His eyes are my ocean
di Castleofsand

04/06/13, ore 16:06

Wow!! Veramente non so come fai a scrivere così bene, è una storia fantastica! Tanti complimenti, questa storia è appassionante e fa veramente emozionare!! Complimenti ancora un bacio!! <3 <3

03/06/13, ore 20:33

o mamma adesso piango io :') grazie per la dedica a fine capitolo sei stata dolcissima grazie davvero <3 come sai mi dispiace che siamo già arrivate alla fine ma tutte le cose belle finiscono o almeno in apparenza..questa storia resterà dentro tutte le ragazze che l'hanno letta, rimarrà dentro i nostri cuori e magari un giorno ce la rileggeremo dall'inizio alla fine :D sono sicura che anche la prossima storia sarà favolosa e io ci sarò a leggerla e recensirla :D mio dio sento già la mancanza di questa ff!! :'( io non so che altro dire oltre che è una storia incredibile, per come è scritta e per la sua originalità :) tu sei fantastica non smettere di scrivere perchè sarebbe un vero peccato <3 passiamo al capitolo :) beh finalmente abbiamo scoperto questa prova e Roxanne l'ha superata alla grande :D beh si risente Zayn si rivede in veste di migliore amico oltre che di fidanzato di Gwen (è un nome bellissimo Gwen, potrei chiamare mia figlia così :D) la famiglia Horan è riunita ed è perfetta, poi l'occhiata di Louis a Rox quando hanno detto che saranno i prossimi ad avere un figlio me la dice lunga ^^ sono la coppia più bella del mondo quindi un figlio ci starebbe alla grande :D non importa se era da aprile che non aggiornavi perchè le tue attese sono sempre e dico sempre soddisfacenti i tuoi capitoli sono..sono..non ho aggettivi per descriverli, la loro bellezza è una cosa enorme, sono più che fantastici sono più belli della grandezza dell'universo! :D <3 sai questa è stata la prima ff dei one direction che ho letto e ti devo ringraziare perchè mi hai fatto nascere una passione a cui ora non potrei rinunciare :* grazie davvero, grazie di tutto, grazie per i mesi in cui ci hai accompagnato con i tuoi capitoli, per il tempo che hai passato davanti ad un pc per scrivere un capitolo ogni volta più lungo e bello, grazie per avermi trasmesso i sentimenti e le emozioni che c'erano in ogni capitolo, semplicemente GRAZIE per aver deciso di condividere con noi la tua meravigliosa storia :* ti voglio un bene dell'anima <3 ciaoooo al prossimo capitolo anche se sarà l'ultimo <3 tantissimi baci :* sha154 <3

03/06/13, ore 19:59

credo che questa recensione sarà a punti perchè ho varie robe da dirti. preparati quindi OuO

uno: il finale. il finale. NO. NON SI PUO' FARE UN FINALE COSI'. DAVVERO, NON NE POSSO PIU' DEI TUOI FINALI TROPPO SUSPANCOSI (?) DOVREBBERO ESSSERE VIETATI. u.u

due: lei mi sta facendo capire che il 31 sarà l'ultimo capitolo di questa adorabilissima e klsdfjklsdg non so spiegarmi a parole vere, storia? no, non puoi neanche questo. tu mi uccidi così. cribbio.

tre: pff, figurati dello spendido bannerino che hai, boh, sta benissimo, è bellissimo.. modestamente.. *no, non se la sta tirando, no no.*

quattro: ecco, ho già dimenticato i punti. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no frena. mi ricordo. AAAAAAAAH. ok calma.. passiamo al cinque..

cinque: ti rendi conto che il quattro non aveva senso vero? e più che leggi ti accorgerai che neanche il cinque lo avrà, ma su dai.. almeno ridi un pochino.. LO SO CHE STAI SORRIDENDO, IO TI STO OSSERVANDO OuO

sei: torniamo seri. aaaaaaahh la prova. finalmente. caaaazzo. io che boh, che provavo a scherverllarmi (?) per capire cos'era.. boh.. cioè alla fine era logico che era questa.. ma mai e dico M A I l'avrei pensata. boh. devo resettare il cervello.. credi anche tu? devo farlo ricominciare da capo. ha troppe informazioni.. è logico che dopo non capisce più niente, piccino lui.. povero.. :c

