Shadow
di paynesoul

19/01/13, ore 18:10

ODDIO HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO.
Si, abbiamo capito che hai aggiornato, ma sono emozionata quando leggo shadow, ahah <3
«Allora, cosa voleva Louis?»
MLMLML lo so io cosa voleva Lou HAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Vabè, la mia vena perversa è sempre in modalità ON.
Prima di tutto, Malikko deve andare all'eden se no ce lo mando a calci, ok? ok. E poi li ci sposeremo.
Anzi no, a las vegas, che fa più figo.
Noto con piacere che perald sta per i cavoli suoi. TRES BIEN.

«Ciao ragazze» esclamai. [...]
«Ciao, Eleanor» mormorò Perrie giocherellando con la polpetta nel piatto di pasta.

LE STO SUL CULO AHAHHAAH no dai, la cosa è reciproca (più e meno..) Bel lavoro auri.
Sai che amo le tue storie, te, il tuo modo di scrivere, te, il tuo lessico, te e Zayn <3
E Zayn above all, lol.
Che poi volevo fare una recensione colorata ma non mi apre la finestra dell'html, va a sapere perché.
Uffa.
A quando la fusione? :3
Ma non tra i branchi, la fusione Zellie intendo. Si zayn fammi tua(?)
Basta, che se no entro nel volgare.
Questo capitolo mi è piaciuto, anche se non c'era zayn! (abilità over 9000) + COMBO *in sovraimpressione*
Aggiorna presto, hfbjd
Tanto bene, El <3

ps. ma ho scritto giusto "sovraimpressione" ? DDD:
pps. c'è, beccati che ho messo [...] quando ho saltato la citazione al testo. Minchia, efp dovrebbe darmi dei punti lettore bonus per questo :')

Chi siamo noi? EL ED ANGIE.
E cosa vogliamo? ZAYN E HARRY.
E perché li vogliamo? Prosciutto.
NB..ora sai come mi sono sentita quando la frase non è finita nel modo in cui ti patata.

bye.

18/01/13, ore 19:31

Parto dal presupposto che di twilight e roba varia non ne so niente.
Però la tua storia mi piace.
Mi ha colpito il prologo e il primo capitolo, quando parli già dei "sentimenti"  che la protagonista prova per Louis e Zayn.
Per quanto ho capito, per Louis prova soprattutto un' attrazione fisica, mentre per Zayn qualcosa di diverso, magari sbaglio eh..
Adoro il tuo modo di scrivere: descrivi benissimo le emozioni dei personaggi e, per quanto tu sei brava, ogni scena mi si presenta davanti agli occhi.
Alcune parti in corsivo le amo follemente, soprattutto quelle che appaiono nel prologo, quando lei salva Zayn dall' orso.
Se faccio confusione perdonami, ma avendoli letti tutti insieme può essere che mi confondo.
Mi piace davvero molto, si.
Corro subito ad inserire la fiction tra le seguite, perchè così posso vedere quando aggiornerai, perchè ormai sono molto curiosa di leggere il seguito, soprattutto cosa accadrà all' evento in cui i due branchi dovranno stare nella stessa stanza con Simon.
Scusa della lunghissima recensione, ma avevo 5 capitoli da recensire, perciò..
Aspetto un tuo aggiornamento.
Alla prossima,
Tata

18/01/13, ore 00:28

Oh mio dio,amo la tua storia,la amo,la amo,anzi la amo è poco *------*
sul serio,complimenti sei bravissima,continua presto :*

17/01/13, ore 11:15

Amo questo capitolo.
Mi piace come cambi i caratteri dei personaggi, sopratutto quello di Louis. Non ho mai letto una fanfiction dove lui è così... presuntuoso?
Complimenti davvero.c:

17/01/13, ore 11:13

Ho letto tutta la storia e devo dire che è... Wow! Molte storie senza senso o monotone vengono recensite da 1000 persone e quelle che meritano davvero, come questa, no.
Adoro questa fanfiction.

17/01/13, ore 10:40

Mi aveva interessato la tua prima storia, così sono passata qui, visto che non avevi molte recensioni.
Sarò molto felice di recensire pure questa.c:

16/01/13, ore 19:00

Ehm, cos'è questa ff? Non ricordo di averla messa tra le seguite...
Aaaah siii, questa è una delle meravigliose storie di Auri aggiornata dopo 29875489759847598475984759847892739759843754284098520948590876907384967498376976983769830 secoli!!!xD
Ahahahahah scherzo ovviamente ;) Questo capitolo mi piaceeee, bravissima come al solito <3
Ho la sensazione che l'uscita dei due branchi all'Eden sarà abbastanza positiva...qualche colpo di scena? Magari riuscirà il Kebabbar....ehm, Zayn? Sono curiosssssssa *-*
Ciao bellaaaa =*

