Un paio d'occhi azzurri le salvarono la vita.
di Das ist Felicita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/06/13, ore 14:46

molto bello il 1 cap.
sono curiosa per il 2
ciaoooooooooooooooo

24/01/13, ore 20:28

Ragazzaaaa, sei fantastica. Questo capitolo non fa affatto schifo, come te lo devo dire?
Forse per convincerti devo venire a casa tua?
Guarda che spaco botilia e amazo familia AHAHAHAHAHAH :')
Oppure prendo padela e amazo sorela, come preferisci, AHAHAHAH xx
A parte i miei scleri, grazie mille per aver messo la mia storia nella pubblicità, e per avermi messo nei ringraziamenti, adkjasjkd *_*
L'unica da ringraziare qui sei tu! akjdbja xx

bacio,
Sunshine.

16/01/13, ore 10:49

Oi ciao :) ho letto tutti i tuoi capitoli e mi dispiace di essere Rimasta anonima per tutto questo tempo ma meglio tardi che mai no?! u.u Bhe mi piace molto la tua storia e mi piace come scrivi! Spero che tu aggiorni presto anche se non sono 20 recensioni o che ci arrivino presto a 20 !! non vedo davvero l'ora di leggere il seguito !!

Hey lo so che ho già recensito e che non vale come 16^ recensione ma sono ormai tre mesi che non aggiorni e non vedo davvero l'ora che tu lo faccia perchè questa storia è davvero bellissima e intrigante e credo farebbe piacere a molte persone oltre a me se tu la continuassi presto! Non potresti fare un'eccezione o magari abbassare il numero di recensioni please?!

Con tanto affetto,
-Giorgia <3
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 08:22 pm)

08/01/13, ore 18:11

TU SEI UNA FAVOLA TRULLALà cioè ti rendi conto? scrivi in modo sublime(?) sono down ciao.. <3

08/01/13, ore 18:06

SEI MAGNIFICA.
Sono ancora al primo capitolo ma già mi sono innamorata di questa storia...SCAPPo vado a leggere il 2 <3

08/01/13, ore 18:03

è esattamente il tipo di storia che adoro!
Non mi prolungherò molto perchè non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli un bacione :)

05/01/13, ore 16:53

wow mi piace davvero tantissimo il tuo modo di scrivere! sei davvero brava continua cosi sul serioo!
ora vado a leggere gli altri capitoli ciaooo!!

04/01/13, ore 21:30

Ci sono! Ci sono! *alza la manina e saluta per farsi notare*
Ho recuperato ed eccomi qua a recensire questa ff intrigantissima porca paletta!
Già il nome della protagonista è una figata immensa, carissima! (permettimi di recuperare con una recensione tuuuuutto il tempo perduto!) Poi mi ispirano i tedeschi, mi piaceva un saaaacchissimo il tedesco e sinceramente ne sento la mancanza (?) Quindi, già il fatto che la signorina sia mezza deutsch va stra-bene! Eh, era ora che, dopo tuuuutte le italiane sdolcinate arrivasse una tipetta con il carattere pepato! ;) Congrats già per questo!
Poi, veniamo a lui, il ragazzo dagli occhi azzurri, mr simpatia e bretelle, il più bello, dolce, simpatico, (stronzo!) Loooooooouuuuuuuuuiiiiiiiiiis! Patatino, quanto sei bello? Vieni dalla fidanzata!
Ok, la smetto! Comunque, mi piace un sacco come l'hai caratterizzato, specialmente l'ultimo pezzo di questo capitolo mi sono immaginata lui. Perché, sotto sotto, anche se si fa vedere dolce, coccoloso, un Winnie the Pooh ingigantito, secondo me è particolarmente stronzetto e perfido. E, durante le mie ricerche da stalker ho trovato anche una risposta a questo: l'ascendente!!
Comunque, tralasciando i miei problemi (XD) sono davvero davvero curiosa di vedere come si metteranno le cose tra questi due! Anche perché, all'inizio della storia era tutta gasata e dicevo: Figataaa! Kismet si metterà con Louis, li vedo! Poi ho scoperto che sono fratell-astri (?) e mi sono crollate davanti agli occhi tutte le certezze.
Quindi adesso non so cosa pensare e perciò ti faccio davvero i complimentissimi! Perché la tua storia non è pppprevedibile e mi piace! E' seeeriosa, ma sono sicura che, prima o poi, grazie all'amore lucente (?) di Tommo la protagonista troverà un po' di peace&love! :)
Complimenti davvero, again, e aspeeeetto con ansia il prossimo chapter, caaara! :)