sette: boh, sto capitolo.. l'inizio ero tipo tutta dnhsjkfgdf agitata al massimo. AHHAHAHAHAHAH poi mi son calmata lol

otto: ma tipo che tu sai che io AMO LA TUA STORIA che.. che.. oddio.. non voglio neanche pensarci.. finirà col prossimo capitolo. nooooooooooooo *si dispera*

nove: arrivo a dieci, si si. lol

dieci: che dire? amo tutta questa tua storia, scrivi benissimo, fai emozionare, sognare ad occhi aperti e niente. sarò ripetitiva, lo so.. però è quello che penso e te lo dirò sempre lol

ho finito. HAHAHAHAHAAHHAHAHA quindi faccio la mia classica chiusura epica che tutti amano (?) tutti chi? boh, non lo so.. ma va bene così, vero? verissimo ;)
ti amo tantissimo tesoro mio <3 sono davvero felice di averti conosciuta, sono felice che tu sia rimasta, che mi sopporti e che tutto. (?)
L'8 GIUGNO FAREMO UN'ANNO DI NOI (?) FICCCCCO. AHHAHAAHHAAHHAHAH
basta, mi dileguo. credo di aver scritto anche troppo.. come sempre no? pff. dettagli.
xoxo no gossip girl ma si Deborah x. AHAHAHAHHAHAHAH
ciao babbana mia <3 with love <3
p.s.: sono troppo pigra per rileggere.. se ho sbagliato è perchè scrivevo veloce.. sks. so che sei comprensibile e mi capirai. AHAHAHAHAHAHAH <3 <3

26/05/13, ore 22:20

oddio scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto un ridardo mega gigante perdonami davvero!! :( non succederà mai e poi mai più lo giuro su tutto quello che vuoi! perdonami scusa mi senti in colpa in una maniera assurda :'( ora recensisco perchè è questo che fa un lettore di ff <3 allora inizio con il ringraziarti per avermi menzionato nel tuo angolo scrittrice grazie mille sei stata dolcissima e io ti ho ripagato recensendo in ritardo sono proprio una stupida..sono onorata di farti venire la voglia di scrivere insieme alle altre ragazze che recensiscono perchè i tuoi capitoli sono così belli che sapere di farti venire la voglia di scriverli è una cosa magnifica :) volevo fare i complimenti a beta per la scelta del nome perchè è molto bello a me piace è semplice ma allo stesso tempo ricercato perfetto per il bambino di Queen che non sapeva neanche di aspettarlo <3 Niall è una cosa fantastica io me lo immagino fare così sarebbe un papà fantastico :D louis beh louis è semplicemente l'anima gemella di Roxanne..la protegge da tutto e da tutti, le sta vicino insomma la ama veramente :) quando leggo i tuoi capitoli, che diventano sempre più incredibili, mi trasmetti sincerità, purezza e amore è come se tu vivessi nella storia, non dico per forza come personaggio ma proprio come autrice:) trasmetti le emozioni e i sentimenti anche se magari non è il tuo obbiettivo fidati tu lo fai ed è una cosa bellissima, ti spinge a leggere la storia perchè ogni volta che lo fai stai bene con te stesso almeno io mi sento così e parlo sul serio:) se fosse per me questa storia dovrebbe diventare un libro! Metti una particolare cura ad ogni dettaglio, descrivi le cose in modo che chi legge può immaginarsele davanti a se come se stesse guardando tutto quello che accade, come in un film. :D ah se puoi di a deborah che il banner è bellissimo l'ha fatto molto bene falle i miei complimenti :) invito tutte le lettrici silenziose a recensire perchè questa ff se lo merita davvero se non lo farete pazienza ma io vi invito comunque a farlo <3 tornando al capitolo beh come tutti è bellissimo e anche molto lungo :D adoro i capitoli lunghi perchè almeno ci sono tante cose da leggere:)) sono curiosa di sapere adesso se la prova Roxanne la farà o no :)) vedremo :) che dire..concludo ringraziandoti per gli auguri di buona Pasqua in ritardissimo e te li faccio anche io anche se non so quanto valgano dopo due mesi..buon fine anno scolastico a questo punto :) scusami ancora :* ti adoro mille e mille baci e abbracci sha154 <3 <3

09/04/13, ore 18:33

Mah io non bevo per ora, ma una birretta qua e là ci sta sempre eh ;) Scusa scusa scusa per il ritardo!!! Non ho ancora capito come ho fatto a non accorgermi del capitolo anche se me lo hai detto... Sono scema si? Apparte questo voglio sapere subito che prova è...! :) non sto nella pelleeeeee :D sempre bello il capitolo come gli altri del resto!:D congratulations!!!

