You're Mine, Don't Think You Are Not [Missing Moments]
di Alex96_

11/12/12, ore 18:55

Bello! Anche se ricordo che questo capitolo lo odiai perché mi diede parecchio fastidio come Damon trattò Caroline, cioè solo per Elagna! E questa è una cosa che non reggo nello show. Fosse per me le strapperei il cuore dal petto, ad Elagna. Comunque attendo il Klaroline *________* del prossimo episodio, ovviamente u.u

04/12/12, ore 06:35

Aleeeeeeeeeeeeeexxxx!!
Eccomi qui a recensire questo terzo missing della raccolta che é stato abbastanza calmo ma mooooolto utile per capire sentimenti e le impressioni che ha Care quando inizia a nascere la sua amiucizia con Beckah!
Secondo me nella prima parte quando Rebeckah risponde alla chiamata di Elijah è stato bellisssshimo vedere la sorellina un po'gelosa di Elena nei confronti di suo fratelo :3 oltre che immaginare lo stupore del maggiore dopo aver saputo di Nik e Care!!! Nella seconda parte invece si vede quanto la Barbie vampiro tenga, oltre alle sue amiche di sempre che peró non riescono ad accettare le scelte della bionda, a Nik (perchè le è dispiaciuto litigare con lui) e alla nuova amica trovata che come hai detto tu é in realtà molto simile a lei e non solo perché sono *biondechesidannoalloshoppingsfrenato* ma anche perchè tutte e due stanno cercando un ragazzo che le ami davvero per quello che sono.

Shhhtupendo amore mio <3

Nady :D

03/12/12, ore 22:37

Aleeeeeeeeeex!!!
Come che questo missing non è uno dei tuoi preferiti?! Massei pazza?!!!? È...dolce, sarcastico,triste,riflessivo e divertente allo stesso tempo!!! :D
Rebeckah era impossibile non si rendesse conto che qualcosa era successo tra quei due come hanno detto loro del suo *istintosullerelazioniamorosedelbrooo* e poiKlaus doveva stuzzicare un po' la sorellina senno... In questo missing si capisce quanto Nik fosse innamorato di Care già dall'inizio per l'amarezza con cui ha raccontato la situazione a Beckah e poi si comprende benisssssshimo la relazione tra i due Originals che a me personalmente fa sempre impazzir: un misto tra dolcezza, scherzi, bronci e frecciatine!!! Love Klaus and Beckah together!!! <3
Inoltre quoto pienamente il fatto che Reb abbia amato troppi uomini che non meritavano il suo incondizionato affetto!!! :)))
Dopo questa recensione ti convincerai di aver scritto un fantaaaaashhtico MM?!

Love you,

Nady :*****

02/12/12, ore 20:54

Capitolo bellissimo, forse il missing moments che per ora preferisco. Forse perché si è parlato di più del Klaroline, mi è piaciuto davvero **
Elijah all'oscuro di tutto.. ah se sapessi che fine farai! Ahahaah comunque Rebekah che parla del fratello mi è piaciuta, tu descrivi sempre tutto perfettamente, quindi inutile che ti dica queste cose, vero?
La parte introspettiva di Caroline davvero carina, sincera anche se un po' 'triste'. Aveva comunque litigato con le sue migliori amiche!
Bello, davvero :)
aspetto con ansia l'aggiornamento!:3

01/12/12, ore 16:15

Mi piace molto anche questo, ripeto quello che ho già detto il loro affetto reciproco è perfetto, nessuno lo nega (tranne la Plec che ci fa ammazzare ogni tanto la nostra amata Rebekah nello show D:)
Comunque come sempre scrivi benissimo, e giustamente stai seguendo il filo logico della storia, se no sarebbe stato confusionario. Stasera come mi hai preannunciato metterai il seguito, non vedo l'ora di leggerlo, seriamente :3
Vado immediatamente a leggere la ff della 4x07, e intanto metto questi missing moments nelle seguite :)

