Un ciao dentro un addio
di TheScarecrow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/13, ore 00:47

Frank, sei vagamente fissato con Venezia, forse? No, perché non lo abbiamo notato!
Bé, grazie a dio lo ha portato a Venezia... immaginati se fossero andati a Milano! C'è puzza di spazzatura anche a chilometri di distanza, quando torni dal mare capisci che sei vicino a casa perché c'è puzza di spazzatura :D
Ci faccio caso solo ora, ma entrambi sono sposati, con figli da diverse donne (bé, se tutte le bambine fossero nate solo da Jamia o solo da Lynz, io un paio di domandine me le sarei fatte...).
Ma che...? Aw.
Le bimbeeee! *spupazza*
Sì, insomma, porcellini (?) aspettate un attimo. Si sà: una bambina sola, se non ha compagne magari non vi viene a cercare, ma sono in TRE! Mettete che litigano per una bambola, e che vi entrano nella camera per sapere chi ha ragione e vi trovano lì che sporcellate (okay, questa potevo risparmiarmela).
Mm... ammetto che con questa ff mi hai fatto sclerare non poco. E mi hai anche fatto parlare per ore con il monitor che mi guardava male (giuro). L'importante è che sia finita per il meglio u.u
xoxoMirtale

03/05/13, ore 23:09

ahsbsbabsvshaba ma io non posso entrare e trovarmi questo bell'epilogo! (Sto recensendo dall'iPod...) *prende le risate anche se ci è già abituata, soprattutto dopo stamattina* Oddio gli epiloghi mi fanno piangere e adesso inizio il mio bel papiro. Sono felice di aver seguito questa storia fin dall'inizio e di averti in un certo senso accompagnata e sono fiera di ciò perché ti ho contagiata io con questa storia delle Fan Fiction u.u Questa se non mi sbaglio è la tua prima long e boh mi ricordo quando hai pubblicato il primo capitolo e prima ancora le altre OS, ero meravigliata perché non tutte scrivono così bene le prime volte. Ma passiamo alla storia: questo epilogo mi piace appunto perché Frankie e Gee sono la dolcezza in persona e mi piace questo loro comportamento e in effetti non vedevo l'ora! Penso che mi rileggerò questa fan fiction perché mi è piaciuta davvero molto, complimenti Fofei e grazie a te! <3

22/04/13, ore 17:59

[Sono un po' in ritardo, ma giusto un pochettino, eh *corre ai ripari*. Se questa recensione diventa parecchio delirante è perché credo di avere la febbre, sto traducendo un capitolo in inglese (saprai ehehe) e facendo comtemporaneamente la tesina. Help]
No, cioè... FRANK! Sei un porco! Il wurstel xD porcellino.
Ma ti devi fidare di Gerard! È ovvio che non abbia mai fatto all'aMMMore con nessuno da quando vi siete lasciati! u.u
Ma sei una bestia *si rivolge a Frank*, preparalo un pochino. Insomma, suppongo che l'universo non si chiami così senza un motivo (lol)
Ehehehe... davvero è già finita?
Comunque, parlando di Jamia, io fossi stata in lei, prima lo avrei preso a sprangate, dopo lo avrei cacciato di casa a schiaffi. Eccheccazzo: se mi sposi mi ami, invece dopo sei mesi (giusto?) mi lasci è torni dal tuo Gerard? Ma sei stronzo!
Effettivamente è meglio così: non stare insieme se non c'è l'amore, però... avrebbero dovuto riflettere un po' di più sull'idea del matrimonio u.u
xoxoMirtale
PS: se ti frega, ho pubblicato il capitolo finale dei Killjoys <3

13/04/13, ore 18:59

Sto recensendo dal telefono, quindi se vedi alcuni errori capiscimi... AAAAAAAAHHHHHH, É FINITA E TU SEI STRONZA TANTO. Però mi piace il ritorno di Frank e il resto.. poi va beh lasciamo perdere il wurstel!!!! Megusta mucccccho <3i

05/04/13, ore 14:44

Porcammmerda! (inizio delicato) Ero sicura che avessi già recensito D:
Aw, che bello, sono tonnati (lol) insieme. Ma... ma... e le bambine?
Perché nessuno pensa alle gemelle? Insomma, Jamia è incinta! Okay, non devono stare insieme se non si amano, anche perché sarebbe non solo brutto, ma anche parecchio triste. E poi finirebbero per odiarsi. Ma possibile che nessuno abbia pensato alle bambine? o.O
Che recensione corta... e brutta... e triste... e orribile.
Okay, vado via.
Mirtale

Anzi no! Questa l'ho trovata l'altro giorno e... hai preso ispirazione da DJ Lubel per quel capitolo in cui Frank lo mette nel buco sbagliato?
No? Ecco qua: http://www.youtube.com/watch?v=QY_U5_lmbEA
Non so te, ma io la trovo magnifica :D

26/03/13, ore 18:18

ci hai messo tanto ad aggiornare :c
comunque,mi piace un sacco questo capitolo asdfg
gee è tornato con Frank,finalmente,come sono dolci.Però mi dispiace per Jamia :c insomma ,povera. E Alicia? Ma com'è saggia,ci vuole davvero una starua.
Anyway,aggiorna presto.

