Shadow
di paynesoul

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/11/12, ore 18:04

Ma buonsalve anche quiiiiii :D Ti scrivo in diretta, mentre chattiamo, perchè come ho detto io DEVO e VOGLIO recensire questo capitolo!u.u
Che dire...stupendo!!!*-* La reazione di tutti a casa e a scuola per una gonna...oddio troppo forte!:'D della serie: volete anche un'autografo?!
E poi l'arrivo di Lou in stile *Like a Boss* 8D ne vogliamo parlare? Che figo oh!
Poi l'atteggiamento figo/iopossofartiquellochevoglio/sonoilmegliosullapiazza di Louis xD mamma mia, mi piace troppo! E' un lato di lui sconosciuto a noi Directioners! Non è il solito pagliaccio che ha sempre la battuta pronta, come nelle altre ff (anche nelle mie xD) e questo rende la storia ancora più interessante!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Un bacio tesoro :*

23/11/12, ore 17:38

Oddio hai aggiornato sisisi, questa fan fiction è la mia droga.
Louis è troppo amkcnrekngksnkngrenhthte *__* ...
e bravissima, come al solito!!!
(adoro i tuoi capitoli lunghi :-D)
un bacio, aggiorna presto :-*

23/11/12, ore 14:14

bravissima . complimenti . sono contenta che questa storia non sia tipo Eclipse .... Comunque apprezzo molto anche il fatto che i capitoli siano davvero lunghi :) , comunque non dimenticare di aggiornare presto . Un bacione <3

23/11/12, ore 13:41

Eccomi qui! :)
Ho letto tutti e quattro i capitoli di fila.
Ma sinceramente ho poco da dire. Cioè sei bravissima, mi piace molto come scrivi, fai pochi errori e sei completa.
Veramente molto bella, complimenti ;)
La metto nelle seguite e quando posti avvertimi ..
__Evy

21/11/12, ore 16:01

Asdsfggfhgjaerthg hai aggiornato siii!!!
HAIAGGIORNATOHAIAGGIORNATOHAIAGGIORNATO!
Hai. Aggiornato.
*-*
Ok, sono in fase sclerotica (?)...perdonami u.u
Mio Dio, adoro la tua storia <3 Ha una trama particolare e ben strutturata e lo stile è eccellente (come ti ho detto altre 1565841 volte).
In questo capitolo sono entrati altri personaggi. Johanne mi sta un po' sul culo xD Il padre di El, non so ancora dargli un giudizio, magari col tempo...
La madre, oddio ma che vuole?!xD Io mi vergognerei tantissimo a parlare di queste cose con la mia!xD
Noo, e poi Harry che è suo fratello? Adfjsalihf anche io ne voglio uno come lui D: xD
E infine, la cosa più importante...un matrimonio con Louis?!o.o Ci sono rimasta, anche se c'era tanto di foto sopra già dal capitolo scorso, che IDIOTA!!!xD
In conclusion: aggiorna presto perchè muoio dalla curiositàààà *w*
Ora vado, a presto cara :*

21/11/12, ore 11:17

SIII HAI AGGIORNATOOO!!! Oddio amo questa fan fiction sempre di più!!! Louis akmkenrghngoiuenfkdsnk *____* Aggiorna presto, bravissima come sempre!!!! kissss <3

21/11/12, ore 11:08

ohmiodioooooooooooooooooooooooo! ma che cosa spettacolare! e Lou? ma che diavolo? barattolo di biscotti su cui mettere le mani?
eeeeeeeeeeeeeeh porcellinooooooooooooo! <3 <3 <3 sei veramente brava!
aggiorna presto!
-LE-

20/11/12, ore 16:39

O.O Ma...ma cosa sei, tu? Sei veramente umana? No, perchè hai descritto così dettagliatamente le azioni Di Eleanor e i suoi pensieri da cacciatrice, che sto sospettando che tu sia realmente un licantropo!._. xD
No, a parte gli scherzi, questa storia è fenomenale!:D E' diversa rispetto alle altre, molto originale. E lo stile...sembrava che legessi un vero libro, non una ff!
Oooh, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!*w*
Un bacio tesoro, a presto =*

20/11/12, ore 16:26

Oddio mi hai fatta morì x'D Ti stimo sempre di più, ragazza!!! u.u
Always a Potterhead <3
Vado subitissimo a leggere il primo capitolo!;D

20/11/12, ore 16:15

oh mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! <3 <3 <3
(nuova lettrice)
non solo ho letto questa ma anche le altre e sono wow!
madòòòòòòò! aggiorna ti prego! sei bravissimaaaaa! <3 <3 <3
-LE-

20/11/12, ore 14:50

Oh my god! Perchè scrivi così bene? =O
C'è, a parte lo stile che è figo come al solito, hai un lessico... Boh, spettacolare.
Ci sono un casino di parole che non mi sarebbero mai venute in mente, tipo: brama, guardinghe..
Insomma, il mio è più terra-terra.. Tipo: Figo, wow, bello, Zayn, tenero, aww...
AHAHAHA del tipo che tu hai appena scritto una storia stupenda con dedica PER ME (*O*) e io mi metto a parlare del lessico.
Sto zitta ahaha <3
Vabè la parte con me e te (fa strano dirlo ahahah) in macchina è bellissima e mi hai fatto piangere di nuovo.
'Non ti tradirò mai' ma awww :3
Mi sciogli Angie, mi sciogli *-*

20/11/12, ore 14:01

Aurora tu mi vuoi fare piangere, giusto?
Oddio nessuno aveva mai fatto una cosa così bella, dolce, sweet (?) per me *o*
Qvindi sei una ragazza meravigliosa, ma questo te l'ho già detto giusto?
Davvero, sei la ragazza più speciale che abbia mai conosciuto, anche se non ti ho mai vista.
E sai che questo va oltre la ff <3
Ma abbiamo una chat per questo ahahaha quindi vado a leggere il prossimo capitolo :3
E a parte la dedica (per la quale sto ancora piangendo, lol) sto pure ridendo come una cretina per la descrizione..
Lei è una POTTERHEAD!! ahahaah xD

20/11/12, ore 12:11

Non ho parole... Tu non scrivi bene, scrivi DIVINAMENTE.... E questa ff mi piace già dal primo capitolo... incredibile :-D Aspetto presto gli aggiornamenti, oddio non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolooo <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]