You're beautiful, it's true.
di Idkwhatnicknameinsert

16/07/13, ore 18:10

ciao, sono onedsvojcesxx di twitter c:
questo che ho appena letto è la verita, proprio. la gente che insulta, sa solo fare quello. la trama è un argomento duro ma attuale, a me piace, nonostante la ragazza è insicura di se e si taglia. parlando invece del tuo modo di scrivere, beh, lo adoro tyrhujikold detto questo, ciaooo c:

13/07/13, ore 16:00

Mi sento sempre di più come te/lei... Sinceramente non capisco se la persona che parla sia tu o un personaggio inventato!
Come ti ho detto nel primo, mi sono errori di battitura, ma nulla di che. Rispetto al primo, questo è molto più sciolto! (Ma ciò non toglie che sia veramente bello ciò che scrivi)!

13/07/13, ore 15:50

Mi rispecchio molto in quello che hai scritto, a parte per i tagli, soprattutto nell'ultima parte. E' sempre difficile non ascoltare le persone e, quando ti esterni dal mondo mettendoti un paio di cuffie, si pensa subito al pregiudizio e ti chiedi: stanno ridendo di me e parlando di me? Mi stanno prendendo in giro? Perchè quelli là mi guardano?
Io sono una ragazza che con il tempo, superiori anche, ha iniziato realmente a fregarsene dei commenti altrui, anche se alle volte mi tocca stare in silenzio poichè non so che cosa rispondere.
Comunque questo pezzo mi piace molto; hai fatto un po' di errori di punteggiatura e non hai aggiunto virgole dove andavano, per il resto ti consiglio di usare i punti e virgola e i due punti per rendere più sciolta la lettura!

13/07/13, ore 14:56

Guarda, potrei scrivere un altro capitolo al posto della recensione.
Talmente tante sono le cose che avrei da rispondere.
Mi limito dicendo che amo Ed Sheeran e che problemi simili ce l'hanno un pò tutti fidati. Non esiste persona a questo mondo che non abbia provato altro che felicità.
Tu resta forte e continua a scrivere. Ti seguirò.

I wanna be drunk when i wake up, on the right side of the wrong bed... <3

13/07/13, ore 11:08

Il capitolo è molto corto,ma mi piace un sacco come scrivi.
Non ho capito se è una os o no,ma vabbè AHAHAHAH. Mi piace molto,brava. :)
-demisv0ice.

13/07/13, ore 10:01

Aloa c:

Questa è la prima recensione l'HTML OuO sentiti fortunata *tuo nome*

Allora,te lo dico già:la amo jksfg

Cioè,è scritta benissimo,e poi i pensieri della ragazza.

''puoi solo chiuderti in te stessa, come un libro con il vento, alla fine sarai ancora un libro, solo con le pagine rovinate, incollate tra loro, e scollarle diventa impossibile, ogni giorno di più''

Cioè,oddio questa frase è una cosa straordinaria *°*

Sei bravissima davvero,e mi incuriosisce un sacco la vita della protagonista,perchè,alla fine i suoi pensieri sono un pò quelli di tutti,anche i miei,ed è per questo che chi leggerà questo prologo sis entirà ancora più parte della storia.

''anche se solo io sò che non guariranno mai veramente, perchè il dolore che li ha causati non guarirà''

Io non ho parole,dvvero gfjhh

Alla prossima.

Un bacio.

(sono @austinsv0jce di twitter)

K.

(Recensione modificata il 13/07/2013 - 10:04 am)

11/07/13, ore 22:43

Sono @zaytsevslaugh,
Aww che bella c: scrivi veramente benissimo.Mi piace tanto il modo in cui scrivi, il testo è scorrevole e semplice.
Brava.Complimenti c:

08/01/13, ore 17:15

eccomi caraa :3
allora! ho appena letto il capitolo e devo ammettere che così, come prima impressione mi piace molto! e anche il fatto che non finisca con il solito lieto fine mi piace molto! continua presto c: bacii
betta:)

08/01/13, ore 14:23

Mi piace molto.
E' davvero bello! :)
Continua c':

31/12/12, ore 15:21

devo dire che è scritto molto bene c: ti consiglio di mettere qualche colpo di scena per non far annoiare il lettore..il resto mi piace ! continua presto c:
-hutchersonseyes