E se non ti avessi incontrato? ♥
di xx_Dreaming

25/12/12, ore 11:43

ciao! questa storia mi ha già incuriosita! ho visto che ci sono altri capitoli, quindi adesso vado subito a vederli!!! ti voglio fare i complimenti per come scrivi: sei bravissima! se ti va, passa anche a leggere la mia ff, mi farebbe tanto piacere! kiss! xxx

24/12/12, ore 18:01

il capitolo è havhbdeberbfysbsjdb e poi ho una domanda da farti prima questa storia la stavi scrivendo su fb, vero?
leggi la mi ff? pliiiiisssss *occhioni da cucciolo abbandonato e maltrattato*
-panda

22/12/12, ore 23:45

I genitori di Veronica sono proprio stronzi, eh èé
Comunque, sbrigati a mettere il prossimo capitolo, o ti picchio virtualmente(?) c:

22/12/12, ore 15:32

Ci sono rimasta veramente di merda D:
Pensavo che in questa FF Zayn non fosse fidanzato con Perrie, e invece...
Povera Veronica, sei così cattiva :c

15/12/12, ore 18:36

mi piace un sacco questa storiaaa ahaha ;) sei brava a scrivere!! mi raccomando continuaaaa

08/12/12, ore 21:06

Sono così teneri Zayn e Veronica jsbcjdbjd
La parte dove Zayn dice: "mamma prenditi lo sciroppo se hai la tosse!", è stata bellissima, mi è piaciuta molto :'DD
Un'ultima cosa: non serviva che mettessi il link del vestito che Doniya presta a Veronica, non è importante nella storia (:
Ciao (:

27/11/12, ore 12:40

Ahahahah ti giuro che sono morta dal ridere! Mi sono immaginata la scena, pazzesca! Ahahahahah È stupedo! ;)

22/11/12, ore 20:43

Aasaojdiasdjsaodhjsao** Veronica l'amo!
E' stupendo,anche questo,please ti sto implorando in ginocchio di continuare.
Mi piace tanto.
Dai dai.

22/11/12, ore 20:21

*Si asciuga le lacrime*
Mi hai fatto letteralmente piangere,ho i rubinetti che continuano a fare scorrere fiumi e fiumi di lacrime è stupendo e anche molto emotivo,mi piace tantissimo.
BELLISSIMO,STUPENDO.

22/11/12, ore 20:12

Ragazza,mi sono innamorata con un solo capitolo della tua FF,poi Zayn che dolce oddio ** cioè io sarei scoppiata ancora più a piangere se avessi scoperto che era lui,mi sono immaginata tutto,ci credi che all'inizio ho pure lacrimato.
Ora continuo a leggere che sono curiosa,se ti va passa anche dalla mia.

20/11/12, ore 21:14

Bello anche questo, solo... stai attenta ai tempi verbali. Hai scritto un po' al passato remoto, un po' al presente: "[...] Feci finta di niente, non lo guardai e continuai a camminare."  - "[...] Torna Zayn con le sue sorelle."
Ah, mi è piaciuta tantissimo questa parte: "Ci incamminammo verso casa sua e sentì la sua mano calda intrecciarsi con la mia.
Il cuore mi sobbalzò." *w*
Ciao c:

20/11/12, ore 20:01

Mi è molto piaciuto, mi piace come scrivi c:
Una cosa che però non mi è piaciuta è l'ambientazione: Londra.
Okay, sicuramente c'è più brobabilità di incontrarli a Londra che in qualsiasi altro posto, ma un po' di fantasia...
Comunque, come ho già detto prima, mi piace questa tua FF. Anche nella mia la protagonista ha secidi anni .o.
Spero che continuerai presto, ciao c:
p.s. io sono il fake di Harry lol

19/11/12, ore 21:44

bella bella c: sono la ragazza di twitter fdsgh btw la storia è carina!
continua, fammi sapere se aggiungi altri capitoli? okay? c: sciaoo c:

19/11/12, ore 08:18

♥♥♥♥♥♥♥♥ la protagonista si chiama come me!!!!!!! :) EÉfavoloso!

18/11/12, ore 22:25

Povera ragazza D: <3