Xx Lottie.

Ps. Ti prego, aggiorna al più presto haha ❤

07/04/13, ore 20:28

Belloo❤❤❤
Continua al più presto perché sei a due poco brava a scrivere , mi piace la storia con zayn .. Sono così cuccioli! Ciauu ❤
Spero leggero il 19 molto presto! Ciao ciao!

06/04/13, ore 13:38

Hanamanslzlabslanao HAHAHAHAHAHAH Nialler che mangia la pizza durante la notte HAHAHAHAHAHAH jamsmsswsmmalass è sempre più jowowwsksmskslskznsknzlskzspznsns <3 continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua <3

06/04/13, ore 00:07

Devo dire che sai scrivere...continua,continua amo la tua storia si fa sempre più bella*-* come ho appena detto continua è una delle mie storie preferite...aspetto cn ansia il capitolo u.u
-xX

02/04/13, ore 15:43

Oddioooooooo è stupenda questa storia...
Continua ti prego è la mia storia preferita
aspetto il capitolo xX

30/03/13, ore 22:24

Fantasticissimissima la adoro è fantastica... magari potesse succedere davvero ! allora sei fantastica ti adoro ti voglio tanto tanto bene ! <3 prossimi capitoli???

30/03/13, ore 14:57

Awwwwww è stupendo <3 e poi Niall senza maglia mlmlmlmlml mmmmm 3 giorni a casa Da sola dai un bel party Hard e molto mlmlmlmlml siiiii aggiorna prestooo ;)