Ripetizioni d'inglese
di Bolookslikeme

23/12/12, ore 10:49

Buon gioooooornooooo!!!!
Dopo 26378399 anni ce l'ho fatta anche io a passare di qua.

La storia è interessante, non mi dispiace, ma la forma lascia un po' a desiderare.
Cioè si capisce tutto eh, per carità, però la lettura non è scorrevole perché ci sono alcuni tempi verbali errati.

Poi ti do un consiglio: non mettere la storia a copione, non è bello da leggere.

Bho, poi basta.

Adesso che io sono passata anche tu passi da me, vero?!? (È una minaccia)
Kisses, Conny

02/12/12, ore 21:39

Ciaaaao.Come va? :))
Tu non conosci me,io non conosco te,però oggi mi sono imbattuta in questa storiella.Ho visto che ci tenevi tanto ad avere qualche parere,così eccomi qua.Ehm,non mi piace molto quello che sto per dire,e vorrei non farlo,davvero,però mi sento in dovere.Ovviamente non sono nessuno per correggere gli altri,sto solo per darti qualche piccolo consiglio,che puoi anche decidere di non seguire :))
Allora,c'è qualche verbo sbagliato,ma si può rimediare a quelli,basta solo un po' di attenzione :)) Poi,mentre racconti,non c'è bisogno che tu metta faccine,sminuiscono i contesti.
Infine,a mio parere,dovresti aggiustare i dialoghi.Sono troppo telegrafici,perchè non provi a fare qualcosa di accorpato,magari usando qualche metafora,o paragone? A me non piacciono i discorsi in cui leggo "io" "Mamma", ma forse è solo mio gusto personale,magari agli altri piacciono :))
L'ultimissima cosa,poi giuro che sparisco.La trama è povera,decisamente scontata ed irreale oltre ogni limite.Le situazioni scorrono troppo velocemente,non le descrivi bene,di colpo nella narrazione sono già passati due giorni e neanche te ne accorgi!
Per il resto,sono sicura che potrai migliorarti e allora non ci sarà più bisogno di queste recensioni :)) Scusami se ti ho offesa in qualche modo,perchè se così fosse,non volevo e l'ho fatto inconsapevolmente.Non c'è bisogno di regole precise per scrivere,ma potresti seguirne qualcuna,e diventeresti molto brava!
Un bacio             Life in technicolor