25/03/13, ore 21:54

Ti devo ringraziare, sì.
Perchè mi hai fatto tornare il sorriso nonostante è una fan fiction sui My Chem. Grazie.
Mi hai anche invogliato a continuare a scrivere la frerard, anche perché non riuscirei mai ad abbandonarla.

Passiamo al capitolo!
Bene, sono felice che tutto si sia risolto e spero che sia così fino alla fine!
Frank è fottutamente tenero e boh, per Jamia mi dispiace tantissimo ma meglio così, non poteva andare avanti a fingere amore per lei quando in realtà amava Gerard
*saltella gioiosa*

Beh, au revoir Fofei e scusa per il papiro HAHAHAH

03/03/13, ore 15:56

Okay, no, tu godi nel far fare figure di merda a Frank °-°. Una volta con Jamia, adesso con Alicia (santa Alicia da Chicago)... ma che cazzo!
E fu così, che Frank disse a Gerard che Jamia era incinta... bé, un po' ce lo aspettavamo che rimanesse male... e no *si rivolge a Frank* non puoi dire che tutta questa storia è colpa sua, perché sai benissimo che è colpa di Lynz che lo aveva fatto ubriacare e che lui stava pensando a te! Cos'altro vuoi? È perfino diventato più responsabile di prima, ha smesso di bere, ha la custodia di Bandit...
Mm... diciamo che è stata un po' una ripicca. Insomma, Gee lo ha tradito e lui ha trovato un modo per tradire Gerard, scoprendo di volere ancora bene a questa persona, ma, uhm... arrivare al punto di sposarla...?
Io Mikey non me lo immagino proprio con ampi spazi aperti: ha paura di queste cose. E anche degli spazi troppo piccoli °-°.

27/02/13, ore 18:11

ci hai messo di tempo per aggiornare disgraziata! Ora se non aggiorni in fretta prendo qualcosa...giuro,devo sapere se quei due tornano insieme ecc. C: DEVI AGGIORNAREEE

26/02/13, ore 16:03

Allora la storia e' molto bella pero' da quello che hai scritto chi ha sbagliato e' Frank x un bacio se la e' presa a morte ora sta soffrendo capisco ma rimango dell'idea che Gee sia la vittima in questa stroria comunque complimenti :)

25/02/13, ore 23:34

AAAAAAAAAAAAHHHHH *mega pianto*
...*ci ripensa e altro mega pianto per fine storia*
Perfida. Alicia è un genio. Ray è Ray... su Gee non mi esprimo. Frank merita di essere coccolato. Per il resto è un bel capitolo. c.c
Ciao fofei!!

07/02/13, ore 20:44

Ecchime *alleluia!*
Allora... ma... okay °-°.
So che a Frankie piace l'Italia, ma non è meglio la verde e confortevole Belleville? Eh eh? *occhioni in direzione di Frank* No, eh?
Okay, sì è presentato 'mbriaco al tuo matrimonio, ma lui non voleva fare nulla di male, povero cucciolo. Circa, ecco.
OmmioddioNO! Anche qui le gemelle (me sa che saranno le gemelle. Me lo sente. E me sente anche che il suo profe le darà un due perché scrive così, ma sono dettagli secondari) Hahahahaha! Frank stesso ha detto che, con due Iero il mondo era in pericolo, ma con TRE! E adesso che sono quattro, Frankie bello?
Aw... Sweet Pea e Peppers. Sono l'amore puro quei cani ♥.
Bé, almeno Gee ha avuto la soddisfazione di avere la custodia completa di B, grande cosa, grande cosa.
Dai che si rincontrano e fanno pace! Dai! Dai! Dai! *saltella in giro come un cerbiatto cerebroleso*

06/02/13, ore 20:40

ho iniziato a leggere questa storia oggi e me la sono letta tutta d'un fiato! Mi piace un sacco! ti prego non ci mettere tanto ad aggiornare perchè la adoro e voglio sapere se Frank e Gee tornano insieme,perchè devono tornare insieme!

05/02/13, ore 22:34

HALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Questo capitolo megusta mucho e Jamia è troppo tenera, e Frank è scemo come al solito, la scena della maglietta mi ha fatto morire!
Le ultime righe.. ç____________ç
IO NON VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO, RIFIUTO E VADO AVANTI!!
No vabbè, scherzo..
AU REVOIR FOFEIN! <3

17/01/13, ore 17:53

NO, SI SONO SPOSATI ODDIO PIANGO
POVERO GERARD IO- AAAAAAAAAAARGH.
Morirò per colpa di tutti i miei feelings che muoiono leggendo le fanfiction, sappilo.

E tu scrivi bene, e mi piace çç ma mi aspettavo un'entrata di Gerard alla "FERMATE QUESTO MATRIMONIO!" ...............sì, okay :c

HAHAHAHAHA, no niente, awh. mi piace.
cioè i'm sad :c ma è scritto bene lasjdal.
ed amo i capitoli lunghi (.......).

Continua presto!
xoxo,