You’ve never loved yourself half as much as I love you.
di harold styles

16/01/13, ore 21:26

uhuhuh ecco il lato dolce di niall! è molto bella come storia,lo ripeto.
sono felice che hai continuato e mi interessa molto la piega che sta prendendo la storia.
aggiorna presto e se ti va passa da me :*
@harysexytshirt c:

13/01/13, ore 14:29

AMO TE, QUESTA STORIA, E TUTTO IL RESTO!
continua presto dhjkdfjsd, voglio sapere come andrà a finire cc
un bacio!

05/01/13, ore 23:36

ciaao.♥
questo capitolo non fa affatto schifo, anzi, a me piace molto asdfgh
poi, secondo me è originale. per esempio: io, che ho letto un miliardo di fanfiction, mi sarei aspettata che lei avesse fatto saltare l'appuntamento per restare da nialll(?) ma non è andata così.uu
e niente, secondo me non dovresti eliminarla.ee
alla prossima, tanti complimenti asdfgh
baci.(:
- giuls.

05/01/13, ore 22:50

Ciao tesoooro, sono la ragazza di twitter, @cuorvato (ex sexovato lol).
Questo è il nuovo capitolo, e mi piace moltissimo, davvero, davvero tanto.
Nella scorsa recensione, con l'account sunvato (ho cambiato account su efp) ho detto che era tutto perfetto e lo è ancora.
Non c'è niente da dire, assolutamente perfetto.
Continua così e aggiorna presto!

05/01/13, ore 17:18

Chi aveva un appuntamento con Ian Eastwood?
Io.
Ahahahaha questa parte mi ha fatta morire c':
allora punto uno il capitolo è bellissimo, si iniziano a capire tante cose e non è per niente uguale all'altra tua ff, quindi chi dice questo vuole solo rompere le baaaaalls uu.
non dare retta a nessuno e continua presto, bacii <3

05/01/13, ore 16:50

LA TUA STORIA E' UNA MERAVIGLIAAAAAAA *^*
pER FAVOOOOOOREEEE continuaaa :cc
Lo fai per me?? :c
Ok,no,adesso esagero e ti sto rompendo u.u
Cooooomunque,avverto,cancella questa storia di cui mi sono innamorata e io...no non ti posso fare male,ma ti scaglio contro il mio husky Fufi! u.u
Che poi è un coccolone,quindi vorrà farsi fare solo le coccole u.u"
Coooooomunque,sei bravissimaaa *^*
Sara xx

05/01/13, ore 16:25

Oookayyyyy *mantienelacalma* E TU DAVVERO CREDEVI CHE QUESTO CAPITOLO FACESSE SCHIFO???!!! Tu non stai bene sorella!! Non stai affatto bene!! Ok basta la smetto lol.
Cooomunque il capitolo è aggdghshsjdios *-* stupendoooo La risata di Niall *-* troppo dopce *-* Sinceramente mi sarei aspettata che rimanesse a casa dell'irlandese ma anche Ian non mi dispiace mlmlmlml ok detto questo mi levo dalle palleee
Un baciooo <3
Faby

31/12/12, ore 15:54

Allora!Inizio col dire che 'sta storia è eksuvcrdbiyqctrifqubtvuq *-*
complimenti tesoro! C: Sei bravissima!

15/12/12, ore 12:18

Eeeccomi qua :)
Aaallora, preferisco essere sincera e dirti che questa trama è un po' comune. Capita molto spesso di vedere FanFiction in cui la protagonista rimane senza genitori e senza un parente, che sia un po' sfigata ecc ecc... quindi se posso darti un consiglio (sei liberissima di non seguirlo ovviamente), ti dico di rendere la storia un po' più originale da adesos in poi. La fantastia ce l'hai, impegnati e tirala fuori, perché non scrivi nemmeno male ;)
I BELIEVE IN YOU!

12/12/12, ore 16:02

ehi!
sono @pervyniall su twitter, mi avevi chiesto di passare a leggere la tua storia, ed eccomi qui! c:
tanto per cominciare, AMO il modo in cui scrivi.
sul serio, sei bravissima, cioè asdfghjkl
poi, Ian è dolcissimo, ce ne fossero di ragazzi così.lol
la trama è mooolto interessante, sono curiosa di vedere cosa succede!
ah, naturalmente sei tra le seguite asdfghjkl
di nuovo complimenti, è una storia fantastica, aggiorna presto! c:
- giuls.

11/12/12, ore 20:38

Ciao paxxerellaaaaaaaa <3 il capitolo é come al solito abdbjyhjyhhdysss *-* poi vabbe tu scrivi davvero bene!! Se la Guglielmi vedesse le tue ff ti metterebbe 10!!! XD
Anyway.. continua così!!
P.s le mie preferite sono irresistible nobody compares summer love e c'mpn c'mon xD ciaooooo ci vedimo domaniiii <3

07/12/12, ore 17:33

tu sei consapevole di avermi uccisa e poi risuscitata con la foto che hai postato vero?, comunque mi piace un mondo ,
che carino che è Ian e poi Niall , non credo che nella realtà sia così ahahahah :) ,
ok la finisco , non vedo l'ora che continui
un bacio directioner_bea :)

07/12/12, ore 17:07

Com'eraaa??? stupendamentebellissimamentesplendidamenteperfettamenteindubbiamente MAGNIFICOO!!!! continua per favore çwç ti suplico,ti prego,ti prego,ti prego :cc <3
Sei bravissima micchiaaa <3
Anyway l'album di Take me home è stupendo *^* le mie preferite sono un pò tutte ma quelle che amo di più sono Last first kiss,summer love,little things,magic,irristible e turly madly deeply *^* le più dolci e forse un pò malinconiche u.u <3
Sooooooo scrivimi presto splendore :))
Sara xx

07/12/12, ore 15:57

La foto che hai messo è proprio porca ma vabè :')
per quanto riguarda il capitolo è un capitolo di passaggio ma è bello comunque perchè finalmente si capisce cosa intende niall quando dice:'più tardi ho da fare' looooool, ma anche perchè Ian diventa sempre più dolce e Samantha sempre più fantastica *-*
-continua presto, baci <3

07/12/12, ore 14:57

E' un capitolo molto carino, anche se corto, sinceramente mi aspettavo che accadesse qualcosa di più mmh non so, qualcosa di più fra Niall e Sam. c:
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo! Che dire, anche io ho comprato Take Me Home, ed è fantastico, ovviamente ;)
Le canzoni che mi piacciono di più..Last First Kiss, Over Again e Rock me c:
Cosa dire del concerto al MSG, oltre che erano semplicemente perfetti.. ovviamente PROUD.
Non mi metto a parlare di Flora..sennò non finisco più perciò ti lascio con un bacione Claudia c; Grazie di avvertirmi sempre. :)
Elisa