His eyes are my ocean
di Castleofsand

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/12, ore 16:48

ancora un po' e possiamo metterla nella sezione 'hot' davvero. AHAHAHAHAHAH
dio mio.. posso dirlo? FINALMENTE ROXANNE E LOUIS L'HANNO FATTO. No davvero, era ora. AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ora già mi sto immaginando un piccolo Peter Pan / capelli rossi dklfjgkldfgkldfkglfdfslòsdasadl :')
No ok.. che dire stavolta. è dflkl kdglòkfdò lògkltgk slòarkewop. AMO SEMPRE DI PIU' QUESTA STORIA. Davvero cazzo.. la amo, come amo te <3
Ti prende dentro in una maniera a dir poco dklsflsdjgdl cioè, capiscimi.
Sono preoccupata per Queen cazzo. Sbrigati col continuo che devo sapere come finirà.. VOGLIO SAPERE TUTTO. D E V O SAPERE TUTTO. Ok? ok.
Caro Louis che scrive a Roxanne quando è con la famiglia :') che cosa carina ldkflòfgkflòdkg c:
Ti giuro che sto esaurendo le parole.. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Cioè, ormai ti ho già detto tutto che divento ripetitiva u.u
Quindi la finisco qui che è meglio.
(di solito quando scrivo 'ora la finisco', vado avanti ancora tre anni però ok.. AHAHAHAHAHAHAHAHAH)
comunque.. boh.. amo la tua FF e spero che continuerai a scriverla così velocemente ksdfjfkljsdklgjsd.
Bon, ora la finisco sul serio.. si sarà corta ma oh, tu ormai sai già tutto quello che penso.. quindi mi sembra inutile continuare a scrivere cose già dette o magari cazzate come sto facendo ora.. ma ok..
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
vabbè amore.. metti presto il continuo.
Amo questo capitolo come amo gli altri. no ok.. AMO questa storia. punto. AHAHAHAHAH c:
Penso di aver finito ora.. c:
La tua amica del nord che ama tanto, troppo, tantissimo, troppissimo.. di più, la tua FF quasi hot.
AHAHAHAHAHAHAHAH
Buona notte amore e sogni d'oro, bacioni ciaooo *--* ti adoro tanto <3
Oddio! Ma che sto a dire? AHAHAHAHAHAH O.o
Vabbè, ciao amore <3 al prossimo capitolo ;)
Ti amo, ciao. <3

28/12/12, ore 17:52

Yuhu finito!! Aaspetto ansiosamente gli altri!! Comunque non mi stancherò mai di ripetertelo scrivi benissimo!!! Se non hai idee per il futuro ti consiglio di fare la scrittrice :) :P fammi un fischio su twitter quando vai avanti ;)

27/12/12, ore 13:06

Ebbene si.. Nemmeno questa volta, la tua migliore amica del Nord non poteva mancare. AHAHAHAHAH[..] c'è scritto "- SCRIVERE PAROLE TROPPO LUNGHE, tutte attaccate, del tipo TTTTTVVVVVVVVTTTTTTTTBBBBB, deformano la pagina." quindi ti ho messo i puntini cosìchè (?) puoi leggere la risata lunga (?) no ok, dai..
Ma tu lo sai che ti adoro tanto, troppo, tantissimo, troppissimo, infinitamente, (non ho più avverbi :() anch'io?!?! <3
Si cazzo. ti adoro un casino.
Tornando al capitolo.. Finalmente cazzo. FINALMENTE L'HAI SCRITTO.
Da una parte è meglio se scrivi i capitoli ogni 365 giorni, così dura di più la storia.. ma dall'altra.. non puoi lasciare tutti con il suspance (non credo si scriva così, ma sei intelligente ed hai capito cosa intendevo..) cioè, proprio non puoi. Ok? Ok.
Il flashback è così dkljgkldjgkldfgjkltjgkldgjklhvklmsefkljdklgjsdlfjxfk. Dio mio santissimo.. E' stupendamente stupendo. Cioè.. awww.
Mi piace come racconti. Mi piace come scrivi.. mi piace la storia.. mi piace tutto, santa patata.
VAAAAS HAPPENIN' CEELIIIIINE. AHAHAHAH no ok. soffoco. lol :')
Che poi, non solo Rox ha perso 10 anni di vita.. ma credo anche chi ha letto.. compresa me. AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cioè, mi stavo immaginando la scena.. e credevo fosse morta O.o no, seriamente.. vanno bene i colpi di scena.. ma così son troppo eh! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
Siccome non so più che dirti.. visto che non voglio essere ripetitiva.. e tu ormai penso sai già a memoria quello che penso della tua storia.. passo e chiudo sistah.
Ultimo post it (?) METTI. AL. PIU'. PRESTO. IL. CONTINUO. VA. BENE. RAGAZZA. MIA? (?) Altrimenti.. altrimenti non so.. ma tu mettilo presto e nessuno si farà del male.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
'ragazza'.. mi piace (?) lol.
Ti adoro infinitamente ragazza del sud. con much much muuuch love <3 your north's bestfriend (?) Deborah.
amurèèèè tvukdbxseo. no davv ti aduru tantixximo <3 ciau amùrè.. a prsto.
Ok.. la bimbaminchia che era in me, se n'è andata. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma come mi son ridotta? O.o oh santo cielo.
Ciao amore. Ricordati che, amo la tua storia ed amo te. ciao. <3

09/12/12, ore 23:18

ciao,ho lettto tutta la tua storia e mi è piaciuta davvero tanto,puoi contnuare presto?????' sei bravissima :) aspetto l prossimo capitolo <3

23/11/12, ore 23:59

La tua storia è assolutamente fantastica scrivi benissimo ragazza u.u
Ti giuro mi sono innamorata è davvero bellissima
I capitoli sono scritti benissimo e sono meravigliosi
Questo capitolo è dhjfvpsgfoga
Dire che questa storia sarebbe perfetta è dire poco
Spero continui presto la adoro *******-----------------------**********
E continerò a recensire ogni volta che andrai avanti u.u

BRAVISSIMA

23/11/12, ore 13:22