Sugar, Salt, Coffe, Maybe Love.
di Writer96

07/02/13, ore 09:47

SCHIFEZZA?!
Mi auguro tu stia scherzando, anzi no, TE lo auguro, e lo dico solo per la tua incolumità, le piovrette possono essere molto violente, sappilo.
Devo essere sincera, ho impiegato qualche lettura prima di capire del tutto xD La storia è bella proprio perché parla di un episodio semplice, comune a tutti, ma scritta come l'hai scritta tu il gioco si è incentrato sullo scoprire il ruolo dei personaggi al suo interno (non credo d'aver reso l'idea, ma va bene così :'D). Non c'è niente da fare, i tuoi James e Lily rimangono i tuoi James e Lily (perfetti, e non ribattere).
Adieuuu.

P. S. POTERE ALLE PIOVRE!

31/12/12, ore 16:10

Ciao Writ (forse nel mondo non ci sono solo clichè ma io di sicuro non riesco a farne a meno, tanto è vero che inizio tutte le recensioni nello stesso identico modo)
La storia mi è piaciuta tantissimo=D e non so se dipendesse dal fatto che stavo ascoltando 'sunrise' di Norah Jones o per il fatto che qui (Olanda) è tutto grigio ma non mi ha fatto per niente ridere ma al contrario l'ho trovata dolcissimo in un certo modo anche se era piena di sale ahah
E ti informo che sei riuscita benissimo a sviare il lettore, ero fermamente convinta che fosse James l'autore dello scherzo e la Evans quella che lo subiva, non tanto per la presenza di Sirius o Mary ma per quel piccolo "quell'idiota" che mi ha fatto un bello sgambetto!
Ti rinnovo gli auguri per un felice anno nuovo=D
Bacione
Acqua

24/11/12, ore 12:59

Io... COSA?!

Sappi che quando l'ho letta avevo più o meno questa faccia http://25.media.tumblr.com/tumblr_mdgrfwRKLz1rd31s4o2_400.jpg (so che non si vede, ma copialo e incollalo per farti un'idea generale delle mie condizioni). Cioè, ragazza, questa storia vola direttamente tra le preferite! Sul serio, non me l'aspettavo per niente! Infatti ad un certo punto ho cominciato a pensare che Lily parlasse da sola, e vabbè che il sale nel caffè fa davvero schifo, ma non distrugge tutti i neuroni, no? Invece a quanto pare ero io a non avere neuroni, ma dopo averla riletta due volte l'ho capito. Finalmente, aggiungerei.
Sirius *ç* So che non fa praticamente niente in questa ff a parte sogghignare e aspettare di vedere il suo migliore amico sbrodolare e sputacchiare, ma è troppo tenero! c: Te l'avevo o non te l'avevo detto che sei la regina delle Jily? Adoro il tuo James e la tua Lily, sono loro. Sono una piovretta tanto felice adesso!
E se la cancelli me ne accorgo, quindi non provarci. *ringhia*
Bacioni,
Ellis_

Ps: sto volutamente ignorando la parte in cui insulti la tua storia, perchè la mia mammina mi ha insegnato che le stupidaggini non vanno ascoltate, e ci si deve limitare a guardare chi le dice in modo convinto con uno sguardo pieno di compatimento. *lo fa* Sul serio, cos'hai al posto del cervello, noccioline? E' stupenda, STUPENDA! *ti abbraccia*

24/11/12, ore 11:33

Prima cosa molto importante: tu devi piantarla di dire che le tue storie sono schifezze, perché regolarmente, ogni volta che lo dici, non è vero. E non ti azzardare anche solo a PENSARE di cancellare questa storia, chiaro? Va dritta dritta nei preferiti, quindi se la cancelli me ne accorgo, ok?
Bene, dopo questa piccola dose di minacce posso recensire xD
E' una figata!! Cioè, quando ho scoperto che il PoV era di James sono andata a rileggermi tutto il pezzo sopra per essere sicura di non sbagliare! Cioè ^^ E' una cosa stra originale, dico sul serio! Una volta tanto è Lily a fare uno scherzo a James e non il contrario, e questa è decisamente una novità.
E' molto bella, sul serio. E' divertente, frizzante, con un grande colpo di scena e bellissima nella sua semplicità. Non osare cancellarla, te l'ho già detto.
Ciao tesoro.
Nip.

