Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Antys    23/12/2007    9 recensioni
E’ una bellissima giornata di primavera, gli uccellini cantano felici e spensierati, i fiori sbocciano più belli che mai, finalmente dopo un inverno gelido, che li aveva rinchiusi da quella barriera detta neve. Gli alberi fioriscono per dare il dolce benvenuto alla primavera, la stagione degli “innamorati”, se così la vogliamo chiamare, infatti dovunque cammini o ti giri in torno, vedi coppie, coppie di innamorati felici, che passavano una bella giornata con il proprio amore, dopo aver aspettato un intero inverno gelido, senza poter uscire, e poter vedere l’amore della propria vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7° capitolo

7° capitolo

 

Certo che il nonno è proprio pazzo, ma come fa ogni volta a capire tutto?! L’ho per caso scritto in fronte!? No, non credo, se fosse così posso tranquillamente andarmi a buttare senza pensarci due volte!

Adoro parlare con lui, è una della cose più belle che si possa mai fare. Però meglio uscire per un po’ è una bella giornata, il sole alto nel cielo, che brilla in una maniera stupenda sembra che tra poco possa incendiami con un solo raggio per il tanto calore che emette, il cielo è completamente libero, nessuna nuvola, ne nera che minaccia pioggia, ne bianca, è semplicemente limpido di un azzurro accesso, spettacolare…nessun venticello, non si muove neanche una foglia e la città è più bella che mai…la primavera le fa proprio bene, non se ne vedono di giornate così da queste parti, sono davvero rare.

Vagare per le strade di Londra per me è fantastico e anche se conosco questa città come le mie tasche non riesco ad non amarla.

Ecco, vedo in lontananza acqua, certo non molto limpida, diciamo verde, suvvia e sul lue-verde, non ha perso tutto il suo fascino, ha sempre quel colore che la distingue dal resto del mondo, e la sua grandezza non scherza, ne in lunghezza, ne in larghezza…è il Tamigi, amo recarmi vicino la sua riva per ammirarlo, specchiarmi su quel magnifico ponte: il Tower Bidge!

Finalmente mi affaccio e stranamente nei dintorni non vedo nessuno, solo alcuni uomini che corrono di qua e di là in ritardo come al solito, dopo aver perso per l’ennesima volta la metropolitana e siccome troppo in ritardo non si possono permettere di aspettare la prossima, anche se dovrebbero aspettare per lo più dieci, venti minuti, ma fin troppo per loro…ed eccoli qui, con le loro gambe lunghe a correre per arrivare il più presto possibile, ma non si mai dove…

 

Appoggiata alla ringhiera, guardo il movimento dell’acqua così irregolare, ma perfetto allo stesso tempo…sono troppo lontana per vedere il mio riflesso e prenderlo in giro, mi accontento di osservare il suo percorso, tutti i miei problemi spariscono in un istante tutte le volte che mi reco qui…però in questo momento problemi non ne vedo, lasciando perdere tutto ciò che p capitato in questo periodo è in secondo piano, non mi turbano più di tanto, l’unica cosa, quella cosa che mi tormenta a cui non trovo risposta è: chi diavolo è Ryan Shirogane? Cazzo è così difficile riuscirlo a capire, a comprendere? Il ragazzo che mi fa star bene,, il ragazzo che mi manda in confusione, che mi crea domande su domande, il ragazzo perfetto e imperfetto, il ragazzo che non dimentichi facilmente, che ti ritrovi da tutte le parti, mente sogni, negl’incubi, pensieri, immagini, d’avanti, che ti manda fuori di testa, non perché non ti piace, non per la sua bellezza, non per quello che fa, per come si comporta, per quello che dice…si questo anche, sicuramente, se no non si perderebbe tempo, però è a parte…è un mistero.

