Non tutto va come avevi programmato
di Antys

24/12/07, ore 14:17

Wow!!! Che bel capitolo! Non vedo l'ora che aggiorni perchè sono molto ma molto curiosa. Aggiorna presto mi raccomando (me si inginocchia e chiede umilmente il tuo aggiornamento). Kiss

24/12/07, ore 14:16

wow :) complimenti per la storia :) stai tranquilla per gli aggiornamenti e' normale ogni tanto avere un blocco creativo! e comunque questo capitolo e' venuto veramente bene. Bravissima ^^ Buon Natale ;) ciao!

th924ever
23/12/07, ore 22:46

aiuto ke sta succedendooooo. Cmq bello bello bello bello sei bravissima, aspettavo cn ansia il cappy successivo e adesso sn ancora + curiosa x il prossimo. Please aggiorna prestooo

23/12/07, ore 21:06

ciao sono contentissima che finalmente hai aggiornato non ci speravo più, ho sempre letto le tue storie e questa non fa eccezzioni è davvero stupenda mi piace un sacco i tuoi capitoli mi lasciano sempre con il fiato sospeso e poi nn so cosa darei per essere al posto di strawberry scusa se nn ho commentato prima ma mi sono loggata (si dice così?) solo ad ottobre e tu nn hai più aggiornato!!! spero che lo farai presto perchè questa storia che ovviamente è nei miei preferiti, mi piace troppo!!! scusa x il lungo commento tanti auguri di buon natale anche a te e di felice anno nuovo anche se spero che aggiornerai prima un kiss

fragole
23/12/07, ore 19:44

ahhhhhhhhhhhh ke bello hai aggiornato finalmente nn ci speravo più!!!!bè il capitolo è bellissimo complimenti!baci...tschus!

ECA90
23/12/07, ore 19:33

Ryan è sempre più strano.. mamma mia che complicazione!! mi incuriosisce molto il suo carattere.. spero aggiornerai presto per poterne capire di più..

kami
21/07/07, ore 16:56

non ho parole è stupendo.continua così

20/07/07, ore 18:14

ma che buco nell'acqua e buco nell'acqua..a me questo cap è piaciuto molto,soprattutto il nonno di strawberry è molto simpatico...quindi mi raccomando continuala che sono curiosa di sapere come va a finire e soprattutto chissà se anche ryan si è gia innamorato di strawberry...mah chissà a presto allora un bacione,ciki

ciki
28/06/07, ore 11:37

wow bello anche questo capitolo...che dolce che sta diventando ryan..bello bello mi raccomando continua un bacio

Silvya95
28/06/07, ore 10:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! troppo0 bellooooooooooooooooooo!!! Mi raccomando continualo presto eh!!!! Baci baci Silvya

22/06/07, ore 19:00

E' stranissimo Ryan.. nasconde qualcosa.. però così la faccenda diventa più intrigante.. continua presto!!!! ciao!!!!!!!!

ciki
22/06/07, ore 10:42

wow...sono la prima di questo nuovo capitolo.Che dire veramente bello,anche se mi chiedo come fa ryan a sapere sempre tutto mah,non è che gli hai dato qualche potere telepatico???bene ti saluto mi raccomando aggiorna presto

helena
18/06/07, ore 15:04

Ciao... ho letto adesso la tua storia è bella e l'ultimo capitolo mi piace veramente... aggiorna presto sono curiosa di sapere come continua...

16/06/07, ore 13:13

si!! mi piace!! anche perchè lui non ha il comportamento da riccone snob.. che bello.. Ryan è proprio fantastico!!!!!!!!!!

16/06/07, ore 12:26

beelo bello..veramente bello...complimenti