16/01/13, ore 16:58

SOno la prima che recensisce siiiiiiiii :-) Capitolo bellissimo come sempre, Fey è stupenda..
E Sabine sta antipatica pure a me ;-D aggiorna prestooooooo kissss<3

02/01/13, ore 15:04

Okay questo capitolo me lo ricordo anche senza rileggerlo, FUCK YEAH! *si sente importante*
Alors, perchè El dice che non doveva salvare Zayn? No, non capisco una ceppa. Ho fatto bene a salvare il kebabbaro perchè..
Vabè, perchè era troppo figo per morire :') *Fare teatrale mode: ON*
No, poi le parti con te Angie io le amo, davvero :')
Sono così dolciose pucciose tenerosee :3  Pensa se andassimo davvero all'università insieme.. *si deprime*
No, vabbè. Poi quando ho finto di stare male ed ero in bagno ho pensato tipo: Adesso Angie ci prova con Zayn.. Lei voleva solo campo libero, per questo mi ha tolto di mezzo AHAHAH
Ma poi sei arrivata in bagno! :3 Sei una vera amica Angie :')
Aggiorna presto ejdfnvhi e oddio, una saga :O Sto impazzendo da quando me l'hai detto!! *stappa champagne come Angie in Kryptonite*
AHAHAH la pianto.
Cosa? AHAHA basta, okay.
Bello il banner nuovo, sdkbhv *-*
Sciao bela <3

Nome: Zayn
Cognome: Malik
Sesso: Che cammina.

02/01/13, ore 14:52

Quanto sono cretina? No seriamente, pensavo di aver già recensito questi capitoli tempo fa AHAHA
Vabè, li ho comunque riletti, e come la volta scorsa, provavo tipo le stesse emozioni di Eleanor :')
Tipo quando Lou si avvicina al MIO orecchio.. mlmlml che cosa attizzante e pervy :D
E poi quando mi chiede di provare a uscire.. C'è no, li sono morta AHAH
Però questa volta che l'ho letta, a differenza dell'altra, sono morta in questo punto: «Stai forse cercando di dire che non sei in grado di controllare i tuoi Shadow?»
Io ho iniziato a urlare e ridere come una matta: SHADOW PICOOO
AHAHAHHHAAHAHAHAH
No, la smetto :')  Scusami, ma non so controllare i miei Shadow.
Però vedi che mi cambia scrittura quando copio-incollo una parte? D:
Vabè, non ti interessa :')
Sei troppo brava Angie, in particolare quando descrivi i profumi che sente la protagonista della storia..
Che poi sarei io HAAHAH
Okay, la smetto.
Brava <3

Ps. No, io le metto sempre le gonne HAHAHA A El non piacciono :c ..Ma a Lou e a Zayn (te lo dico io..) piacciono HAHAHA

28/12/12, ore 16:05

Wei, no c'è, ciao fratello Harry.

Sono troppo emozionata, ho un fratello figo e voi no hbfhgvhf

Non ho maaai avuto un fraatellooo :'c *piange*

Ecco mi hai depresso.

Maa tornando a noi.

Si Harry, sei triste? Sei depry? Sei SINGLE?

Ho un rimedio che fa al caso tuo.

Ti presento la mia amica Angie, vi sposate e vivete per sempre happy.

Cosa ne pensi, Harry?

Oh e a proposito di Lou, non mi piace.

I'm in love with Zayn, and all his littlee thingsss :')

Ma.. se proprio devo sposarmelo, eh.

Mi sacrificherò.
Come si dice? Questo e altro per la famiglia.

(Recensione modificata il 28/12/2012 - 04:06 pm)

05/12/12, ore 20:08

OH MIO DIO TI PREGO AGGIORNA TIPO.. ADESSO?!?!
sei uno spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
continuaaa! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
*^*^*^*^*^*
baci :*:*:*:*:*:*:*
-LE-

04/12/12, ore 12:13

o cazzo, o cazzo, o cazzo amlcewnkngjenbgjnhejghn MA PERCHÈ FAI DEI CAPITOLI SEMPRE COSÌ BELLI???? PERCHÈÈÈ??!?!?!
ooooooooddio voglio assolutamente leggere il continuo, aggiorna presto <3

03/12/12, ore 13:42

sei una grande , !! ti stimo , sono tropo curiosa di sapere come andrà a finire , aspetto con ansia  l' ultimo capitlo !! Ci sentiamo presto , Un bacione
-Marty

02/12/12, ore 19:12

Ooooh, ma cos'ho appena letto?!*-*
ZAYN E' TORNATO! ZAYN E' TORNATO! ZAYN E' TOR-NA-TO!!! Yeah!!!8D
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Però dai, volevo sapere cosa deve dirle Zayn!D: Spero che adesso El stia andando da lui u.u
Aspetto il prossimo capitolo, voglio sapereeeeee *sguardo da pazza omicida*
Un bacio :*

p.s. Una saga?! Siiiiiiiiii dai dai daiii sarebbe grandioso!!!*w*