22/11/12, ore 19:23

scherzo bastardo ç_ç parlo per esperienza e so cosa si prova... e so anche che fa schifo non poco T_T
Quel geniaccio di mia cugina più piccola ha messo DI PROPOSITO (qui si capisce quanto possa essere pericolosa quella bambina) 3..e ripeto 3 cucchiaini di sale dentro il MIO caffellatte ...
Il fatto che poi l'ho rincorsa per tutta la casa costringendola a bere quello schifo poi è un dettaglio naturalmente... mi vuoi colpevolizzare?? XD
Andiamo lo avresti fatto anche tu!
OKOK la chiudo qui, la mia vita privata non è molto interessante lo ammetto u.u passando al capitolo...beh che posso dire... è fantastico, dopotutto...l'hai scritto tu *^*
Non mi sorprendo che sia a dir poco spettacolare, è così fluido, così... preciso sarcastico ma simpatico e dolce al punto giusto.
Sei grande davvero <3
La tua *noiosa* stalker <3

22/11/12, ore 16:22

Solo osa cancellare questa storia e vengo lì dove vivi a prenderti e tirarti qualcosa in testa! v.v
E' magnifica, stupenda! Non mi sarei mai immaginata che finisse così! E' perfetta!
GGC :D

22/11/12, ore 14:45

Orrenda, orribile, schifo.

Beeeene, da cosa vogliamo cominciare? Torture cinesi, russe o le buone tecniche medievali?
Il bello è che lo stesso giorno t'avevo detto di non insultare le meraviglie che scrivi, quindi qua ci vuole scec ahahaha

Bando alle ciance e passiamo alla meraviglia in questione uu
È ormai risaputo che tu sei la regina dei non-clichè (?), ma qui ti sei davvero superata. James merita una zolletta di Finnick, non credi?
No, veramente, da dove ti vengono queste idee?
Semplicemente wow agsjsgsjfsjsv
Anchese ho dovuto leggerla due volte, credevo che la "vittima" fosse per l'ennesima volta Lily, ma mi ha lasciato piacevolmente sorpresa questa, diciamo, inversione delle parti, no ma, prendi un avvenimento che può capitare a tutti (ma possiamo farne volentieri a meno, come in questo caso ahahahah) e lo rendi unico, cioè, sei così... Caffettosa (giusto per rimenere in tema :3l

E anche la fine, non solo cominci una storia splenditamente, la finisci pure perfettamente asgfjsgajdgk
E... Te l'ho già detto che mi mancavano i tuoi (anche nostri, infondo) Jily?
Sono cooooosì coccolosi agsfsjaajdf

Basta sto usando troppi "adghsjkadakds" meglio finirla qui ahahaha

Un bacio,
Siz ;D

22/11/12, ore 14:32

Sirius ridacchia e dà una gomitata a Remus, costringendomi
a sollevare gli occhi al cielo perché sono proprio due bambini e ancora non me la spiego la nostra amicizia
nata dal nulla.

Questa frase mi ha fatto quasi e dico quasi capire chi  stava parlando.
Un piccolo dubbietto su James mi era anche venuto, ma leggendo il termine "idiota" ero quasi sicura che il destinatario dello scherzo fosse Lily. E invece no.
Sei un genio.
James è un genio.
Non provare a dire che la storia fa schifo! Non provare nemmeno a cancellarla!
Perchè è originale, divertente e James è un mito.
E c'è Mary che è amica di James e io adoro quando loro due sono amici.
Mi piace davvero questa storia, è una piccola perla geniale!
Ti faccio tanti complimenti, davvero brava!
Giuly

22/11/12, ore 10:58

Lily Evans che si prende gioco di James Potter? Che anti-cliché meraviglioso!
Poche parole, eppure sei riuscita a tirarmi su il morale in una mattinata di influenza che mi sta facendo disperare.. Grazie di cuore Writ :3
*e James Potter vince sempre*
Lils, una delle tante piccole piovre <3

21/11/12, ore 23:43

Occacca è tardissimo!
Devo dormire!
Poi chi lo spiega domani a quella di francese che dormo durante il compito perché sono stata in piedi fino ad ora?!
Ahahaha

ODDIO questa Flashfic è spettacolare. Punto.
Va nelle preferite al 100%
Sei stata magnifica! Sublime!
Come fa a non convincerti?!
È tutto perfetto!
I minimi dettagli dei movimenti di James, di Sirius e Mary.bDei capelli di Lily che sembrano animati di volontà propria.
È troppo stupenda.
Io la amo.
La adoro.

E adoro te, come al solito :3
Ahahah :) sei stata favolosa, tesoro.

Sisi, te lo meriti il Liam Pooh dopo questa :3
Un bacione a domaniiiii!