Shadow
di paynesoul

09/04/13, ore 20:04

È la prima volta che aggiorni così presto ma come sempre il capitolo è fantastico anche se è di passaggio. E riguardo ai recensioni nn capisco perché nn ne hai tante perché scrivi da WOW e la storia è molto interessante. Se ti premetti soltanto a pensare di eliminare questa ff vengo a casa tua e ti uccido,a parte gli scherzi ti prego nn eliminare questa ff. Spero che aggiorni presto. Ciaoooooo

05/04/13, ore 19:07

Finalmente sono arrivata a recensire.
Come prima cosa, posso dirti che sono curiosa di sapere con chi stava parlando Louis nell' ultimo pezzo.
Poi il discorso tra Eleanor e Louis su Zayn (suppongo che sia lui l' umano).
Non ti scrivo niente sulla grammatica, perché credo che sia scritto davvero bene.
L' ultimo pezzo di Louis è favoloso, è carico di significato.
Complimenti per il capitolo.
Alla prossima, corro a seguirti su twitter :)

02/04/13, ore 16:47

Eccomi!!!Ho letto il primo capitolo,e devo dire chè è molto intrigante!Mi piace...già adoro Eleanor,anche xkè mi immagino Mila kunis!E poi Zayn awawwawaw!!Complimenti,è scritta davvero bene..Brava!
Mi sono conessa per lasciarti almeno una recensione,visto che sono molto impegnata con lo studio!Comunque in settimana passero a leggere gli altri capitoli di sicuro!
Aaa io seguivo l'altra tua storia,Kryptonite,prometto che mi rimetto in carreggiata,e continuerò a leggerla!!
Ora scappo..Baci e grazie x la recensione!xx

02/04/13, ore 12:09

AHHHHHH Finalmenteeee HAHA :D
Aspettavo da una vita che aggiornassi questa storia u.u Comunque, che dirti? Scrivi da Dio ç_ç E questo capitolo è favoloso, come tutti gli altri che hai scritto, ovviamente. Stavolta sono costretta ad essere breve, altrimenti potrei finire tutti i complimenti in un attimo HAHA
Baci,

18/02/13, ore 16:53

OMAIGASC
l'icon di Zayn in versione mango-truzzo è qualcosa di stupendo, jgbfud
Peròò. Non pensavo che Malik avesse una cultura alias formazione didattica(?) alle spalle.
Minchia. Mi ha ricordato la scena di quello che mi piace che difende la mia idea su Pitagora :')
Ok non c'entra un cazzo lil. Vabè.
Zaynuccio folere studiare Hobbs, Zaynuccio studiare Hobbes se no spaca botilia. Non pensava che ci scappasse il morto D:
No okay non è morto ma.. ugh,
E il titolo? Shadow, con la virgola finale perché fa figo e ad Aurora piacciono le cose fighe mlml
Si anche a Eleonora, d'ora in poi metterò virgole ovunque.
Domanda: CHI CAZZO E' HOBBES?
Nel senso lo dovrei sapere? Hai scritto un capitolo stupendo, parole che nemmeno conoscevo, poi era tutto maestoso (?) tipo lezione di Harry Potter.
Zayn ha un cervello e a me è venuta voglia di stimolare il mio (COSA?)
Qvindi, vado a cercare costui su Wikipedia, xD
Besos, aggiorna presto zucchina <3 El.

ps. Lo so, con "xD" ho rovinato tutta la recensione.

18/02/13, ore 13:18

Eccolo..
Ammetto che quando si parlava di filosofia, per me, era come se parlavi aramaico antico.
Non ho mai studiato filosofia, sai gli istituti professionali non se la filano.
Mmh, in questo capitolo Zayn era abbastanza.. come dire?.. ribelle.
La scena in cui Louis si presenta a Zayn non me l' aspettavo, ma quando ho letto credevo che gli avrebbe fatto un luuungo discorso.
Bene, mi prenderai per pazza, ma io non capisco tutto questo mistero sul fatto che non vogliono studiare la teoria che ha proposto Zayn.
Forse è elementare, una piccola idea ce l' ho, ma visto che io non mi intento , né di filosofia né di lupi e roba varia...
Cioè addirittura far prendere un attacco epilettico al professore, anche se magari non ci azzecca nulla.
Allora, aspetto il prossimo capitolo per capirne di più.
Alla prossima,
Tata

17/02/13, ore 12:33

Ciaaaaaaao c: Aspettavo il tuo capitolo da anni (?) HAHAH E finalmente eccolo quaaaaaa :D
Ti dico subito che quando leggevo tutte quelle cose che riguardavano la filosofia - che io non studio perchè frequento un istituto professionale - avevo un'espressione del tipo: ---> O.O HAHAAH E poi pensavo: "Ma si dai, sarà così." HAHAHAHA Però, ho trovato originale l'idea di ambientarlo durante una lezione e di caratterizzare Zayn come l'intellettuale inaspettato HAHAHA Sono curiosa di capirne qualcosa di più comunque su di lui, e sullo zio soprattutto u.u
Il capitolo era perfetto, come al solito. Rimango col fiato sospeso dall'inizio alla fine del capitolo, non sapendo mai cosa aspettarmi. E ti adoro anche per questo: sei imprevedibile, mai banale, non ci si può mai aspettare qualcosa, perchè sei così originale che vai oltre ogni previsione.
Vabbè, basta complimenti che sennò ti monti la testa haha c: Scherzo ovviamente :)
Monica xx