P.S. Vuoi il mio parere su HAYLOR?
...........AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
No, ti dico, all'inizio sono rimasta O.O perché lei è più vecchia (ma Hazza, si sa, è interessato alle più vecchie) [posso spacciarmi per più vecchia allora?] Poi, adesso, non mi fa nè caldo nè freddo. Lei è ninnina (?) L'altra sera ho visto storytellers e faceva anche ridere. L'unica disgrazia sarà quando si molleranno. Hai idea delle canzoni che verranno fuori? XD
No, a parte tutto, mi dà più fastidio il fatto che Harry abbia una famiglia inesistente. Cioè, capisco che sei una star di fama mondiale, ma a capodanno ti prendi e vai dalla morosa a NY a 18 anni.. Potessi io! (piange rimembrando NYC)
Comunque, vita loro, scelte loro! Ho finito di romperti! :)
Ma, come ho scritto su twitter, io tifo per gli Hazzy! XD

Ciao bellezza! :*

31/12/12, ore 16:02

ooooooow che bello! Oddio scrivi troppo bene e la storia mi ispira molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

p.s. ti andrebbe di passare da me? Se vuoi ho 3 ff e una storia in corso c:

Baci xx

31/12/12, ore 15:58

ho letto il prologo, e mi piace molto questa storia! Ora leggo il capitolo :3 scrivi benissimo però,complimenti çç

30/12/12, ore 23:01

Mi piace, mi piace , mi piace da matti, continuo subitissimo :D
Meryxx

30/12/12, ore 17:13

Ehi c:
Mi hai mandato il ink su posta e così sono venuta a leggere la storia!
Mi piace tanto e tu scrivi benissimo, ti giuro!
La storia è particolare e sono curiosa di sare se Louis e Kismet andranno d'accordo jfedngvej

Mi farebbe piacere se passassi dalla mia OS e mi dicessi cosa ne pensi kjdjdfn
ecco: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1490809&i=1 c:

un bacio, bella xx

28/12/12, ore 15:07

Ciao bellaaaaaa :)
Hai detto che questo capitolo è una schifezza?
Beh sappi invece che è troppo ajahdfikdfkh.
AMO LA TUA FF!!!
Immaginati che lo abbia urlato su un monte e poi si sente l'eco per dieci minuti AHAHAAH lol.
No dai, Kismet è una vera bulla (?) e Louis un po' stronzetto ahahah.
Va beh, vado a studiare latino,  sappi che non vedo l'ora che continui latua djdjksksj FF.
Un bacioneee
Valentina xx

27/12/12, ore 12:04

Mi piace un sacco come storia, son senza parole.
E apprezzo sempre tantissimo chi ha il coraggio di affrontare un tema come la morte di un caro. Alla fine, il dolore rimane a chi resta.
Bravissima, spero di leggere presto il seguito.
Celine.

24/12/12, ore 20:23

Finalmente ho trovato il tempo per recensire! Che donna impegnata che sono! Donna poi!
Okay ho finito il mio monologo quindi.. il capitolo? Beh è fantastico e spero che arriverai presto a 20 recensioni ;) Mi piace il litigio tra i due, cioè lo hai scritto molto bene non che mi piaccia che litighino D:
Sto delirando.
Ah buon natale bella <3
Prima di andarmene, vorrei chiederti, i tuoi capelli sono così biondi naturalmente? Anche non lo sono, sono bellissimi lo stesso :)
Baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]