His eyes are my ocean
di Castleofsand

06/03/13, ore 18:42

Ehilà:):):) beh inizio subito dal titolo! È una bellissima canzone e è tra le mie preferite!!! Comunque si il capitolo è un po' corto ma a me interessa solo il contenuto e credimi è fantastico! Direi che l'aggettivo giusto è intenso, poi il passare da un pov all'altro è una bella idea anche perché rende tutto più reale!!!:) Ancora complimenti! Dovresti aver visto la mia faccia quando ho visto che hai aggiornato tipo un bambino quando vede un lecca-lecca!!!*-* occhei la sto tirando forse troppo lunga :D bacioni!!!

06/03/13, ore 15:54

C': questo capitolo é la perfezione *-*
È davvero stupendo <3
Contnua presto <3 la tua storia mo appassiona tantissimo :)
Sophia :)

06/03/13, ore 15:27

Ooooooooook. forse era meglio se lo mettevi domani, davvero..
Dio mio, oggi sto già male di mio..
Questo capitolo è il migliore in assoluto.. ha delle frasi fantastiche.. vere. Boh, questo capitolo lo amo più di tutti.. sarà corto ma quello che c'è scritto è forte (?) , fa riflettere e fa emozionare.. Boh, questo mi ha lasciata senza parole, davvero.. non so che dire O.O questo capitolo si commenta da solo, oggi credo che mi posso fermare anche qui.. (capitolo corto, recensione corta.. capitolo lungo, recensione lunga. AHAHAHAHAHAHAH) no, scherzo..

Comunque davvero, è il miglior capitolo che io potessi mai aver letto.. lo amo.
Finalmente fanno la pace ^-^ poi quando Lou parla di Peter Pan.. quei, chiamiamoli, paragoni.. sono perfetti..
Davvero questa volta hai scritto un capolavorone, ti giuro!

Non ho nient'altro da aggiungere.

Come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo.. che scriverai domani e lo metterai dopo domani (perchè sarà così.. NO? -.- lol) e niente, mi fa piacere che ami le mie PICCOLE PICCOLE recensioni lol

Ancora complimenti per questo capitolo che merita molto.
Mi hai lasciata senza parole..

Ti adoro.. Deborah *che conclude drasticamente (?) la sua recensione perchè non sa che altro dire. praticamente è senza parole.*
Ciao amore mio <3

05/03/13, ore 18:36

c'è,e tu hai anche il coraggio di lasciarmi così????
c'è ma anche no .-.
no ti giuro devi contnuare :P
Aspetto impazineemente il coninuo :Q______________

05/03/13, ore 18:09

Sinceramente mi sono appena sparata tutta la tua storia in un pomeriggio (ahimè ora mi tocca studiare-.-) perché me l'ha consigliata un'amica e non ho parole...WOW!!!! È una di quelle FF che ti prendono e non riesci a starne senza! Come una droga insomma:) Amo come scrivi veramente sei bravissima!!! Non è neanche paragonabile alle altre storie!!! Hai originalità e questa cosa me gusta molto ragazza!!!Hahahha complimenti!!! Ora voglio sapere il finale!!!

05/03/13, ore 15:53

wow!! Sei bravissima! Questa ff è fantastica non vedo l'ora di leggere il ventisettesimo cap :) Hai molta fantasia e scrivi anche veramente bene.. è una storia diversa, originale.. sul serio complimenti!! ciaooo

04/03/13, ore 15:32

E come sempre, tu fai quei finali che.. 'oddio, ora che succede? O.o quanto devo aspettare per sapere? perchè la scrittrice mi fa questo?' capisci ora? ._. mannaggia a te. cavolacci u.u
Vabbuò.. no.. non va per niente 'buò'.. però dai, finalmente si è risolto tutto tra Zayn e Roxanne.. e fra lei e Louis? *lo scopriremo nel prossimo capitolo..* CHE OVVIAMENTE LO METTERAI DOMANI, MASSIMO DOPO DOMANI.. NO? SI.. MA CHE BRAVA RAGAZZA *O* AHAHAHAHAHAAHAHHAH
Bene, che dire ora? mi piace questo capitolo, mi piaceva anche quello prima e anche quello prima di quello prima.. ma anche tutti insomma.. no? capisci.. AMO LA TUA FF, non so se ancora non l'avevi capito. Spero che ora te lo sei messo nella tua zucchetta *--* (?)

Andando avanti.. AAAAAAAH, VOGLIO SAPERE SE LOUIS E ROX FANNO PACE, CAAAAAZZO u.u DEVO SAPERLO. O.O *piccolo sclero, non leggere u.u*

Che dirti? "ormai la storia è agli sgoccioli" NOW, THE QUESTION IS.. ARE YOU FUCKING KIDDIN' ME? SERIOUS? O.o eh no! non puoi finirmela finchè non arrivi al matrimonio di Lou e Rox. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono seria OuO davvero, non scherzo.. non puoi finirmela così, cioè? assolutamente no u.u vai avanti finchè non diventano tutti vecchi e muoiono tutti insieme. AHAHAHAHAH ok.