Ps. Secondo me è costretta a ritornare dal suo ex per chiudere bene i conti.. Possibile o mi faccio troppi filmini mentali??:D

31/03/13, ore 15:44

eh,come vorrei poter bere.... non reggo niente pultroppo .-.
Bene,tornando alle cose serie,con questo capitolo la mia autostima è andata a farsi friggere.
Pensavo di scrivere bene,poi arrivi tu che metti un capitolo degno di un romanzo *-*
No ma seriamente,non è giusto!
Bellissimo quindi il capitolo,carino il bimbo *-*

30/03/13, ore 19:56

eccomi qua. lalalaaaaaa. (?)
Ehi.. Alcolizzata! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non ubriacarti troppo u.u AHAHAHAHAHAHAHAH
No niente.. che dire.. che amo anche questo capitolo? boh.. ormai lo sai che amo questa tua FF, anche se sta per arrivare alla fine. aaaaaaaah no ): non ci posso credere. non voglio crederci. beh, prima o poi tutto finisce quindi.. ahimè.. tra poco arriverà anche l'ora della fine di questa splendida, meravigliosa, impeccabile, adorabile.. u.u ho finito gli aggettivi u.u FF. quindi ok. non sono ancora psicologicamente pronta per la fine.. quindi vedi che sia più in là possibile, grazie per la comprensione. lol
Ah, pure io ti adoro, lo sai no? boh, ora lo sai. ma tanto tanto tanto tantissimo, di più eh! u.u <3333333

Che dire.. stanno tutti bene, per fortuna kljgkljklg c: Karl.. mmm, si dai.. un bel nome.. solo perchè l'ha scelto la tua 'beta' lol c: complimenti a lei. AHAHAHAHAHAHHAHAHAH

Comunque dovresti metterla tra le FF rosse eh.. se vai avanti così.. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Sai, leggi troppo 'dark' o '50 sfumature..' lalalaaaaaa. tra parentesi, no, non lo sto continuando >.< ma si, prima di morire lo finirò. promesso. AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

Continui sempre a non dire la prova che dovrà affrontare Rox.. sta cosa non mi và eh u.u ho capito il suspance, ma un capitolo ok.. il secondo devi già accennare che cos'è. aaaaaaaaaah. tu mi vuoi far sclerare ._. mannaggia a te babbuina mia. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Lo dirai nel prossimo? *si mette a pregare* (?)

Beh niente.. amo pure questo capitolo come tutti gli altri.
Non vedo l'ora che continui e niente..
Vorrei continuare all'infinito.. ma anche la mia super intelligenza (AHAHAHAHAHAHAH potevi evitare queste parole Deborah.. davvero. tu intelligente? - scusa, hai qualche problema? si? beh.. curateli da sola.. io scrivo quello che voglio. chiaro? - AHAHAHAH va bene >.<) [scusa.. è successo un casino.. pff.. ste ragazze che litigano sempre u.u] dicevamo.. anche la mia intelligenza e il mio cervello hanno un limite.. quindi la finisco qua.

Amo la tua FF, non vedo l'ora che la continui.
Peace and Love. Deborah from north. (fa anche circa rima.. no? AHAHAHAHAHAH)
Ciao amore mio c: ti adoro <3333

28/03/13, ore 10:44

awwwww *-* è un capitolo troppo emozionante!!! sono troppo curiosa di sapere cosa deve fare roxy per superare definitivamente la cecità!!! cfuhnufikxyujjcnfyxjjfinc non vedo l'ora!!! <3 che poi lei è riuscita a mantenere il sangue freddo anche quando la sua migliore amica è in quelle condizioni, quindi tanta stima! ancora complimenti!!!! xxx

27/03/13, ore 21:53

wow Lalla.... dopo solo 4 ore ho finito di leggere tutti i capitoli, appena ne finivo uno avevo bisogno di leggere quello successivo quindi..... MUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ho bisogno di informazioniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/03/13, ore 21:34

