You’ve never loved yourself half as much as I love you.
di harold styles

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/11/12, ore 21:07

Si può definire una storia così:wrhfgeygfadgcaeuxchw *-* no a parte gli scherzi è fantastica,ce sono solo 3 capitoli e già la amo.E brava l'amica mia ahahhahah.
Anyway credo proprio che ti metterò tra i miei autori preferiti.AMAMI(?) <3
Posta al più presto
-Nik xx

30/11/12, ore 17:44

mi piace un mondo questo capitolo , è bellissimo , e poi Ian che dice che Samantha è bellissima , che dolche ,
però non vedo l'ora di sapere come la tratterà Niall :)
ora vado , mi ha fatto piacere leggere questo capitolo bellissimo :)
un bacio directioner_bea :)

29/11/12, ore 20:16

-Quando capirai che sei bella così come sei?- mi chiese.
Mi fermai di colpo e lo abbracciai.
Perché non potevano essere tutti come Ian i ragazzi?
Mi sentivo bene tra le sue braccia, al sicuro.
Sarei potuta stare in quel modo per ore ed ore..

Mi hai fatta morireeeee *-*
mi piace un sacco questo capitolo, rendi la lettura lineare e scorrevole.
Però dei rimproveri te gli devo fare: 1. Mr X sono io e non si discute. 2. FARANNO IL COMING OUT FINALMENTE, E IO RIDERO' PER MEZZ'ORA IN FACCIA A TUTTE QUELLE CHE MI HANNO CHIAMATA PAZZA,RINCOGLIONITA E SENZA UNA VITA SOCIALE :)
P.S. Continua presto <3
#baci

29/11/12, ore 15:59

Che bello questo capitolo Claudia :)
Quindi Sam sarebbe Ashley Olsen? ;) Sinceramente dubito che se fosse veramente lei, qualcuno eserebbe dirle che è brutta!
Comunque, tesoro scrivi benissimoo! c:
Sono troppo curiosa di spere come andrà a casa di Horan, dio. *-*
Scrivi presto! Un bacio.
-Ely

25/11/12, ore 21:44

Mi piace molto :
E poi ha trovato un amico Sam :)
Appena aggiorno la mia ff ti publicizzo ::)
Un bacio directioner_bea :)

25/11/12, ore 19:19

ehilààààààààààà!
ok, innanzi tutto mi scuso di nuovo se non ho recensito prima çç
anywaaay, è solo l'inizio e quindi non posso dare conclusioni, ma mi piace davvero tanto dsjdf la trama è davvero interessante!
continua presto :) un bacio!
lù.

25/11/12, ore 13:12

ccciaoo, avevo detto che sarei passata uu, comunque me gusta mucho, continua :) ghyuj

25/11/12, ore 08:18

Eccomi! :)
Allora allora, dunque mi piace lei, è fantastica e per quanto riguarda il carattere, la timidezza, l'insicurezza, ecc.. mi ci rispecchio anche io! :) Beh, claudia, io e te siamo sempre state simili di carattere, no? c':
Poi, quando lei è in segretaria, mi sono troppo immaginata la scena tipo all'inizio di Grease, hai presente? :)
Ancora, Ian è troppo tenero, lo adoro! Poi dalla gif, posso affermare che è molto,molto carin! c;
Daai, hai fatto fare ai miei amori, i 1D, la parte dei bulletti coglioni? AHAHAHAHAH, Oddio, ci sarà da divertersi, sarà bello vederli sotto un altro aspetto :)
Alla prossima, scrivi presto, perchè questa FF mi piace molto! Per quanto riguarda la pubblicità, posso dirlo ad alcune amiche su twitter perchè le mie amiche reali non leggono di queste cose .-. comunque ci provo! :) Un bacio dolce Claudia, dalla tua lettrice appassionata! <3
Ely

25/11/12, ore 08:06

Come prologo, sembra molto carino, corro subito a leggere il primo capitolo, scusami se ti lascio la recensione solo ora :)
Una curiosità: ho notato che hai cancellato la tua prima ff quella su niall ecc.. se posso chiederti; come mai? :)
Un bacio, la tua lettrice appassionata <3
Ely

24/11/12, ore 18:33

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3 come ti avevo promesso ho recensitooo ahahaha <3 cooomunque .. il capitolo è davvero bellooo <3 ed inizia a pensare alle scene mlml x la mia xk ce ne sarà tanto da scrivere ahahah :) Anyway... Ho visto ke sei FINALMENTE riuscita a trovare il cognome x la ragazza... OTTIMA SCELTA!! ahah <3 beeh ora scappooo tanti bocchin... ehm.. bacini <3

24/11/12, ore 18:04

HAI FATTO DI QUEI 4 ANGELI (4 PERCHE' ZAYN LO ERA GIA' DA PRIMA,LOL)
DEI 'BRADFORD BAD BOY' AHAHAHA BELLO, BELLO ME GUSTA C:
STO IAN NON LO AVEVO MAI VISTO E MI E' DISPIACIUTO PERCHE' IT'S FANTASTIC *----*
ANYWAY, SCRIVI BENISSIMO SPERO CHE CONTINUI PRESTO.
#baciii <3

22/11/12, ore 19:21

Supendo l'inizio,non vedo l'ora di sapere come va avantii ,non mi spreco in troppi complimenti perchè ormai le cose che ho da dirti le sai a memoria ahahah ,bravissima come sempre:) <3

21/11/12, ore 17:20

mi piace molto come inizio , e veramente carino anzi no che dico stupendo :)
non vedo l'ora che continui :)
un bacio directioner_bea :)

20/11/12, ore 21:01

Hey, ciao bella:)
Sono qua per recensire la tua nuova fanfiction (capitan ovvio)
Comunque, sembra piuttosto interessante. Mi piacerebbe sapere come sarà Niallino in questa FF, visto che hai detto che sarà diverso da come me lo immagino .......
Spero che continui al più presto.. Se vuoi puoi passare anche nella mia FF e lasciare qualche recensione qua e la, sempre se vuoi...
Grazie:)
Un bacio
Eleonora

20/11/12, ore 18:59

veramente meraviglioso :')

continua subito, che voglio sapere il continuoo ♥

ti voglio bene :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]