Ti presento i miei
di LittleMilkshake

heii le ho lette tutte devo dire che sono davvero carine fanno morire dal ridere ahahahhaahhahahah sono curiossima di leggere quella su liam sarà uno spasso ;) ahahaha ciaoo :)

E sono ancora qua! Ho recensito le altre 3, potevo non recensire questa? All'inizio mi è sembrata un po' strana strana per il fatto che fossero due ragazzi ma rileggendola mi sono accorta che è perfetta così com'è e che probabilmente se la protagonista fosse stata una ragazza la storia sarebbe stata totalmente diversa... Ad essere sincera non riesco a immaginare questa storia con come protagonista una ragazza...
Adesso aspetto con ansia la presentazione di Liam per recensire anche quella:)

Starai pensando "che rottura! Questa è ancora qua a recensire" ma non è colpa mia, non ci posso fare niente se queste storie mi fanno morire dal ridere! Anzi, sai che ti dico? Adesso mi è venuta fame, quasi quasi invito Niall da Nando's *sogna, si illude un po' e ridendo toglie il disturbo*
alla prossima:)

Hai scritto questa storia già un po' di tempo fa e io l'ho letta già tantissime altre volte ma adesso mi è tenuta voglia di commentarla!
È bellissima e, giuro, mi sto rotolando a terra per le risate. Credo che tu sia nata con la battuta pronta perché non credo sia facile inventarsi storie simili! Davvero brava:)

bella davvero bella
sto morendo dal ridere ahahahahaah hahahaahah
però la potevi fare come le altre con una ragazza invece che con un maschio!!
vabbe dai aspetto liam
baci

No via... AHAHHAHAHAHAHAHHA mio Dio non ce la faccio :') sei davvero bravissima dico sul serio!! Ora manca solo Liam :3

Ahahahah no non ce la posso fare x'D Oddio è bellissimo !!!!! Brava davvero!

È bellissimo AHAHAHAHHAHAH Oddio soffoco !!! x'D hai un talento per la comicità oltre che per la scrittura !! C: leggo quello dopo!

Oddio sto collassando dalle risate :') Zayn AHAHAHAHHAAHHAHAH BELLISSIMO COMPLIMENTI :'D sei bravissima !!!

bella bella veramente fa troppo ridere è fantastica!!
aspetto le altre con ansia!! baci

oddio è davvero bellissima!!!
hahahahahha sto morendo dal ridere hahahhahaah *si butta per terra* *si piscia a dosso*
*torna seria*
baci
p.s.bravissima *__________________________________________*

sto morendo dal ridere hahaahahah sul serio non riesco a fermarni hahhah
*torna seria*
questa os è davvero biwgbfrwgfruewgf appena posso leggo le altre!!!!!!
baci baci

ahahahahahahaahahah ho le lacrime agli occhi ti giuro! ahahahahha sei fantastica! Niall che balla la macarena ahahhahh non riesco neanche a fare una recensione con delle parole che non siano "ahahah" anche perchè non vedo i tasti ormai perche ancora sono qua che rido ahahah! amazing, davvero amazing, aspetto ansiosamente anche gli altri due che mancano all'appello! :) xx E.J.

ahahahahahhahahahahhaah! oddio ma sei troppo brava a fare ste scenette comiche e poi ce li vedo proprio a fare i coglioni in queste situazioni! ahahahhahaha ti giuro muoio ahahah lo so che ti rompo le palle ma credo che ti recensiro tutte e cinque perche sono stupende giuro :) ahahhah xx E.J.

ahahahhahahahah sei una comica! ahahahha ti giuro stavo morendo ma da dove ti escono ste battute? ahahah ora continuo a leggere! A proposito grazie per aver seguito la mia storia cara :)
See ya soon xx E.J.