E' un capitolo veramente bellissimo, uno dei migliori della storia...
Io non ho capito ancora bene questa storia della prova...
Cioè, non ho capito bene qual'è la prova, e non ho capito se è perchè hai voluto mantenere la suspance o sono io che sono stupida...
In ogni caso sei bravissima.
Sono molto affezionata a questa storia, è la prima che ho letto su EFP, perciò mi dispiace molto che finisca...
Ad ogni modo volevo farti i complimenti.
Un bacio,
Alice c:

26/03/13, ore 20:42

è fantastico!!!!!!!! sono felicissima che tu lo abbia postato perchè non vedevo l'ora di leggerlo :D però mi dispiace un casino che stia per finire :'( spero che ne scriverai ancora ff perchè sei veramente brava :D se ne farai altre fammi sapere eh mi raccomando ciaooo!!! :D

26/03/13, ore 19:50

avevao una paura!! haha mi piace un sacco è bellissimo come sempre <3 contnua presto :)

26/03/13, ore 19:48

Boh, io speravo fosse una femminuccia e invece!? un maschio u.u
maschi, maschi ovunque. non va bene u.u
ora cambi e metti una femminuccia. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ok dai.. seriamente.. aaaaaaaaah.. finalmente ha partorito.. il bimb..o (-.-") sta bene e la madre pureeee! per fortuna! kldjfkldfgjldf
dio, ero tipo in agitazione quando ho letto questo capitolo.. per fortuna che è andato tutto bene.
che altro dire? mmm.. QUAL E' LA PROVA DEL NOVE? QUANTO DEVO ASPETTARE PER SAPERE COSA DOVRA' FARE ROX PER SUPERARLA E PER FINALMENTE SAPERE CHE E' GUARITA AL 100%? Domani vero? domani metterai il prossimo capitolo. si si. che amica adorabile che ho. AHAHAHAHAHAHAH (nota che sto facendo tutto io eh!)
Poi.. oooh, ma che bel bannerino che hai!? *--* chissà chi l'avrà fatto asdfghjkl (gli applausi dopo dai..) AHAHAHAHAHAHAHAHAH

e tu che eri titubante in questo capitolo! no ma dico.. sei titubante sempre nei capitoli più aksjkasdfkl sdklfjklgf. non lo so io u.u
SCRIVI BENE, HAI UNA STORIA CHE ASDJSKLFGJLG, SPIEGHI TUTTO COME NESSUNO SA FARE.. E ANCORA TITUBI (?) NEI TUOI CAPITOLI.. aaaaah tesoro mio! non dubitare più! fidati.. sono P.E.R.F.E.T.T.I. Ok? ok. c:

Niente.. non ho più nienteeee da diiiiireeee lol e quindi li finisco qui.
Amo il banner, amo i capitoli, amo i personaggi, amo la storia in per sè e amo te. (giusto anche per fare rima.. no? - si u.u)
Basta dai.. che ne hai già da leggere lol
Bene bene.. io mi dileguo ora..
Ma ci vedremo nel prossimo capitolo bellezza.. non ti libererai delle mie recensioni così facilmente.. capito? OuO *le mette paura*

Passo e chiudo (per il momento).. ci vediamo nel prossimo capitolo e ci sentiamo ora per messaggi.. lol
sappi che mi fa male il polso sinistro.. anzi no.. ora non più.. o si? boh.. bon dai.. lascia perdere sta ultima frase.. sto bene, non ti preoccupare.
Harlem Shalke. boh, volevo scriverlo. AHAHAHAHAHAH
Comunque si.. amo la tua storia. punto e stop.
Ciao amore mio <3 ti amo.
Deborah x. (eh si.. anche qui ci sta eh! OuO lol)

10/03/13, ore 19:29

no seriamente.. DOVE HAI PRESO QUEL BANNER?
DIO MIO. E' STUPENDO ^-^ AHAHAHAHAHAHAHAHA
Prego amore mio <3
Sai cosa? mettili tutti u.u ogni capitolo uno diverso lol ;D fa più figo lol (?)
Comunque mi piace un casino, davvero cazzo lol <3

Ti amo <3

07/03/13, ore 14:27

corto o no è fantastico anche questo!! :D non ho parole bellissimo davvero. Questa ff mi ha colpito tantissimo ormai mi ha preso :D bravissima come sempre :*