13/02/13, ore 17:56

sai mi piace davvero questa ff perché io amo leggere ff di questo genere ma nn ne trovi di belli,devo dirti che questa è una delle ff che odoro e poi si sta facendo più interessante. Voglio sapere chi è lo zio di zayn e cosa abbia il prof. comunque aggiorna presto. Ciaoooo

11/02/13, ore 22:49

Eccomi finalmente! Trovo che la storia stia diventando sempre più interessante. Ora mi chiedo che diavolo possa avere il professore. Aggiorna presto!

03/02/13, ore 15:05

Vuoi una recensione? E recensione sia :D
Mamma mia, questa storia mi prende tantissimo, non vedo l'ora di sapere come andranno avanti le cose *-* Alla fine, Eleanor e il suo branco hanno fatto un passo avanti, il che - almeno per ora - sembra essersi rivelato positivo, al fine di evitare danni dopo all'Eden u.u YEEEE, spunterà Malik dici? Beene, non sto più nella pelle ç_ç
A presto dolcezza c:
Baci,

01/02/13, ore 17:56

Lunghi? I tuoi capelli sono.. decisamente corti per i miei gusti v.v Quindi provvedi, perchè proprio sul più bello terminano e ciò non è umanamente possibile HAHAHAHA Scherzo dai :) Comunque davvero, si leggono in un attimo 'sti capitoli, non so come fai a farli così belli. Avrai qualche potere magico nelle mani, o, bhò, sarai una strega HAHAHA Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

30/01/13, ore 17:07

Saltiamo i convenevoli e arriviamo subito al dunque: la parte tra Eleanor e Louis fa letteralmente M O R I R E. Cioè, non puoi scrivere cose del tipo "Louis sfoderò un sorriso malizioso", "Non ero in grado di sostenere il suo sguardo: Louis mi stava troppo vicino e il calore del suo corpo faceva aumentare la mia temperatura corporea" oppure "Sorrisi, ma mi mancò il respiro quando Louis si piegò su di me e le sue labbra mi sfiorarono l'orecchio". AKFSDKFHDSKJFHDSKFJ Voglio essere Eleanor HAHA *-* Vabbè, poi come al solito il capitolo è fantastico. E' scritto ottimamente, efficace e coinvolgente. Perfetto, detto in una parola. BRAVA :) xx

27/01/13, ore 12:33

Wow.
Si, l'ho già scritto anche alla recensione precedente, ma non importa. I tuoi capitoli sono meravigliosi ed è già troppo che io riesca a scrivere dopo averli letti, figurati ragionare per scriverti una recensione decente.
Bhò, dovrei farti i complimenti ad ogni parola e ad ogi virgola che hai scritto, ma non credo che una recensione basti. Perciò, mi limiterò ad un semplice ed insulso "Bravissima".  Davvero, non ho parole.
Bene, adesso passiamo agli eventi del capitolo :) Mi è piaciuta l'idea di integrare in una storia anche le mamme dei ragazzi, distaccandole dal ruolo che hanno nella vita reale- eccetto Anne - e inserendole in un contesto completamente diverso, ma allo stesso tempo attuale. Mentre ho letto questo capitolo, mi sono sentita sentita come sospesa tra due epoche differenti, che combaciavano perfettamente tra loro.
Alcune volte, non è tanto importante scrivere un bel capitolo, ma bensì bisogna emozionare, per arrivare dritti al lettore, qualunque sia il genere in cui si cimenta.
Tu l'hai fatto. E anche bene.
Per cui, ancora complimenti :)
Baci, Monica :) xx

25/01/13, ore 17:22

Ciao cara :) WOW! HAHA Ho creduto per un attimo di stare a leggere un libro :O Cioè, sei bravissima, davvero. Questo non è il genere di fan fiction che amo leggere in realtà, ma dando una rapida scorciatina appena ho aperto la tua storia, me ne sono fatta subito una buona impressione. Il tuo modo di scrivere è davvero intrigante, coinvolgente e deciso. E, sul serio, non capisco come una storia di questo genere non abbia tante recensioni perchè, se le avessi avute, te le saresti meritate tutte, dalla prima all'ultima, allo stesso modo in cui ti meriti le poche che hai. Continuerò sicuramente a leggere la tua affascinante storia, anzi, non vedo proprio l'ora di andare avanti veramente :D

20/01/13, ore 00:26

Mi sono imposta di arrivare a fine capitoli ed eccomi qui! Ora però mi si chiudono gli occhi D: Voglio leggere il prossimo capitolo, la storia mi piacemolto è particolarissima! Va tra le seguite subito! Ciao cara alla prossima! :)