Difficile da capire, scoprire, da comprendere, è un mistero, è come un segreto…

Io decisamente odio non venirne a capo, io che tutte le volte cerco di capire, di svelare qualcosa, e li ci riesco…ma con lui…no…mi è impossibile, mi manda in irritazione…ma ci riesce solo lui…uno dei tanti motivi per cui ne sono innamorata…ma mi sembra così sciocco…innamorarsi di qualcuno senza conoscerlo e con la consapevolezza che il resto della mia vita lo passerò con lui, volente o non volente. Certo cosa c’è di più bello che sapere di passare tutta una vita con qualcuno che ami?! Nulla! Ma…lui…lui che dice, che pensa? E poi tutto così, deciso da altri…no, non è questo il problema cavolo, sono innamorata di qualcuno che non so chi sia, ma come diavolo di fa?!

Si esiste il colpo di fulmine, però…va non è che mi convince molto, di solito è solo per aspetto fisico, ehm…cavolo…ma è proprio andata così, prima il suo aspetto…ma che diavolo, sono così superficiale?! E da quando?! Forse da sempre…

Basta pensarci, svuotiamo la mente e osserviamo ciò che c’è in torno.

 

-sempre tra le nuvole tu, eh?!-

 

Sussulto, una voce si prende gioco di me…mi giro di colpo, e ti pareva

-Ryan, mi hai spaventata!-

Come si dice: si parla del diavolo e spuntano le corna.

 

-e chi ti aspettavi, Peter Pan?!-

 

Ma che battuta idiota!

-magari, così mi porterebbe con lui nell’isola che non c’è!-

 

-perché mai, non vuoi più crescere?-

Mi guardi dritto negli occhi, come se vorrebbe leggere la risposta in essi.

 

-non più!-    

Ricambio il tuo stesso sguardo, per poi tornare a guardare il percorso d’acqua.

 

Cala il silenzio e il tempo sembra non passare mai…

 

-non ne capisco il motivo!-

Chiedi quasi ingenuamente…ma tu non lo sei…

 

-e chi ha detto che devi capirlo?!-

Mi giro nuovamente verso te, quasi furiosa…

 

-nessuno, ma io voglio saperlo!-

Non ti smentisci mai.

 

-perché dovrei dirtelo?! Dammi una ragione!-

-così, per soddisfare una mia curiosità!-

Eh?! Aspetta che lo uccido!

-tu e la tua curiosità ve ne state a casa!-

 

Succede tutto in un attimo…ti avvicina a me, mi prendi per i polsi, mi sbatti alla ringhiera, sbloccandomi…vicini, troppo vicini, i nostri visi non si sfiorano per miracolo…odio trovarmi così, in queste situazioni, per di più con te…ma come le odio, le amo immensamente…tu e il suo calore…cavolo perché devi farmi questo effetto?!

 

Mi guardi con occhi vigili e seri, terribilmente seri…con maggiore forza mi stringi i polsi, ma io non do nessun segno, non un lamento, non un brivido, non un minimo spostamento, nulla.

 

Mi fissi ancora con quei occhi…cosa vuoi da me?

 

-non vuoi più crescere…-

 

Ti fermi un secondo, senza staccare i tuoi occhi dai miei, senza cambiare espressione…freddo, impassibile…sempre tu…

 

-…cosa posso fare per farti cambiare idea?-

 

Se è una tattica per farmi cedere, ci riusciresti benissimo, ma non posso cedere, non ora, non davanti a te, non un’altra volta. Mi sono mostrata troppe volte su questo aspetto, e si può dire che conosci solo la mia debolezza, non posso continuare così.

 

Ma forse…”

 

Solo un centimetro di assoluto nulla divide i nostri visi, un nulla che può essere abbattuto in meno di un secondo, un centimetro quasi inutile, i nostri respiri si mescolano, formandone uno solo, un unico respiro, una sola persona…

 

“…è tutto inutile.”

