My heart beats fast and faraway, love.
di Black Chandelier

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/13, ore 13:26

Are u mine?
ODDIOOOOO GLI ARCTIC <3 <3 <3
*sclero mode on-->off ok*
SEI TORNATAAAAA CHE BELLOOOOOO :) :) :)
Amo amo amo questi cuccioli dolciosi che si svegliano abbracciatiiiii, bo davvero, sono l' AMORE *__*
" Mi strinse ancora di più e mi accarezzò la schiena, io feci lo stesso e poi quasi automaticamente infilai le mie mani fra i suoi morbidi capelli, non staccandomi mai dalle sue labbra.

Era come se fossi in paradiso, probabilmente era uno dei migliori risvegli che avevo avuto fino a quel momento.

“Buongiorno, comunque.” Mi disse Gerard ridacchiando non appena si staccò dalle mie labbra."
IO MUOIO PER COSE COME QUESTEEEEEEEEEE <3
Ma anche e soprattutto per Frank gelosooooo e che difende lui e Gerard da sguardi indiscreti. VAI CUCCIOLO :)
Of course, they're SPECIAL <3
è stato un piacere questo aggiornamento!!
alla prossima cara :*

18/11/13, ore 19:38

Fofei... eccomi quì per recensire.
Mhh, come ti ho detto stamattina, Gerard è un cretino perchè no, non puoi rifiutare di aiutare il tuo ragazzo (?) e preferire Wentz il cui nome te l'ho suggerito io e me ne sto pentendo perchè non voglio odiarlo >.<
La parte del risveglio era aww, Gerard è così tenero e voglioso di coccole :3
Capisco Frank, e non lo biasimo... del resto come puoi resistere a tenere il muso alla persona per cui hai una colossale cotta e ti propone di mangiare soli soletti? Non puoi, semplice.
E così, nel giro di 3 secondi la questione incazzatura/gelosia per Wentz, è svanita. AVO!
La parte finale mi piace perchè Frank dimostra di avere le palle e di fregarsene del giudizio altrui... ma comunque, sono ancora incazzata per i recuperi di matematica -.-

18/11/13, ore 06:38

ciao :)
ninete, ti volevo dire che io sono al concerto degli A7X e anche a quello dei BMTH se ti può interessare c:
baci...
beatenordamned_

26/09/13, ore 15:21

Eilaaaaaaaaaa hai aggiornatooo woooow :)
Ma quanto sono l'amoreeeeeeeeeeeeee?!?! *____*

«Sei tenerissimo» Mi sussurrò, facendomi venire i brividi.
«Anche tu lo sei, Gerard.»

HO IL DIABETEEEEEEEEEEEE ORAAA <3 <3
felicissima di averlo comunque hehehe XD
Ebbe si, ormai Frank ci sta super sotto per Gerard, addirittura sogna di averlo come insegnante sexy (aaa), si schifa degli approcci di Jamia (giustamente,ma cosa vuoi cretinaaaaaaa?!).
Poi l'ultima parte, sono morta davvero :D Sono TROPPO CARINI DAVVEROOOOOOOOO <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo , a presto :*

25/09/13, ore 19:19

Hellou Fofei!
Ti ho già detto cosa penso di questo capitolo ma recenzzisco comunque u.u
Allora, Jamia ovviamente mi sta sul cazzo ma Alicia *__*
Hem... mi sa che Ray ha qualche problema a farsi piacere Jamia, eh. *lo manda via*
Che dire degli altri due? Sono tennnneerriiii e poi sapevo già che si baciavano (e la parte di Jam) però fa niente, mi è piaciuto lo stesso.
Unico intoppo è la fine spezzata. Pensavo andasse avanti un po' di più D:

Va beh, complimenti come sempre Fofei <3

07/09/13, ore 15:47

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw che cariniiii *_*
Finalmente il bacioo <3 <3
Frank infermierino, il bacio, le farfalle nello stomaco, gli sguardi, lo stare sulle nuvole..tutto stupendo...poi il colpo di grazie nel finale:
"Ad un certo punto, mentre eravamo a metà della nostra cena, sentii la sua mano cercare la mia.
Mi morsi il labbro cercando di trattenere un sorriso, mentre ricambiai la sua stretta."
Li adoro e non so che altro dire se non che non vedo l'ora di leggere come prosegue la love story :) :)

06/09/13, ore 23:12

Hi, Lady Oscar! (?)
Megusta il capitolo, piantala di dire che non sei brava a scrivere e niente, complimenti?
Ssssè, ci credo che Gerard ha perdonato Frank! hehehe
Ray è sempre Ray.. e tu lo descrivi troppo bene. Quando ha tirato lo schiaffo al nano, sono scoppiata a ridere! povero :(
Comunque, mi piace l'ultima parte. Quella in cui Gerard cerca la mano di Frank e gliela stringe.
Megusta ._.

