Rule #12. Never date a co-worker.
di itsjudsie

10/04/13, ore 20:22

La tua fanfiction è semplicemente meravigliosa!!

La mia parte preferita è la fine quando ziva pensa alla regola numero 12. Potresti scrivere una fanfiction con molti capitoli!! Sarebbe un successone!!!!

Complimenti per tutta la fanfiction da ladypiuma.

P.S=Ora metto questa storia nei preferiti perchè è troppo bella!!!! <3

27/12/12, ore 22:04

Owh. Sono arrivata al tuo account tramite twitter, e questa storia mi ha colpito subito!
Scrivi molto bene. Hai parlato delle mie due coppie preferite, soprattutto Tiva. *--*
Ho adorato l'ultima frase.

'Ah, se il capo l’avesse saputo.'

Davvero complimenti, un bacio.
Lilian.

26/12/12, ore 21:43

mi piace, secondo me potresti scrivere anche qualcosa di più lungo. personalmente odio il natale e le cose molto sentimentali... per cui se mi piace... riesci a passare quello che provi al lettore. :)
volevo dirti che scrivi bene, il che è piuttosto raro di questi tempi.
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 10:21 pm)

26/12/12, ore 15:16

ecchime (?)
Ma-ma-ma io questa storia l'avevo già letta! owo tempo fa, in una delle mia nottate di veglia estiva mi era capitato questo gioiellino tra le mani e avevo continuato a dire "awww" per tutto il tempo semplicemente perché mi piace, è carina, leggera e tanto, tanto tivosa quindi merita un bel pollice in su! Mi piace che abbiano dormito a casa di Gibbs, non li vuole lasciare andare ubriachi, credo che sia una cosa molto dolce e molto... da Gibbs, insomma :3
QUEL DIVANO. CHE SIA BENEDETTO.
Brava, brava. Come mi hai detto è vecchiotta quindi possiamo dire che è un po' acerba come storia, ma va bene, è normale, io scrivo da due anni e le mie storie sono ancora poco mature, se continuerai ad esercitarti verranno fuori delle cose davvero belle, sempre che sia una passione la tua, ovviamente, perché se scrivere lo prendi come un passatempo va benissimo anche così, io sono un tipo che pensa molto in grande e a migliorarsi quindi quando recensisco certo di consigliare anche agli altri modi per fare sempre meglio, per quanto minima sia la mia esperienza. Spero che ti abbia fatto piacere questa mia recensione-azzardo di consiglio- sclero.
Shalom.
Tua,
Scrittrice in canna.
P.S.: non solo l'avevo letta ma anche recensita, lol.
Ti lascio la vecchia recensione: Amo questa storia è Tiva senza esserlo veramente,magica in modo realistico e stupenda essendo stupenda in tutti i sensi :D

meraviglioso il fatto che Ziva se ne sia resa conto,sola senza bisogno di nessuno.

E le piccole annotazioni tipo:McAbby

regola numero 12

Ah,se il capo l'avesse saputo.

e poi rendono tutto più personale :) bella,bella,bella aspetto una tua nuova storia :)

tua

scrittrice in canna
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 09:39 pm)

09/12/12, ore 15:07

Bella, bella, bella. Premetto che sono fan della coppia da sempre, ma hai reso bene il loro rapporto "contorto"! Scrivine altre *_* baci!

27/11/12, ore 13:59

E' molto bella e adesso che è finita la serie ho bisogno di questa fanf dolci cme il miele per sognare :)
Ah, l'amore... l'Amore...
Molto bella, letta con "A thousand years" sotto è ancora più bella!
Due baci anche a te!

26/11/12, ore 19:21

ciao!
è da giorni che cerco una bella storia tra toni e ziva, mi ero ormai arresa , quando mi è caduto l'occhio sul titolo.
mi ha intrigato e sono andata subito a leggere questa storia. E' semplicemente stupenda!! ti prego scrivine altre!
come avrai capito la mia recensione è positiva al massimo!
bacioni
Annie

22/11/12, ore 15:30

Ok.. questa storia è..è Mitica! Io sono una stramaledetta criticona che cerca anche i minimi errori... ma nella tua non ce ne è nemmeno uno! E' stupenda, viva Tony e Ziva !

21/11/12, ore 16:22

allooooooora, parto dal presupposto che non ho mai guardato NCIS *nonuccidermi* però ADORO il modo in cui scrivi, davvero.
mi piacciono moltissimo le descrizioni, mi piacciono le storie in cui ci sono molti dettagli :)
vorrei commentare e dire qualcos'altro, ma purtroppo non so niente dei personaggi çwç
magari mi guardo qualche puntata di ncis ahahah
comunque complimenti per come scrivi, ciao bella :)

(su twitter, sheeransdrug)

21/11/12, ore 12:15

come potevo non gettarmi a leggere dopo aver letto NCIS *-* qualcuno che capisce uaaaaah
per un attimo ho pensato e sperato che la ragazza che parlava fosse kate.... ci ho messo molto ad affezionarmi a ziva dopo i mille pianti fatti xD ma sono teneri lei e tony nonostante il rapporto sia diverso.
tornando alla tua storia! abby che saltella, Mcgee che si spaventa, Gibbs che li minaccia, Ducky che si perde in chiacchere ahahahah hai colto i loro aspetti e descritti bene :) poi Gibbs che sorride.... ormai è diventata una rarità :) sono una famiglia fantastica!