No davvero, non so che altro dire.. mi hai spiazzato col 'la storia è agli sgoccioli' </3
Sto male ora. *piange*
Però vabbè, tu sei la scrittrice, tu sai quando sarà la fine, tu sai se faranno pace, tu sai tutto e io devo solo leggere (?) mmmaaaa.. hai visto che intelligente che sono? no, dico!?
Grazie grazie. *fa l'inchino*

Ora devo finire perchè deve venire mamma al pc ._. che palle u.u
Vabbè, tanto non avevo altro da dire..
Niente, amo tutta questa storia, amo te e.. kiss kiss.. gossip girl. Ah no.. AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Continua presto, mi raccomando! ti adoro babbuina (?) ci si sente per cellulare, con la speranza che mi arrivi presto il messaggio con scritto 'ho messo il nuovo capitoloooooo' AHAHAHAHAHAH. non rido u.u

Ciao amore mio <3 ti adoro, sempre io.. l'amica del nord :* <3

03/03/13, ore 15:15

mi dispiace un casino per roxane e lou.... spero che tu aggiorni presto o potrebbe esserci un episodio i suicidio nei pressi di casa mia LOL cx

03/03/13, ore 14:15

E mò? come va a finire? cosa risponderà Louis? Perchè l'hai finito proprio qua? Mannaggia a te e alla tua 'suspance' ._. AHAHHAHAHAHAHAHHAH
Devo sapere come và avanti, cazzoculo. VOGLIO, ESIGO, PRETENDO IL CONTINUO. Capito bellezza? u.u non è una minaccia.. è uno spint (come ti ho giò detto lol) a continuare. AHAHAHAHAHAH no davvero.. non puoi lasciare me, la tua super migliore amica del nord, così, in suspance.. ma ti rendi conto di quello che mi stai facendo? AHAHAHAHAAHHAH
ok, dovrei essere meno.. meno.. come dire.. drammatica.. diciamo così.. DAI CAZZO.. METTILO PRESTO IL NUOVO CAPITOLO. Devo sapere come finirà u.u
Ah, 'd'altro canto, Zayn non era certo una vittima'.. mmm u.u ma.. no guarda, meglio che mi trattengo.. ti dico solo: COME TI PERMETTI DI DIRE QUESTO? COSA VORRESTI INSINUARE CON QUESTA FRASE? LUI, IL RAGAZZO PIU' DOLCE DEL MONDO.. ok, la finisco qui và.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no, non sto scherzando OuO

Che altro dire.. Finalmente anche qui siamo nel 2013 asdfghjkl. che bello.. era iniziato così bene.. che dopo 10 giorni, bum.. è crollato tutto. AHAHAHAHAHAH
Ho finito le parole u.u oddio, io ho finito le parole. *piange disperata in un angolino* *si scusa davvero molto*

Ma tu ormai sai già che io amo un casino questa storia.. anche se si.. amo di più te eh! lol <3
Quindi che altro dire.. CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA. ok, basta che sennò mi sospendono lol pff. u.u

Continua presto, mi raccomando eh!
Ti adoro infintamente, yours Deborah from Noth Italy. (unfortunately u.u)

P.S.: è da tipo tanto che non vedo più il 'mio' adorabile Daniele.. l'ultima volta che 'l'ho visto' era venerdì di due settimane fa.. ma ho visto solo la macchina. AHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAH ho davvero bisogno di vederlo.

Ok, ho finito. ciao ragazza mia. <3

19/02/13, ore 17:06

:) ho dovuto scoprire da sola che avevi postato ... biricchina! ahahahaha comunque bello bello bellooooooooooo ti prego posta prima possibile... senza pressioni ovviamente se no mi diventa un putiferio :) bene .... baci!!! Ciaoooooo

12/02/13, ore 17:30

Ommiooddioo,sei bravissima,complimentiii!!!E' una storia fantastica....continua a scrivereeee...ti supplico in ginocchiooo.... <3 E' troppo bellaaaa :)

28/01/13, ore 16:51

waaaaaa mi piace un sacco come scrivi :3 continua sabato *occhionidacucciolo* se ti va passa dalla mia ff e mi dai qualche consiglio magari ;)

28/01/13, ore 10:37

Io non potere aspettare fino sabato per prossimo capitolo. io dovere sapere subito come andare a finire storia tra Ariel (lol) e Lou.
Io avere diritto di sapere (?) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no cazzo, davvero.. aaaaahhh, come andrà a finire? dio mio. non puoi farmi aspettare così a lungo.
mannaggia a te .-.
bon.. aspetterò.. se devo aspettare.. aspetterò.. che posso farci.. dfkldfj mannaggia. lol
anyway ooh che capitolo lkjgkldkladfgj.
diciamocelo, hai preso un po' di spunto 'dalle 50 sfumature' vero? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH "mi ammonì una vocina interiore'... AHAHAHAHAHAHAHAHAH
boh, mi piace tanto.. ora non dirmi che anche Ariel e Lou diventeranno genitori perchè.. è un capitolo pieno di bambini sennò. AHAHAHAHAHAHAHAH
scherzo amore, la storia è tua e sei TU che devi scrivere quello che vuoi.. comunque boh..
mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.
ok? hai capito? AHAHAHAHAHAHAH
Io A M O la tua storiella lòsdfkljgkll c: è così.. così bella, tenera (?) e spiegata bene. brava. c:
credo che ora potrei finirla lol.
una domandina piccola piccola.. ma sono l'unica che ti fa questi papiri di recensioni?
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
se si, beh.. mi fa piacere. AHAHAHAHAH
niente, amo la tua storia e non vedo l'ora di leggerla fino alla fine.
ciao amore, ti lovvo (.-.), tua amica del nord lol
ma quando ci potremmo vedere? quando? quando si sistemerà tutto questo casino? quando? mai? boh.
ti amo, ciao. <3

23/01/13, ore 01:27

Ho letto questa storia tutta in una volta e posso dirti che.. È meravigliosa! *^* mi piace la trama e il tuo modo di scrivere :D. Spero, anzi, pretendo u.u ke tu continui al più presto. Ok? Ok. èwé
-Zaira ❤

31/12/12, ore 00:37

Io amo la tua Fan facion!E' STUPENDA!E non voglio che finisca!