17/08/13, ore 09:44

Eh, no però... non puoi scrivermi una ff del genere e dirmi che forse non la continuerai!!!!
Io VOGLIO leggere il prossimo capitolo e tutti quelli dopo!!!! ^_^
Tu NON SEI una pessima autrice, scrivi benissimo e ti invidio un casino u_u e questi non sono i complimenti di circostanza, ragazza, lo penso davvero n_n
Quindi adesso giurami che continuerai ad aggiornare e che lo farai il prima possibile, prometti!
Conto che lo farai, davvero.

bye

Jas

16/08/13, ore 21:20

Ma perchè cavolo non ho letto questa fanfiction prima??? e ora che ho letto 8 capitoli in mezz'ora e mi ci stò veramente appassionando tu la vuoi lasciare incompleta? ç_ç
TI PREGO CONTINUALA ( non tra 4 mesi possibilmente) DEVO sapere chi c'è alla porta capisci? DEVO saperlo.

13/08/13, ore 23:45

ODDIO SIIIIIIIIIIIIIIIIII hai aggiornato finalmenteeeeeeee :)
ODDIO NOOOOOOOOOOO non vuoi continuarla O.o non ci credo :( Puà capitare un blocco, ma non pensare che a nessuno interessa di questa ff e che ce ne siamo dimenticate.
IO NON L'HO FATTO!! Adoro questa storia, e mi dispiacerebbe molto se rimanesse incompleta...non sarebbe giusto per la storia, per Frank e Gee *_*
(SPERO) a prestoo :) un abbraccio!

13/08/13, ore 22:56

Ciao Fofei! <3 *agita la manina*
Dopo secoli sei tornata a vivere (?) con questa ff! Megustaaaa.
Era da mesi che mi dicevi che stavi scrivendo 'sto capitolo... ancora da quando andavamo a scuola D:
Coooomunque, sapevo già che Jamia non combinava niente ma sono stata felice di vederlo scritto nel capitolo, si sa mai che mi dicevi una balla u.u
Che bella visione quella di Gerard che canta alla finestra! Si però il dopo... cioè, è incazzato, deluso.. eh, ghe credi.
Spero che facciano pace >.< Devono farla.
Raaaayyyy ricciolone tuooo <3
Mi piace, parla con Frank e lo consola, lo aiuta e oh god... cosa traffica lì in camera? ahah
Chi c'è alla porta??
Non puoi far finire un capitolo così, mi tieni sulle spine?! :(

Comunque brava Fofei e la prossima volta non aspettare che cresca la barba di Gandalf a Frank, per pubblicare xD

12/04/13, ore 22:32

Gerard geloso è l'amore.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Sopratutto la seconda parte, in cui Gerard incontra Frank per andare al falò.
Mi è salito il cuore in gola dall'eccitazione e dalla felicità al posto di Gerard!
Fantastico.
E Frank è dolcissimo a prenderlo per mano, e tipo aww *NOW, KISS*.

Niente, che recensione inutile, lol.
Sei bravissima, riesci a far sembrare tutto così reale e scorrevole, meraviglioso.
Continua presto :3
with love,
s.

12/04/13, ore 20:15

Fofei!
Sono quì in "modalità fulmine" e solo per recensire la tua storia e per farti vedere che qualcuno la legge!!
Quuindi, visto che mi hai fatto la sorpresa di pubblicare ieri pomeriggio (anche se volevi dirmelo solo stamattina..) mo' ti dico cosa penso.
Mh, penso che per me è strano immaginare Jamia COSI'!! Boh, non mi sembra il tipo ma cmq sono strafelice che Gerard sia geloso, significa che prova qualcosa per Frankie **
Il finale me gusta mucio, le loro maniii, ma non sono teneri?! Sì, lo sono.
Mi hai già spoilerato cosa succederà nel prossimo.. e per questo meriti un pugno domani, (ma dettagli) e beh, sono contenta di quello che succederà!!!
Goodbye Fofei, ritorno in modalità "sonoalpcperguardareivotiscolastici" <3

05/02/13, ore 23:58

No, Jamia no, no, no, no, Frank torna in te, JAMIA NOOO! *alza uno striscione*
No, HAHAHA okay, sul serio, quella puttana (scherzo, io amo Jamia cjfdwqdf *u*) non può mettersi in mezzo a Gee e Fraaank.
Che poi Gerard è completamente cotto, fuso, bollito, saltato in padella (?), o almeno credo, insomma, il disegno, la stranezza alla fine... *feels like Watson*
Mi sono immaginata Frank nuotare negli occhi verdi di Gerard. Non era una bella immagine HAHAHA (perdona la mia stupidità stasera).
Mi piace molto come capitolo.
Frank che si guarda allo specchio poi è l'amore.
Non so cosa dire, solo, continua presto. Cazzo, mi prende troppo *u*
Scusa per la recensione dimmerda.
Alla prossima c:

05/02/13, ore 21:23

Frank, cosa ti succede?
SEI GAY. *voci da stadio*
Passa al lato oscuro, Iero, abbiamo i biscotti.

Comunque, Gerard geloso alla fine del capitolo è la cosa più pucciosa di questo mondo (?). HAHAHAHAHAHAH.
Stavo ridendo come 'na scema.
Anche se non dovrei ridere.

Ed anche io amo Jamia, so *high five*.
MA FRERARD EVER AFTER.
Continua presto, sei bravissima :3