TLK: The Missing Prince
di lionelscot

29/08/19, ore 10:50

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e...l'ADORO!!!!! Mi piace un sacco, conoscevo poco Kopa come personaggio, ma tu lo hai reso bellissimo ** So che sono passati anni...ma se mai volessi continuare la storia avrai sicuramente un lettore attento e interessato **

04/04/15, ore 16:42

Ma la dolcezza! Cioè, Kopa lo è. Ma perché Vitani ha reagito così? Perché altrimenti non può diventare una Walizi o come si chiama lei? Oppure ha appena avuto il primo mestruo? Battute a parte, qui c'è la tensione giusta! Mi piace!

02/11/14, ore 21:39

perchè non vai avanti? cioè, a parte il capitolo successivo a questo non ce ne sono altri , e a me dispiace sapere che questa bellissima FF non ha ancora una fine...ti prego: continua :3

04/10/14, ore 19:35

Una storia molto, molto bella, davvero speciale. Kopa è uno dei miei personaggi preferiti del Re Leone (dopo Sarabi, su cui ho recentemente scritto una ff :), ma la sua è sempre stata una figura piuttosto misteriosa, senza un passato ben identificato... la tua storia è molto aderente a quello che già sapevo e mi ha fatto piacere riuscire ad immaginare com'è andata. grazie ancora XD
Sarabi_ingonyama

24/07/13, ore 15:53

Bellssima storia, l'ho letta tutta d'un fiato e ho scoperto chi è Kopa, che avevo sentito nominare ma non avevo mai capito chi potesse essere, grazie alla tua FF ho aggiunto un nuovo personaggio della Disney ai già tanti personaggi che popolano la mia mente. Bello sopratutto il modo in cui descrivi i pensieri dei personaggi e il loro punto di vista, inoltre poi ogni rigo che leggevo lo associavo a qualche parola di qualche canzone, (cose strane che di solito faccio!! XD) Comunque, molto bella, lo ripeto. Spero tanto che tutti si accorgano chi è in realta Wigo, dato che adesso si sono riuniti come un'allegra famiglia,ma mi piace pensare che Kopa...eh pardon Wigo voglia mantenere l'alone di mistero che cela lui e il suo arrivo alla Rupe Dei Re.
In attesa del prossimo capitolo ti saluto e spero che sia bello come gli ultimi 15 che ho letto stamattina.
A presto
California98

24/04/13, ore 14:58

Ciao. Ho letto la tua storia e l'ho trovata molto gradevole, interessante, ben scritta. Sono curiosa di sapere come prosegue. Ti seguo.

04/12/12, ore 22:55

metto una recensione finale così..xD è una ff stupenda^^ questi due personaggi mi hanno sempre incuriosito, nonostante Kopa non sia un personaggio canonico, è molto amato e mi fa piacere vederlo vicino a Vitani. Ma Kopa non può semplicemente tornare alla rupe ora?  Cambiare pure il nome..xD mi piace molto questa ff e spero che la continui presto^^

P.s. Vitani è molto dolce..in un certo senso xD molto bella, non rovinarmela :P