01/12/12, ore 16:09

La prossima volta avvisami però u.u
Comunque come inizio cominciamo super-bene. Il tuo stile di scrittura mi era già mancato :3
Il Rebekah/ Klaus mi mancava, dato che nella 4°a stagione sembra praticamente inesistente.. hai fatto bene a inserirlo **
Poi i pensieri sono descritti egregiamente, divinamente. Siccome sono troppo curiosa corro a leggere anche l'altro :3

25/11/12, ore 11:41

Ciaoooo Alex eccomiii :D
Che dire? Adoro il rapporto fraterno tra Klaus e Rebekah quindi ho letto questo missing con molto piacere ;))
Povero Klaus pensa che Caroline lo disprezza.. ahahahahahahaah che cavolata xD
Penso che se disprezzi qualcuno non ci vai a letto volontariamente per uno volta (e facciamo quasi due) xD
Grande Rebekah che ha reso questo mio pensiero :))
Scrivi sempre meravigliosamente e riesci a fare interagire i personaggi in maniera abbastanza reale brava ;))
P.s: Sono passata dalla tua pagina facebook e ho visto le storie che hai in mente di scrivere, ma non ho visto il Klaroline *piange*, non tratterai più di loro??
Un baciooo ed a prestooo;**

23/11/12, ore 21:33

Mi piace molto questo missing... mi piace molto i due fratelli che si cercano di aprire l'uno con l'altro. Finalmente qualcuno ha fatto vedere che anche Klaus ha un cuore e che anche se non lo da a vedere le parole della mia/sua biondina lo feriscono e secondo me perchè a lei ci tiene molto. Bekah curiosa è l'amore comunque. Anche se mi ripeto sempre in ogni recensione : la tua storia mi piace tantissimo, ho amato "l'originale" e ho pianto giuro. Questi missing mi piacciono molto e spero aggiornerai presto .. un bacione -Rob

21/11/12, ore 12:00

Ciao Alex...Dirai:" Ma tho chi non muore si rivede"....ahahahah...(e poi ultimamente il tempo di leggere scarseggia, e poi sono molto "presa" nel scrivere la mia storia/pazzia). Parlando di Questo missing..Bellissimo, che dire di altro,quello che hai scritto per me si adatta totalmente a Klaus. E poi tu sempre più brava; sono contenta che sei tornata e so già che questi missing mi entreranno nel cuore come la storia principale, che ormai so a memoria a forza di rileggerla, soprattutto le scene col mio "Darling" Ciao. Lay.
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 12:07 pm)
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 12:09 pm)

20/11/12, ore 15:19

Io adoro la tua storia e sono contentissima che sei tornata ... comunque mi piace molto e devo dire che più o meno rispetta la personalità dell'ibrido (sempre a parer mio) .. Comunque mi è piaciuto molto, aggiorna presto. Un bacio -Rob
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 03:20 pm)

19/11/12, ore 21:56

Cara Alex,

Questo missing deve essere stato proprio molto difficile perché, come hai detto tu, analizzare la mente dell'ibrido é molto difficile essendo un personaggio abbastanza contorto (con amore Nik <3). Devo dire peró che vedere attraverso gli occhi di Klaus la prima e indimenticabile serata con Car è stato stupendo per comprendere la visione dell'Originale fin dall'inizio della storia.
Sono anche mooooolto contenta che tu abbia iniziato questi missing che si prospettano già magnifici e credo sia un ottima idea seguire la timeline della storia (senno poi mi sconfondo hahahahha) :D
Awwwwwwwwwwww :Q sei tenerisssssssshima amore mio e sono contentisssssima anche io di aver conosciuto te e la tua ammirevole fantasia :3

Sai che ci sono sempre per te e grazie mille per il tuo reciproco appoggio (quando la mia mente simile a quella di Klaus partorirà un'idea stramba ti avviserò <3)
Un bacione,

Nady :*****