My Dirty BON BON
di ProfondoRosso

06/12/12, ore 23:54

okay come non detto, vado indietro nel tempo io e trovo storie ancora piú meravigliose. amo leggere le oneshot perchè tutto si consuma in un solo capitolo e tutto si mischia si compatta si nonloso in una sola volta e le oneshot a rating rosso sono quelle che reincarnano la vera parola di ONESHOT. tutto in un colpo solo, come la prima e unica botta d'amore che si sparano i personaggi. le tue descrizioni mi fanno impazzire e se posso permettermi vorrei prendere un po' di tecnica, e quindi capire come descrivere bene momenti hot come questi qui. in gamba! Elena :)

23/11/12, ore 16:29

*-* tu scrivi da Dio però *O* Non vale mio fiorellino di campo! Comunque due paroline sole: CHE MERAVIGLIA xoxo

23/11/12, ore 00:30

Non c'è niente di meglio, prima di addormentarsi, di un bel po' di sano e splendido erotismo, soprattutto se i protagonisti sono loro :) Complimenti questa magnifica scena è da togliere il fiato, il tuo Jude sa cosa vuole e sa come prenderselo e Robert non se lo fa ripetere due volte, wow, andrò a dormire con una bella immagine impressa nel cervello, thanks ^____^.
Alla prossima, un bacio.
Manu