 

Quel centimetro non esiste più, quel centimetro che era la mia salvezza da te è ormai nullo, sparito, smarrito, perso, tu l’hai cancellato in un attimo, come se non fosse nulla, forse perché lo era veramente.

Le tue labbra così dannatamente belle, morbide, calde, carnose, sulle mie, senza permesso, che cercano una risposta, che vogliono una risposta…ma non ti basta, perché non vuol arrivare, le mie labbra non vogliono schiudersi, non voglio schiuderle…approfondisci questo bacio, dannato, ma così infinitamente bello e piacevole...insinui la tua lingua nella mia bocca, senza pensarci troppo, con gentilezza, dolcezza, e come sei riuscito ad entrare lo sai solo tu…ma ahimè io sono una persona debole, forse troppo, o semplicemente voglio esserlo con te, per ricevere, ricambiare, approfondire questi baci che tu rubi accuratamente, regalandomi sempre emozioni…

Rispondo a quel bacio…le nostre lingue si intrecciano, giocano, si divertono, si cercano, si prendono, si lasciano, una danza tutta loro a noi quasi sconosciuta…intrecci le tue dita con le mie, e ancora una volta il tuo calore invade il mio corpo…quella danza continua, ma ormai è giunta al limite. 

 

Il tuo bacio è finito…mi guardi dritto negli occhi, e io mi perdo in essi, ogni volta mi sento smarrita…perché lo fai?

Appoggi le tua fronte nella mia, e ancora una volta il tuo calore prende posto nel mio corpo, non mi lasci le mani, il tuo respiro sul mio viso…

 

-io voglio che cresci con me!-

 

Sgrano gli occhi…il cuore perde un battito…accelera…

Perché?

Perché dici questo?

Perché lo fai?

 

-perché?-

Un sussurro, un unico sussurro, che tu percepisci…

 

Lasci le mie mani e mi abbracci forte a te, come se volessi proteggermi, tenermi con te per non fami accadere nulla, come se fossi in pericolo, come se fossi una cosa indifesa, fragile, sacra, troppo sacra…

 

-non…-

 

…da…

 

-voglio…-

 

cosa

 

-che ti…-

 

…vuoi…

 

-accada…-

 

…proteggermi?...

 

-nulla!-

 

Mi stringi più a te, non vuoi lasciarmi…non vuoi…

 

-tu sei troppo importante per me!-

 

Sgrano nuovamente gli occhi…

Tu mi consideri importante?

 

Le mie braccia si stringono su di te…ora ti abbraccio forte a me, come stai facendo tu, nascondendo il mio viso nel tuo petto…non voglio lasciarti andare…non voglio

 

Proprio in quella frazione di secondo arriva una folata di vento che ci colpisce in pieno, mentre tu mi stringi ancor di più come se avessi paura che il vento mi portasse via con se…ma forse il vento si sta portando via qualcos’altro…

 

 

 

 

Ehm…so che mi vorrete fare a pezzi perché non aggiorno da luglio! O_O, oddio così tanto, ma mi faccio schifo da sola =_=!!

Sorryyyyyyyyyyyy ragazze mie! E pensare che avevo iniziato questo capitolo verso gli inizi di luglio, e poi giustamente il tempo e mancato, la fantasia era sparita, e anche la voglia, bha mi converrebbe sparire! Adesso non posso promettervi che aggiornerò prestissimo, ci posso provare, quindi non garantisco nulla!

Chissà se avrò ancora qualche fans, come se li avessi mai avuti =_=!

Comunque ringrazio le mie grandi sostenitrici: Ciki e Kami (se mai le trovo ancora!), DANKEEEEEEE SCHON!!!

Ringrazio coloro che hanno semplicemente letto, DANKEEEEEEEE!!

 

Auguro a tutti voi un felice Natale e anno nuovo e tutte le feste che esistono in questo periodo!! AUGURIIIIIIIIII E BUONE FESTE!!!

 

Bacioni Ryan92!!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Antys