Proie Rouge
di Erin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/09/14, ore 23:32

S P E T T A C O L A R E
L avevo letta mesi fa ed è stata la prima ff che ho letto su efp, bellissima, davvero, soprattutto originale!
Besoss Sarapia

27/08/13, ore 22:28

Sarà la ventesima volta che rileggo questa storia. L'avevo trovata un paio di anni fa, e l'avevo inserita tra i miei preferiti e oggi ho voluto rileggerla. Ci tenevo troppo a dirti che mi piace davvero davvero davvero tantissimo. Hai uno stile unico, pazzesco.
Mi sono commossa leggendo la fine ed emozionata leggendo il resto.
Mi sono immedesimata troppo nel personaggio di Hermione, mi sentivo veramente lei.
Sono due capitoli fantastici e non credo che dimenticherò mai questa meravigliosa storia.
Ho già letto il seguito almeno mille volte ma lo rileggerò un'altra volta.
Spero di ricevere presto una risposta.
A presto,
-Lady

PS Ancora complimenti!

11/08/13, ore 23:18

Hei ciao!
Sono qui solo grazie a una mia amica, che mi ha consigliato questa tua storia, in quanto essendo fan di Draco ed hermione, stavo cercando qualche Dramione diversa dalle solite.
Devo dire che la tua storia mi è piaciuta parecchio.
Mi piace molto il tuo stile, e non vedo l'ora di leggere il seguito, perché SO che l'hai pubblicato u.u
Dunque, ora pensiamo alla storia.
Il primo capitolo mi è piaciuto molto.
Silvia, la cugina di Herm ( e tua vera cugina u.u) mi sta simpaticissima! E' la classica ragazza che vuole divertirsi, che ha tanti amici ecc.
Immaginavo che Herm avrebbe trovato Malfoy. Ma dopotutto come poteva venirti fuori una Dramione se non si incontravano ? u.u
Diciamo che anche io come te e herm non sono un'amante delle discoteche, ma non mi dispiace andare a ballare. Non ci vado quasi mai, solo quando mi invitano dei miei amici ( quando lo fanno i miei compagni di classe non ci vado MAI, mi vergogno troppo u.u o quando siamo a delle feste di altri nostri compagni non ballo,troppo timida. No, non è vero. In realtà è che loro sono abituati a vedermi diversa, non come ragazza che si diverte in discoteca, quindi preferisco mantenere quest'immagine u.u vabbeh, laasciamo stare ! ) e mi diverto un sacco :3
Comnunque ! Ecco che entra in scena il nostro amatissimo Malfoy, che appena riconosce Hermione indietreggia. Cosa indietreggi a fare? Tanto lo sa tutto il mondo che tu sei attratto dalla Granger, quindi datti da fare, su u.u
E così fu. Dracuccio si è dato da fare con la nostra cara Herm nel secondo capitolo.
Oh, povera Silvia. Passare una notte con Blaise, e poi essere costretto a lasciarlo...che tristezza. Ma lo stesso vale per Herm.
Non vedo l'ora di spaere come continua la storia, perciò vado subito a leggere il seguito, incurante del mal di testa e del raffreddore che mi stanno perseguitando da due giorni.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei stata davvero bravissima.
Non sai quanto vorrei andare a Parigi, è uno dei miei più grandi sogni ç_ç
L'altro si è realizzato da poco, ovvero andare a Londra **
Okay. Ora la smetto di annoiarti con la mia recensione,e passo DAVVERO a leggere il seguito :3
ancora tanti complimenti!
Alla prossima :))

06/03/12, ore 08:59

Anche se con anni di ritardo volevo dirti che è una storia bellissima, molto commovente, molto ben scritta!!!  Le Blue Ladies hanno segnalato il seguito tra le migliori Dramione ma non volevo perdermi anche il suo preque che adesso mi accingo a leggerel!!! Complimenti Igrain

13/02/12, ore 20:44

Bella bella bella!
Le scene sono state descritte così bene e nei minimi dettagli, tanto da proiettarle nella mente come una pellicola al cinema...
Iperbolicamente appassionante! Come il Proie Rouge, questa storia è una droga che assuefa e che coinvolge! Che trascina in quella realtà parallela dove il peccato è innocente...

04/08/11, ore 14:11

Bellissima! Mi è piaciuta un sacco! E' scritta molto bene (anche se con qualche piccolo refuso) e la trama è avvincente. Secondo sei riuscita a bilanciare bene la lussuria col romanticismo, cosa che assolutamente non è facile.
Ti faccio i miei complimenti per questa storia e vado subito a leggere "Fake Forgetfulness"!

28/06/10, ore 19:27

Oddioooo!!! Ho quasi sbatacchiato il computer perchè non c'era il terzo capitolo!
Dio avevo le palpitazioni come Hermione mentre leggevo! Anche la ff è una droga O_O
Continua continua continua!!

Ok sembro un po' scema in qst commento -.-"

13/04/10, ore 15:29

semplicemente stupenda! complimentiiiiiiiii!!!! a quando il prossimo capitolo!?

19/01/10, ore 14:07

questa storia è davvero stupenda!!! e soprattutto è un'idea nuova, non qualcosa di letto e riletto...complimenti...non vedo l'ora di leggere il seguito e meno male che hai pensato di scriverlo...

25/05/09, ore 17:48

Bella bella bella! Ottima idea a concluderla semplicemente così! Adesso vado a leggere il seguito, spero sia altrettanto bello! Non so davvero cosa dire, in particolare ho notato quanto siano vivide le immagini che richiami nelle tue descrizioni.

25/05/09, ore 17:23

Mooooolto molto bella. Bellissima la contrapposizione tra luce e buio e il modo in cui l'hai utilizzatga, volo a leggere il secondo capitolo!

01/04/09, ore 01:19

è stupenda e adesso via a leggere il seguito

10/08/08, ore 15:23

stupenda!!! leggerò il continuo...nn posso fare altrimenti!!!!! brava!!!!

08/04/08, ore 15:47

Stupendo!!veramente stupendo...la fine di questo capitolo mi commuove. Spero che tu vada avanti perchè sei veramente brava!! P.S=fake forgetfulness è il continuo di questa ff?per favore rispondimi!! la mia email e narnja@hotmail.it ^^ con tanti baci!!

08/04/08, ore 15:29

DIOOO!!questa ff è davvero troppo troppo bella!! Ti giuro già al primo capitolo sto impazzendo!! Mi immagino la scena e non posso far a meno di immaginarmi al posto di Herm! Altro che baci io a Draco lo avrei già preso e....va bhe lasciamo perdere la mia mente malata^^! Sul serio sei veramente brava a scrivere sei anche molto brava ad esprimerti!! vado avanti a leggere...^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]